Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero nella pelle

VIDEO Marotta a Raisport: «Berardi? Tutti vogliono venire alla Juve, ma se lui preferisce altre strade... Thiago Silva può essere un nuovo Pirlo»

Post in rilievo

Mi dispiacerebbe non per Berardi in sè, non è Del Piero,

ma perchè abbiamo troppi stranieri e stiamo perdendo

la connotazione di italianità di qualità per il futuro.

 

Abbiamo meno coraggio a credere ed investire in un italiano

mentre siamo stati clementi in stranieri anche strapagati

che si sono poi dimostrati dei bidoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole che non significano nulla

 

Il punto è: cosa ha offerto Marotta al giocatore per convincerlo a venire?

 

È il solito teatrino del nostro amato DG...

 

Come quando dice "la Juventus non è una società venditrice" e poi aggiunge "se i giocatori non chiedono loro stessi di andarsene"

 

Vabbè allora che significa? Che non hai la colonna vertebrale per convincere un giocatore importante a sposare il tuo progetto?

 

Eh ma allora farai una rosa di gente che "non vuole andare via?" Tipo Hernanes, Iaquinta, De Ceglie, ecc.

 

Insomma in poche parole Marotta "viene scelto" dai giocatori?

 

E perché il PSG, lo Zenit, il Napoli e altre società i giocatori li tengono anche controvoglia.

 

Siccome non penso che tutto questo sia possibile, credo che Marotta abbia semplicemente pronunciato la solita supercazzola che contiene tutto e il suo contrario.

Berardi gioca nel Sassuolo, solo offrirgli la Juventus dovrebbe essere gia abbastanza

Comunque cosa dovrebbe fare, offrirgli la titolarità? Manco Dybala ce l'aveva

Se parli di soldi non penso proprio che siano un problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me non frega nulla di Berardi. Trovo agghiacciante e molto pericoloso piuttosto che una società con un fatturato come quello della Juventus non riesca a convincere un ragazzo di 22 anni che gioca nel Sassuolo.

 

Se così fosse (io non lo penso) sarebbe il caso di progettare un rinnovo societario. Un DG non deve restare attaccato alla poltrona troppi anni.

Sì ma è l'unico.

Mi sembra che ultimamente ad ogni porta cui bussiamo i giocatori facciano carte false per venire, BERARDI è l'unico con sta puzzetta sotto al naso, quindi il problema è suo, più che nostro.

Poi, vanno via perché la Juve è d'accordo a venderli, non perché non riesca a trattenerli. Ma questa è un'altra storia.

 

 

 

Queste sono solo parole vuote, poi bisogna formalizzare una proposta di contratto. Si ragiona su quella e sulle parole dell'allenatore. Capisco che siamo tutti DG, ma non credo che sia un lavoro semplice, tutt'altro

Ma neanche da premio Nobel. Ci sono lavori molto più complessi, non scherziamo. Questa è l'industria dell'intrattenimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi gioca nel Sassuolo, solo offrirgli la Juventus dovrebbe essere gia abbastanza

Comunque cosa dovrebbe fare, offrirgli la titolarità? Manco Dybala ce l'aveva

Se parli di soldi non penso proprio che siano un problema

 

Beh Dybala è stato strapagato, ha avuto un contratto importante da quasi top e ha giocato da titolare tutta la stagione. Offri le stesse condizioni a Berardi e lo vedrai a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Dybala è stato strapagato, ha avuto un contratto importante da quasi top e ha giocato da titolare tutta la stagione. Offri le stesse condizioni a Berardi e lo vedrai a Torino.

Mah a me in questa storia gia non mi piace che avendolo dato al Sassuolo ora possono chiederci il prezzo che vogliono

Sembrava un'operazione vantaggiosa ma alla fine si è ritorta contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma neanche da premio Nobel. Ci sono lavori molto più complessi, non scherziamo. Questa è l'industria dell'intrattenimento.

 

ahah come volevasi dimostrare

 

In Italia siamo tutti CT e siamo tutti DG. Lascia stare, è un lavoro di una complessità infinita. Come ha dimostrato il fido scudiero di Moggi, Alessio Secco, non ci si improvvisa in questo lavoro. Pure al Modena è stato trombato.

 

A parole è facile insegnare agli altri come si lavora, probabilmente facciamo l'impressione degli anziani che vanno a vedere gli operai che lavorano in un cantiere e vogliono dire la loro su tutto. :d

 

Marotta su Berardi ha detto tutto e niente come al solito. Se lo vorrà veramente farà un'offerta congrua, ma è probabile che con Cuadrado a titolo definitivo, rinunci purtroppo al miglior talento italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha capito Marotta con 2 anni di ritardo... speriamo lo capisco anche gli esperti di mercato del forum.

