Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Intervista a Bonucci: "Un po' deluso dal pubblico, dopo 20 min. già mugugnava. Ieri sera partita giocata da Juve." - L'analisi di Compagnoni

Post in rilievo

forse mugugnava il pubblico perchè voleva vedere in campo la squadra per cui tutti si sono prodigati a dire che è più forte di quella dell'anno scorso e che è una delle favorite per la champions...e invece si è vista una partita catenaccio contro catenaccio, solo che noi giocavamo in casa e con i giocatori "tecnici" parola abusata da Allegri in panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto segno, abbiamo una tifoseria di bimbominkia viziati stile Real Madrid che non sono minimamente degni di tifare una squadra come la Juventus. Fischiare in generale la propria squadra é da idioti, fischiarla dopo 20 minuti é roba da dementi che si meritano di tifare Inter.

 

Roba da tifosotti moderni, viziati, che vogliono tutto subito senza un minimo di sacrificio. Probabile che si tratti di gente che non fa una ceppa dalla mattina alla sera, abituati ad essere accontentati in tutto.

 

Fischiare chi in campo sta facendo del proprio meglio, wow. Che nell'atteggiamento da idioti. Non si può concedere una partita storta alla Juventus? No figuriamoci. Sono un bimbominkia rincitrullito da internet, Smartphone, social network. Non lavoro, non faccio sostanzialmente una * nella vita e pretendo sempre tutto e subito. Quindi se la Juventus è in difficoltà, io da bimbominkia la fischio quanto mi pare invece di sostenerla e tifare.

 

Splendido. Soggetti simili di trovano allo stadio e qua sul forum. E fanno pena per questa maniera isterica di vivere il calcio.

si parla di mugugni non di fischi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque già abbiamo il complesso della coppa, se ogni partita anche i tifosi li mettono sottopressione io penso che non sia molto semplice giocare in scioltezza..

 

Anche perché già i media quest'anno hanno messo un bel carico addosso alla squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sostanza volete una squadra come il Real, tifare come il Real, ma allo stesso tempo non volete che i giocatori parlino come quelli del Real, anzi invocate al "bagno d'umiltà". No perché i giocatori del Real si credono i migliori del mondo.

i giocatori del Real hanno vinto due champions in tre anni.....E quando c'è da sbranare l' avversario lo fanno, magari più in champion che in Spagna.

 

Dopo le interviste rilasciate da Bonucci e Chiellini tutte tese a difendere la prestazione abulica fornita contro il Siviglia, mi sono convinto di una cosa: all'interno dello spogliatoio esiste una specie di "mafia" di senatori che governa le scelte dell'allenatore.

Gente come Evrà, Bonucci, Chiellini, Buffon, per questi è piu' importante fare bella figura come gruppo difensivo, vincere 1 a 0 e rintanarsi a difendere il risultato fino alla fine del match rinunciando a giocare a calcio, gestendo, centellinando le azioni di gioco. In questo modo, questi personaggi fanno bella figura e si può alimentare il mito della BBC. Dopo la prestazione brillante a tratti offerta con il Sassuolo, questa stessa gente si è lamentata per le occasioni lasciate a Politano. Arrivo a pensare che questi calciatori preferiscano avere in campo un centrocampista muscolare che li copra piuttosto che un giocatore estroso, di classe ma leggerino come Pjanic e che abbiano un tale potere da riuscire ad imporre la loro visione antiquata di calcio ad un allenatore da sempre succube dei cosiddetti "senatori". E infatti l'allenatore della difesa a 4, dopo il disastroso avvio della scorsa stagione, e le dichiarazioni velenose proprio di Buffon ed Evrà che sembravano rivolte ai giovani nuovi arrivati (quando invece in quel filotto iniziale a sbagliare, forse volutamente, erano sempre i senatori, se ricordate), tornò alla difesa con i 3 stopper e da lì non ha piu' osato schiodarsi. Barzagli non credo faccia parte di questo gruppo che agisce con meccanismi "*" all'interno dello spogliatoio, Barzagli serve a Bonucci e Chiellini perchè, essendo nettamente il difensore migliore, li protegge da brutte figure sempre in agguato.

Evrà, Bonucchi, Chiellini, Buffon rappresentano per la Juve quello che i bigotti rappresentano per le società, un freno allo sviluppo, al progresso.

Bonucci si permette addirittura di criticare il pubblico pagante che naturalmente è liberissimo di non entusiasmarsi dopo l'ennesima prestazione soporifera, lenta, difensiva della squadra. Vedere la nostra rosa che è comunque sontuosa non sfruttata al meglio e vedere la nostra squadra rintanata nella nostra metà campo con un atteggiamento attendista da provinciale ha stancato.

