Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Pierpaolo Marino a #RadioVS: "Pogba ad un passo dall'Atalanta, accordo con la Juve, ma Raiola bloccò tutto. Allegri? Ecco qualche aneddoto»

Post in rilievo

Sempre pensato che l'acquisto di Paul fosse stato più casualità che altro.

Il solito fondoschiena di Marotta. Marino altra competenza ma più sfigato. Teniamoci stretto Raiola che se ci molla guai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dimostra ancora una volta che Pogba é stato un regalo di Raiola...

 

E voi continuate a pensare che la Juve non debba trattare con lui.... .asd .asd .asd

Non solo, qui molti continuano a dire che ce lo ha portato Marotta! Marotta al di fuori dei confini conosce a malapena Messi e Cristiano Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta leggersi l'iter dell'arrivo di Pogba alla Juve per rendersi conto si tratta proprio di fortunate coincidenze collegate ad altrui incompetenze.

 

Non è proprio così. Raiola fece il giro della serie A per piazzare Paul, ma l'unico che conosceva il valore e le prospettive del ragazzo era Paratici. La competenza è acclarata. Anche Dybala, sono andati sul sicuro perché Paratici lo seguiva da quando giocava in Argentina prima che lo acquistasse il Palermo. Bisogna allargare le vedute ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' abbastanza inquietante la storia di Pogba all'Atalanta, ma gia si sapeva da un po'

 

Beh Marino lo ripete tutti i giorni sefz

 

Del resto è lui l'unica fonte di questa storia, ma di fatto se non aveva l'accordo con il giocatore non aveva in mano niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente competente, sicuramente molto bravo nei suoi trascorsi nelle altre squadre, ma quando qualcuno parla di nuovo DG della Juventus mi viene la pella d'oca...

A chiacchiere son bravi tutti. Pure Alessio Secco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è proprio così. Raiola fece il giro della serie A per piazzare Paul, ma l'unico che conosceva il valore e le prospettive del ragazzo era Paratici. La competenza è acclarata. Anche Dybala, sono andati sul sicuro perché Paratici lo seguiva da quando giocava in Argentina prima che lo acquistasse il Palermo. Bisogna allargare le vedute ragazzi

 

Perdona, e cosa cambierebbe in ciò che ho detto, più o meno io?

Paratici conosceva il valore di Pogba? Bene.

Se però qualche dirigente di altra squadra fosse stato meno incompetente allora avresti visto Pogba con un'altra maglia.

Fortuna anche che almeno Nedved fosse in buoni rapporti con Raiola, altrimenti poi non so.

Per Dybala il discorso è diverso.

La' non hai avuto la "fortuna" che altri lo scartassero.

Meno male che Dybala abbia scelto noi e non il Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente competente, sicuramente molto bravo nei suoi trascorsi nelle altre squadre, ma quando qualcuno parla di nuovo DG della Juventus mi viene la pella d'oca...

A chiacchiere son bravi tutti. Pure Alessio Secco

 

Essendo il nostro DG (Marotta) un ottimo ma mero dirigente contabile, Marino, competente di calcio e calciatori, potrebbe al limite "sostituire" Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdona, e cosa cambierebbe in ciò che ho detto, più o meno io?

Paratici conosceva il valore di Pogba? Bene.

Se però qualche dirigente di altra squadra fosse stato meno incompetente allora avresti visto Pogba con un'altra maglia.

Fortuna anche che almeno Nedved fosse in buoni rapporti con Raiola, altrimenti poi non so.

Per Dybala il discorso è diverso.

La' non hai avuto la "fortuna" che altri lo scartassero.

Meno male che Dybala abbia scelto noi e non il Milan.

 

Tutti volevano Pogba. Devi tener conto però che per avere Pogba Marotta ha riempito d'oro Raiola e sta in questo la competenza, non aver badato a spese per un giovane che non aveva mai giocato tra i professionisti. Se avesse pagato il cartellino ci risparmiava. Questi discorsi sull'amicizia di Raiola e Nedved sono infondati. Raiola ha scelto la Juventus perché è stata quella che ha soddisfatto le sue esose pretese economiche.

 

Certo se dividi il mondo tra fortunati e incompetenti non si salva nessuno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non qualsiasi, solo questa.

Con la sola fortuna non fai quello che ha fatto questa dirigenza negli ultimi anni.

 

Anche il saper cogliere le opportunità è una dote. Non a caso Marino ha detto che Pogba sarebbe stato preso "in sinergia con la Juve", quindi la Juve c'era, sul giocatore....

 

Alcuni retroscena dei grandi acquisti, sia fatti sia mancati per un soffio, sono stati resi noti nel corso degli anni, e chissà quanti, invece, non sono emersi e non emergeranno mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico ieri sera.

Marino è uno delle persone più competenti mai sentite parlare

Spero in un suo nuovo intervento in futuro .sisi

 

Grandiosi pure voi per averlo invitato

 

Occhio che adesso i leoni da tastiera ti sbraneranno......