 

Berardi con la Juve non centra nulla... monetizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ahah come volevasi dimostrare

 

In Italia siamo tutti CT e siamo tutti DG. Lascia stare, è un lavoro di una complessità infinita. Come ha dimostrato il fido scudiero di Moggi, Alessio Secco, non ci si improvvisa in questo lavoro. Pure al Modena è stato trombato.

 

A parole è facile insegnare agli altri come si lavora, probabilmente facciamo l'impressione degli anziani che vanno a vedere gli operai che lavorano in un cantiere e vogliono dire la loro su tutto. :d

 

Dai, non puoi essere così cattivo da rinfacciarci Secco...

Non ce lo meritiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah a me in questa storia gia non mi piace che avendolo dato al Sassuolo ora possono chiederci il prezzo che vogliono

Sembrava un'operazione vantaggiosa ma alla fine si è ritorta contro

 

Si ma mentre col Sassuolo un'intesa si trova sempre, il giocatore va accontentato economicamente e tecnicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non frega nulla di Berardi. Trovo agghiacciante e molto pericoloso piuttosto che una società con un fatturato come quello della Juventus non riesca a convincere un ragazzo di 22 anni che gioca nel Sassuolo.

 

Se così fosse (io non lo penso) sarebbe il caso di progettare un rinnovo societario. Un DG non deve restare attaccato alla poltrona troppi anni.

 

Non è un ragazzo.. è un interista.

 

Quindi dal cervello limitato e dalle scarse ambizioni... alla Juve sarebbe solo dannoso.

 

Poi ti informo che Conte è andato via... scrivere agghiacciante in un post è anacronistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Queste sono solo parole vuote, poi bisogna formalizzare una proposta di contratto. Si ragiona su quella e sulle parole dell'allenatore. Capisco che siamo tutti DG, ma non credo che sia un lavoro semplice, tutt'altro

 

Di sicuro.. Ma Berardi deve credere nelle proprie capacità altrimenti non potrà mai sfondare. É arrivato il momento del salto di qualità. Non può pretendere che allegri gli garantisca il posto da titolare. A dybala cosa gli hanno proposto? Guarda dové dybala e guarda dové Berardi. E soprattutto dove sarà dybala tra 3 anni e dove Berardi... Il sig Berardi deve avere più coraggio se vuole fare il salto di qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, non puoi essere così cattivo da rinfacciarci Secco...

Non ce lo meritiamo...

 

In generale dove girano soldi grossi è pieno di squali pronti all'arraffo. Ci sono procuratori scafati, gente improvvisata, arrivisti, trabocchetti, spie, truffatori, intermediari, capitali sporchi, immobiliaristi, banche, genitori avidi, donne facili, evasori fiscali, politici e capi di stato esteri, ex calciatori, millantatori, prestanome, giornalisti, avvocati, falsità in quantità industriale, grandi sponsor, diritti di immagine e molto altro.

 

Credo che anche a un bravissimo dirigente nel momento in cui va a sottoscrivere un contratto milionario gli tremino le gambe. Secondo me non dormono nemmeno questi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro.. Ma Berardi deve credere nelle proprie capacità altrimenti non potrà mai sfondare. É arrivato il momento del salto di qualità. Non può pretendere che allegri gli garantisca il posto da titolare. A dybala cosa gli hanno proposto? Guarda dové dybala e guarda dové Berardi. E soprattutto dove sarà dybala tra 3 anni e dove Berardi... Il sig Berardi deve avere più coraggio se vuole fare il salto di qualità

 

Gli facciano la stessa proposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è già stata fatta la scelta quest'estate... con l'arrivo di pjaca e il riscatto di cuadrado.

anche adesso avrebbe senso aggiungerlo per completare il pacchetto offensivo... ma vista la riluttanza a farsi 2-3 mesi di panca penso proprio che abbia perso il treno definitivamente... scelta sua .the

Anche a me pare abbia perso il treno..c e'da augurarselo anzi che vorrebbe dire che pjaca e cyadrado han fatto bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque prendetelo con le pinze, ma parlando con alcuni Agenti più di qualcuno di loro mi ha detto che l'anno prox l'Inter offrirà 40 mln o anche di più per prendere Berardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque prendetelo con le pinze, ma parlando con alcuni Agenti più di qualcuno di loro mi ha detto che l'anno prox l'Inter offrirà 40 mln o anche di più per prendere Berardi

A livello di immagine per loro soffiarci un giovane prospetto italiano sarebbe importante..ne conosco alcuni che pur non qualificandosi in champions uscendo in coppa italia ai quarti e in europa league agli ottavi sarebbero contenti a giugno di:

Eh ma all andata vi abbiamo battuti

Eh ma berardi ha scelto noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.