Le dichiarazioni di Chiellini sono davvero patetiche ma fanno capire i meccanismi mentali di questi calciatori: "la Juve è una squadra che ha sempre vinto le partite per 1 a 0 e continuerà a farlo". Io vedo in queste parole ignoranza, mancanza di desiderio di cambiare, progredire, paura di affrontare strade nuove. Una mentalità antiquata che contrasta con la modernità tanto ricercata dalla Juve come società come traspare dalle parole di Agnelli. La società compra Dani Alves, Pjanic, Higuain, Pjaca, Cuadrado, Benatia, gente dal tasso tecnico elevatissimo, gente con la quale si potrebbe praticare un calcio d'attacco, un calcio propositivo abbandonando la speculazione della difesa ad oltranza del golletto perchè la BBC , che io interpreto come BUFFONBONUCCICHIELLINI (con l'aggiunta di Evrà) vuole fare bella figura e non subire goal. Questi 4 personaggi ,invece, impongono ad un allenatore dalla personalità evidentemente debole, un sistema di gioco antico, superato,sorpassato.

Bisogna fare scelte drastiche perchè se questi continuano a comandare è davvero difficile riuscire a vincere la CL.

Chiellini cosa potrebbe dire visti i piedi che si ritrova? Allegri si fa imporre le scelte, mentre Benatia fa panchina.

 

ma chi è che non lo sapeva da inizio anno?

credete ai giornali?

 

spiegatemi perchè una formazione in cui l'unico attaccante che ha vinto la champions è una riserva, e gli altri devono dimostrare tutto, dovrebbe essere favorita.

con un centrocampo in cui l'unico che ha vinto qualcosa gioca per miracolo e spesso per un solo tempo, e poi passeggia.

 

ah, poi c'è un terzino-ala... che è arrivato a 34 anni.

 

non siamo certo scarsi, ma favoriti o obiettivo principale la champions... è una follia.

 

dobbiamo vincere il campionato, e poi fare del nostro meglio in europa.

come ogni anno.

per vincere in europa dybala deve diventare il del piero di un tempo.

un campione insomma.

ci sono dei segnali in tal senso?

se il tizio che sta in panchina gli fa fare il terzino la vedo amara....

 

ci serve un carlo ancelotti un guardiola un marcello lippi

ma basterebbe un Di Francesco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non pensi che il pubblico possa essere stanco di vedere la solita metamorfosi negativa da champions?

Si allestiscono squadre sempre più forti anni dopo anno ma la musica stonata è quasi sempre la stessa, comprendibile che il pubblico sia spazientito.

ma è stata la prima gara del girone! Quelli stavano chiusissimi, non hanno giocato, e noi , pur non avendo disputato, una grande gara meritavamo cmq di vincere .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Lemina su Twitter non le manda a dire:

 

"Certe persone mi fanno ridere: quando si vince tutti sono contenti, mentre quando abbiamo meno fortuna la gente ha la critica facile. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, ma con meno fortuna. Grazie ai tifosi per averci sostenuto".

 

@LeminaM_13

 

Certaine personne me font rire quand on gagne tous le monde et content et quand on a moins de chance les gens ont la critique facile

 

15:44 - 14 set 2016

 

432 RETWEET590 MI PIACE

 

Twitter

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è giusto fischiare dopo grandi annate m dire che si è giocato bene non corrisponde al vero, si doveva fare di più.
infatti nessuno ha fischiato ,si parlava di mugugni..sono molto sensibili,soprattutto quel fenomeno che ci ritroviamo in panchina,vista la sua reazione post partita in conferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a sostenervi, ma tra le parole di Bonucci e quelle di Chiellini, un pò i * li fate girare eh...credo che davvero ora non fosse il tempo per le parole. Soprattutto di puntare il dito contro chi paga per sostenere la squadra, invece di essere pagato per rappresentarla.

 

Ripeto, una partita non è un dramma. Ma le colpe tenetevele nello spogliatoio, invece di fare queste uscite alla Naningocoso.

 

Oggi, caro Bonnie, per queste parole tue, di Chiellini e di Lemina, sono "un pò deluso" anch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Leonardo,

 

capisco che i mugugni non facciano piacere, soprattutto a partita in corso, ma anche voi addetti ai lavori dovreste capire che i feedback sono importanti. In fondo non chiediamo la luna, ma semplicemente di vedere una Juve diversa, più matura quando gioca in CL, finalmente consapevole del fatto che bisogna offendere più che difendere.