 

Quindi, ricapitolando, gli acquisti buoni sono fatti da Paratici o arrivano di chiulo. Tutti gli altri, da Marotta

 

situazione nota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè volevano sbolognare Pogba per poi pagarlo per riprenderselo? :|

Era Risaputo che doveva essere girato in comproprietà all'Atalanta.

Classico vizio del calcio italiano, prima di lanciarli devono darli in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate, ho ascoltato la trasmissione in diretta ieri sera. ma P.Marino non ha nemmeno pronunciato il nome di Rasola, ha semplicemente detto che è stato Pogba a riferire alla Juventus che nel caso in cui fosse stato girato all'Atalanta non sarebbe per niente venuto alla Juventus. Quindi, affinché si concretizzasse l'arrivo di Pogba si è chiusa la questione del prestito biennale all'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Marino ha confermato dichiarazioni che aveva già rilasciato. Non dice nulla di nuovo.

 

Le curiosità su Allegri non le avevo mai sentite io, ed è stato anche interessante la spiegazione sull'operazione Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche il saper cogliere le opportunità è una dote. Non a caso Marino ha detto che Pogba sarebbe stato preso "in sinergia con la Juve", quindi la Juve c'era, sul giocatore....

 

Alcuni retroscena dei grandi acquisti, sia fatti sia mancati per un soffio, sono stati resi noti nel corso degli anni, e chissà quanti, invece, non sono emersi e non emergeranno mai.

Senz'altro. Tuttavia prendere un talento del genere e pensare di darlo in prestito per due anni in provincia, significa non sapere cosa si ha in mano.

Fosse costato una decina di milioni sono sicuro avrebbero guardato oltre per favorire il bilancio.

 

 

Le curiosità su Allegri non le avevo mai sentite io, ed è stato anche interessante la spiegazione sull'operazione Cuadrado.

Mi riferivo alla questione Pogba.

 

Per quanto riguarda Cuadrado ho anche io apprezzato molto. Bello che sia entrato cosi nello specifico per i più curiosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senz'altro. Tuttavia prendere un talento del genere e pensare di darlo in prestito per due anni in provincia, significa non sapere cosa si ha in mano.

Fosse costato una decina di milioni sono sicuro avrebbero guardato oltre per favorire il bilancio.

 

Perché mai? Due anni sono il giusto periodo per far sbocciare un talento e per trasformare in splendida realtà quella che era solo una suggestiva promessa.

La differenza è che invece di averlo a zero (anzi, con un indennizzo di 1 mln al Man Utd), avremmo dovuto pagare un prezzo pattuito all'Atalanta.

Nel caso di Pogba, oltre a essere stata brava la dirigenza a scovarlo e accaparrarselo (col concorso o meno di Marino), è stato bravo Conte a buttarlo nella mischia, anche se molti giocatori hanno detto che fin dai primi allenamenti si capiva che il Polpo aveva una marcia in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché mai? Due anni sono il giusto periodo per far sbocciare un talento e per trasformare in splendida realtà quella che era solo una suggestiva promessa.

La differenza è che invece di averlo a zero (anzi, con un indennizzo di 1 mln al Man Utd), avremmo dovuto pagare un prezzo pattuito all'Atalanta.

Nel caso di Pogba, oltre a essere stata brava la dirigenza a scovarlo e accaparrarselo (col concorso o meno di Marino), è stato bravo Conte a buttarlo nella mischia, anche se molti giocatori hanno detto che fin dai primi allenamenti si capiva che il Polpo aveva una marcia in più.

 

Perchè sì, guarda quanto ci ha messo ad imporsi in quel meraviglioso centrocampo che avevamo e quanto già era decisivo nel finale di stagione in Coppa. Fargli fare due anni a Bergamo era un delitto e significa non avere idea di chi stavano prendendo.

 

A mio parere hanno avuto molta più intuizione nel spendere 40 milioni senza battere ciglio per Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Senz'altro. Tuttavia prendere un talento del genere e pensare di darlo in prestito per due anni in provincia, significa non sapere cosa si ha in mano.

Fosse costato una decina di milioni sono sicuro avrebbero guardato oltre per favorire il bilancio.

 

 

Mi riferivo alla questione Pogba.

 

Per quanto riguarda Cuadrado ho anche io apprezzato molto. Bello che sia entrato cosi nello specifico per i più curiosi.

Si denota la solita scarsa fiducia,secondo me di Marotta,nei giovani per l'immediato!

Che li voglia controllare ok,ma mi da l'idea che preferisca avere una squadra molto più esperta!

Sempre per andare sul sicuro e rischiare il meno possibile

ragazzi va bene tutto ma vorrei ricordare che il mister allora era un tal Antonio Conte, l'ultimo degli allenatori che si farebbe dettare la formazione da Marotta o da chicchessia. Le valutazioni su chi tenere o mandare in prestito erano esusivamente di sua pertinenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.