Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO inter-Juventus, Allegri: "Domani è già uno snodo Scudetto. Gioca Lichtsteiner. Tridente? Si può, ma c'è bisogno di tempo"

Post in rilievo

i miei strali sono indirizzati solo ed esclusivamente contro il tizio che sta in panchina. Io tifo Juventus, ma non ho il prosciutto sugli occhi, nè sono pagato per difendere il ciarlatano. La Juventus ha una signora rosa, ma non ha gioco perchè chi dovrebbe allenarla non è all' altezza. Attieniti a ciò che scrivo.

 

 

Il tizio che sta in panca è uno dei nostri eh .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto sky dà Mandzukic al posto di Higuain domani. Che col nuovo ruolo di Dybala davanti alla difesa e Marione solito mediano di rottura praticamente giocheremmo col 5 5 0. Ma ci sta dai, l'importante è coprirsi e non rischiare di subire niente, a noi piace così. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto sky dà Mandzukic al posto di Higuain domani. Che col nuovo ruolo di Dybala davanti alla difesa e Marione solito mediano di rottura praticamente giocheremmo col 5 5 0. Ma ci sta dai, l'importante è coprirsi e non rischiare di subire niente, a noi piace così. .sisi

 

E mette Pjanic davanti alla difesa, in pratica a fare il quarto centrale.

Ed ennesima formazione diversa.

Non ha una formazione titolare.

Così getterà in confusione la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

No, se te dici che Allegri è un senza palle, un * o una *, come letto, sei un troll, se te dici che abbiamo giocato male o di * come preferisci e che Allegri non ci ha capito un * non lo sei.

 

Perchè non è usando parolacce che si insulta, si insulta se si insulta, capisci o devi fare discorsi no sense come quest'ultimo ancora a lungo?

Cioè se io ritengo Allegri un senza palle sono un troll?

Senza palle è un modo colorito per dire pavido, privo di coraggio, mica gli ho dato del terrorista .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, Mercoledì c'è il Cagliari in casa, il turnover va fatto.

 

L'anno scorso Higuain non ha saltato una, dico una, partita per scelta tecnica

Giusto, Mercoledì c'è il Cagliari in casa, il turnover va fatto.

 

L'anno scorso Higuain non ha saltato una, dico una, partita per scelta tecnica

sinceramente solo alla juve come big si parla di turnover.seguo il real i barca il bayern e anche lo stesso city ,e sono 5 anni che tra campionato e coppa mai hanno fatto riposare messi ronaldo neymar suarez aguero bale lewandoski ecc.giocano sempre .ecco huguain ora e il nostro colpo di mercato, la nostra stella deve giocare sempre ,fare goal superare record ,e anche cosi che cresce l immagine del club avendo un calciatore copertina ,l anno scoso non salto una partita ,manzo se ne stia in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh a me vengono i brividi a leggere si gente che parla di napoli che vince e gioca bene...ma se son 5 anni che ci vedono festeggiare puntualmente!che allegri debba avere più coraggio con la rosa che si ritrova è ovvio ma invidiare i perdenti è folle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caricarsi per l'inter? e come sparare sulla crocerossa :d Ma non ci sono altri modi per caricare la squadra? poi l'ha ripetuto 2 volte se non sbaglio in tono proprio convinto e perentorio, posso dissentire su questo modo di caricare la squadra?

A me fa sorridere che venga detto alla 4° giornata nodo scudetto, tutto qui.

ma infatti nn è da allegri dire una cosa del genere,lui sempre molto soft e pronto a gettare acqua sul fuoco......se lo dice ci sarà una motivazione dietro,sa pure lui che mancano ancora una marea di partite.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E mette Pjanic davanti alla difesa, in pratica a fare il quarto centrale.

Ed ennesima formazione diversa.

Non ha una formazione titolare.

Così getterà in confusione la squadra

Lui è tranquillo, tanto in questa serie A decaduta, si puó permettere centordici mesi di esperimenti come lo scorso anno senza che succede nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la stronxata l'hai scritta tu. magari schiereresti due portieri dall' alto della tua competenza o giocheresti con due palloni. torna alla play....

bello datti una rilassata!!!! Se non sai stare in un forum torna dalla mamma! E del demente dallo ai tuoi parenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente solo alla juve come big si parla di turnover.seguo il real i barca il bayern e anche lo stesso city ,e sono 5 anni che tra campionato e coppa mai hanno fatto riposare messi ronaldo neymar suarez aguero bale lewandoski ecc.giocano sempre .ecco huguain ora e il nostro colpo di mercato, la nostra stella deve giocare sempre ,fare goal superare record ,e anche cosi che cresce l immagine del club avendo un calciatore copertina ,l anno scoso non salto una partita ,manzo se ne stia in tribuna

 

Preparazione superiore, da noi sono allenati da Duke, quello di Rocky, tutta forza e poca resistenza, e seguiti dal medico del centopiedi umano, due anni per recuperare uno stiramento.