Attaccare attaccare attaccare. Ne infilano uno in contropiede, amen, ci si ributta davanti a provare a segnare ancora. Qualche volta finisce a reti bianche, o 1-1 o solo 1-0. Ma sarebbero sporadiche eccezioni in un bell'album con partite ricche di gol.

Cambiare l'atteggiamento, l'approccio alle gare vuol dire essere già a metà dell'opera. Entrare in campo guardinghi e conservativi non porterà mai nulla di buono.

La stagione è appena iniziata, c'è tutto il tempo per rimediare ad un piccolo passo falso. Forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frase che mi sembra più una scusa. Hai giocato da cani contro il Siviglia qualche mugugno è normale
appunto,te pensa poi Allegri che va in conferenza e invece di ammettere i suoi evidenti errori di valutazione attacca l'ambiente adducendo a presunte aspettative esagerate..non vedo l'ora che si levi dalle pAlle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Leo ti voglio tanto bene ma.....prima di tirare le orecchie ai tifosi pensa sempre che te e compagni se perdete vi restano comunque milioni a palate e cadete sempre in piedi mentre a noi tifosi l'amerezza del ritorno a casa con le pive nel sacco e un cartellino da timbrare al lavoro (se siamo fortunati)poche ore dopo.No troppo facile così volete soldi a mucchi e sempre gli applausi?E lo dice uno che comunque non ha mai mugugnato e fischiato bene inteso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che il Siviglia passa come una squadretta e così non è....

 

Siamo ad inizio stagione, sono convinto che entro 20 giorni partite come queste le vinciamo almeno 2 a 0. Un po di calma signori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Bonucci non le posso commentare per il semplice motivo che non ho potuto vedere la partita, per cui non so esattamente come ha giocato la squadra ne tantomeno cosa ha fatto il pubblico.

 

Su quelle ci Compagnoni, come al solito, posso firmare col sangue.

Uno dei pochi giornalisti che apprezzo e rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo leo!

chi va allo stadio deve tifare 90 minuti + supplementari + rigori. PUNTO.

 

poi si fischia alla fine e per motivi seri (non certo dopo 5 anni di successi e dopo una partita dove solo la palla non è entrata)

 

tifare quando tutto va bene sono bravi tutti, vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male a fine primo tempo era tipo 65% possesso Siviglia e 35% Juve , cosa dovevano fare dopo che quel coso in panca manda in campo una formazione appena decente

 

Poi Bonucci è quello che deve parlare di meno , durante la partita avrà passato almneo 4 o 5 palloni agli avversari e qualche volta anche in prossimità dell area , sembrava il solito " Voto 4 : si crede Beckembauer "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva la tentazione city ha detto....per me a fine anno se ricapita l'occasione ci va e lo vendono al volo....senza prendere nessuno e spacciando il riscatto di benatia come sostituito, film gia visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo che ci vuoi fare, sono una banda di viziati.

 

 

Meno male che in squadra c'è gente con le palle che riesce ad isolarsi abbastanza bene dal mondo esterno altrimenti sarebbe la fine.

 

Non è questione di essere viziati, ma di pretendere il giusto. Il Siviglia avremmo dovuto dilaniarlo.

Abbiamo fatto pena sia come mentalità che tecnicamente. E la colpa è quasi tutta di Allegri.

Bonucci non può prendersela con il pubblico, il pubblico ha sempre ragione essendo il cliente. Se il pubblico mugugna è perché ha le sue ragioni. Sarebbe ora di fare come a Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifo non è stato all'altezza mercoledì, come non lo sono stati loro in campo. Ognuno si prenda le sue responsabilità e non punti il dito contro gli altri...tutti a dire che hanno fatto una gran partita, mi dispiace ma mi fanno cadere le palle a terra.

 

poi vi dirò...se avessi pagato 100 euro per la tribuna, o 50 per la curva, mi sarei aspettato almeno uno spettacolo degno del costo del biglietto...invece è stata una partita di rugby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

i giocatori del Real hanno vinto due champions in tre anni.....E quando c'è da sbranare l' avversario lo fanno, magari più in champion che in Spagna.

....

E quando non riescono a sbranare, come successo contro di noi, che succede, diventano un branco di pippe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero allo stadio e gli unici fischi erano rivolti alla società per il costo dei biglietti, con tanto di cartelli con scritto 45€.

Io rispetto e adoro Bonny e vi assicuro che per lui sono partiti tanti di quei cori e applausi che nemmeno potete immaginare, in piu e piu occasioni...

troviamo poche scuse... siete stati sterili e chi poteva far goal si è mangiato l'impossibile... una partita dove si vedeva nettamente la nostra grande qualità sull'avversario ma che non ha portato alla vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.