Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Dybala post Espanyol: «Possiamo giocare anche col tridente: Mandzukic e Higuain puntano molto la porta e io posso giocare dietro»

Post in rilievo

Con giocatori come Dybala,Higuain e Pjaca possiamo giocare con il tridente, siccome Allegri gioca con il modulo Conte 3 5 2 visto che non essendo un allenatore adotta un modulo con cui non ha mai giocato in passato,

Consiglierei alla società di investire in un allenatore invece che un centrocampista, mi piacerebbe sapere come mai Asha ha giocato il primo tempo in quella posizione.....ma Alex Sandro e Evra non bastano?

Che esperimenti sono se mette in campo una formazione x imbarazzare il pipita senza un aiuto come Dybala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca vedrà poco il campo altrimenti Allegri va in crisi, urge un allenatore con idee e non un allenatore che gioca ancora con un modulo dell'allenatore precedente e questo è il terzo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca vedrà poco il campo altrimenti Allegri va in crisi, urge un allenatore con idee e non un allenatore che gioca ancora con un modulo dell'allenatore precedente e questo è il terzo anno

 

Forse ti sei perso il primo anno di allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Forse ti sei perso il primo anno di allegri...

nn si è perso il primo anno, si è perso proprio il cervello. ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affermazione assolutamente sensata, basta che ora convinci anche Allegri

 

Penso possa essere una soluzione percorribile in situazioni particolari, non la formazione base, anche perché abbiamo una rosa assolutamente inadeguata al tridente d'attacco.. Dybala potrebbe rifiatare facendo entrare pjaca ma come centravanti non abbiamo nessuno in panca.. In più a centrocampo tra pjanic e khedira non abbiamo maratoneti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo che se va via zaza c'è bisogno di un altra punta

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

considerando l'innesto di Pjaca e le volte che ha visto il campo zaza lo scorso anno direi proprio di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tridente sarebbe bello ma con gli attaccanti che abbiamo in rosa è di difficile attuazione se non per recuperare disperatamente un risultato sfavorevole. Un tridente prevede in realtà due ali che aprino il gioco sulle fasce e una prima punta,ora anche un falso 9, che concretizzi l' azione ma noi di ali non abbiamo nessuno, forse Pjaca, e un "tridente con Dybala dietro a due punte pesanti rischia solo di mettere in difficoltà un centrocampo che attualmente è ai livelli di quello del sassuolo con il solo Pjanic ad alzare l' asticella della qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono finiti tutti quelli che pensano che Dybala non può giocare trequartista?

 

Ha fatto giocare la squadra nel secondo tempo e ha segnato pure. Poteva fare anche due gol se quel portiere non faceva quel paragone tremendo sul tiro di sinistro.

 

Questo conferma la teoria: Dybala può giocare in tutti i ruoli d'attacco (seconda punta, mezzapunta,esterno d'attacco libero di svariate) SENZA RISENTIRNE IN TERMINI DI GOAL. ANZI PARADOSSALMENTE NE POTREBBE FARE DI PIÙ COSÌ.

 

Se Pjaca si conferma quello che dicono di lui avremo un tridente atomico di poco inferiore al barca:

 

Dybala deve giocare alla Messi

Higuain alla Suarez

Pjaca alla Neymar

 

La coppia mandzo higua più Dybala dietro funziona ma penso che sarà una soluzione di emergenza oppure da attuare quando stiamo perdendo per avere un attacco più pesante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.