 

L' allenamento te lo dà il campo e bisogna ricordarsi che sono anzitutto maratoneti, serve flessibilità e resistenza. Altrove si allenano col Crotone, tu col Crotone fai catenaccio mai sia prendi otto tiri fuori dallo specchio invece di cinque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè se io ritengo Allegri un senza palle sono un troll?

Senza palle è un modo colorito per dire pavido, privo di coraggio, mica gli ho dato del terrorista .ghgh

 

 

Ho solo detto che è un termine completamente gratuito .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh a me vengono i brividi a leggere si gente che parla di napoli che vince e gioca bene...ma se son 5 anni che ci vedono festeggiare puntualmente!che allegri debba avere più coraggio con la rosa che si ritrova è ovvio ma invidiare i perdenti è folle

il Napoli gioca bene.verticalizza noi cerchiamo dybala che possa inventare o un lancia di bonucci.purtroppo allegri e' in balia della BBC vera e Buffon e non ha le palle di mettere una difesa a 4.tutto qui.lo scorso campionato contro l'Atalanta la partita più bella giocavano 4321.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Napoli gioca bene.verticalizza noi cerchiamo dybala che possa inventare o un lancia di bonucci.purtroppo allegri e' in balia della BBC vera e Buffon e non ha le palle di mettere una difesa a 4.tutto qui.lo scorso campionato contro l'Atalanta la partita più bella giocavano 4321.

Giocano benino,non esageriamo...buona squadra e sarri è un ottimo tecnico ma le.partite le vedo e di epocale non c'è nulla,nella stessa serie A preferisco il.gioco del.sassuolo per dire...che poi allegri debba cambiare io son d'accordissimo intendiamoci,ma non invidio il napoli nè il suo gioco...il 352 cmq ha rotto anche me che sono dalla parte di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh a me vengono i brividi a leggere si gente che parla di napoli che vince e gioca bene...ma se son 5 anni che ci vedono festeggiare puntualmente!che allegri debba avere più coraggio con la rosa che si ritrova è ovvio ma invidiare i perdenti è folle

Boh a me vengono i brividi a leggere si gente che parla di napoli che vince e gioca bene...ma se son 5 anni che ci vedono festeggiare puntualmente!che allegri debba avere più coraggio con la rosa che si ritrova è ovvio ma invidiare i perdenti è folle

assolutamente hai ragione,pero vedere giocare mertens / insigne milik callejon hamsik come se niente fosse ,e anzi vincono anche in europa ,,ed io devo farmela addosso che questo domani prende huguain e lo sbatte in panchina e fa giocare lic invece di cuadrado un po mi girano ,e poi mi da fastidio dirlo ma con sarri saremmo imbattibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 mln per Cuadrado e altra panchina , grande Max ma che caxxo l'abbiamo preso a fare se non gioca mai ? investire su qualcuno a centrocampo qui soldi ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente hai ragione,pero vedere giocare mertens / insigne milik callejon hamsik come se niente fosse ,e anzi vincono anche in europa ,,ed io devo farmela addosso che questo domani prende huguain e lo sbatte in panchina e fa giocare lic invece di cuadrado un po mi girano ,e poi mi da fastidio dirlo ma con sarri saremmo imbattibili

C'è chi parte a razzo e chi parte piano...il cavallo migliore ai vede alla fine e sappiamo bene chi sarà...o credi che in champions il napoli andrà piu avanti di noi?la dinamo poi non è il siviglia,non dimentichiamolo...capisco lo stato d'animo ma vi state agitando troppo,eppure lo scorso anno ha insegnato qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io domani giocherei così

Visto che Allegri ha già detto che giocheremo col 352

(Valutazioni fisiche a parte che solo Allegri sa)

Buffon

Licht Barzagli Bonucci Benatia Sandro

Khedira Lemina Pjanic

Dybala Higuain

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma ci sono loro. Che non te ne sei accorto?

 

ci sono loro e altri 21

 

Io domani giocherei così

Visto che Allegri ha già detto che giocheremo col 352

(Valutazioni fisiche a parte che solo Allegri sa)

Buffon

Licht Barzagli Bonucci Benatia Sandro

Khedira Lemina Pjanic

Dybala Higuain

 

con Alves fuori è la migliore formazione possibile! forse ci stare be anche Benatia x Barzagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente hai ragione,pero vedere giocare mertens / insigne milik callejon hamsik come se niente fosse ,e anzi vincono anche in europa ,,ed io devo farmela addosso che questo domani prende huguain e lo sbatte in panchina e fa giocare lic invece di cuadrado un po mi girano ,e poi mi da fastidio dirlo ma con sarri saremmo imbattibili

Non dirlo a me... io spero ancora in Zeman... o magari in Gigi Simoni. Allora sì che potremmo conquistare il mondo !!!

 

con Alves fuori è la migliore formazione possibile! forse ci stare be anche Benatia x Barzagli

Io invece temo di vedere Pjanic centrale e Asa .brr mezzala sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.