Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero nella pelle

VIDEO Marotta a Raisport: «Berardi? Tutti vogliono venire alla Juve, ma se lui preferisce altre strade... Thiago Silva può essere un nuovo Pirlo»

Post in rilievo

Io venderei Chiellini.Ormai è più in infermeria che in campo e tecnicamente è davvero limitato.Tu che ne pensi?

Per me tra tutti i centrali presenti e possibili (quindi anche Silva di cui discutiamo) è quello che mostra più i segni dell'usura. L'età è relativa, Barzagli sembra una ragazzino, mentre Lucio quando arrivò da noi era già al capolinea.

Sinceramente però credo sia difficile, è troppo considerato in società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente 6 sono troppi e questi 6, potenzialmente tutti titolari. Bonucci? E' il maggior indiziato ma vediamo Benatia come regge fisicamente quest'anno.

 

di questi quello fisicamente meno affidabile è Chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole che non significano nulla

 

Il punto è: cosa ha offerto Marotta al giocatore per convincerlo a venire?

 

È il solito teatrino del nostro amato DG...

 

Come quando dice "la Juventus non è una società venditrice" e poi aggiunge "se i giocatori non chiedono loro stessi di andarsene"

 

Vabbè allora che significa? Che non hai la colonna vertebrale per convincere un giocatore importante a sposare il tuo progetto?

 

Eh ma allora farai una rosa di gente che "non vuole andare via?" Tipo Hernanes, Iaquinta, De Ceglie, ecc.

 

Insomma in poche parole Marotta "viene scelto" dai giocatori?

 

E perché il PSG, lo Zenit, il Napoli e altre società i giocatori li tengono anche controvoglia.

 

Siccome non penso che tutto questo sia possibile, credo che Marotta abbia semplicemente pronunciato la solita supercazzola che contiene tutto e il suo contrario.

ma tu veramente stai facendo? .uah.uah.uah berardi nn è nessuno ad oggi,dovrebbe baciare a terra che un club cm la juve si interessi a lui........altro che "cosa ha offerto marotta per convincerlo",stiamo dietro berardi da anni,ma io sono anni che ho capito che questo preferirebbe andare in serie b piuttosto che venire da noi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

silva a 0 e considerando il riscatto di benatia perché per le prestazioni lo merita vuol dire nella soluzione migliore che non si fidano più del fisico di chiello e barza oppure che bonny ci saluta e secondo me la verità è questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ormai passa più tempo davanti alle telecamere che in ufficio..pensasse a parlare meno e a evitare figuracce tipo Witsel o Draxler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto è evidente quello che pensa Berardi, quindi mi sento di dire che un ragazzino stupido cosi è meglio perderlo che trovarlo, uno che nel 2016 rifiuta la Juventus ha bisogno di un TSO.

Su Matuidi mi sembra giustamente prudente e su Witsel la strategia è chiara: o lo cedono per X cifra a gennaio o lo prendiamo gratis a giugno.

Su Thiago Silva mi sembra di aver intuito una voglia di provarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMEN.

Finalmente si è messa la parola fine a questo rompimento di zebedei che va avanti da anni.

Non dribbla, tocco e fraseggio impreciso, postura sbagliata. In compenso ha una buona visione e tira i rigori. Noi dovremmo svenarci per questo qui? .asd .asd .asd

Resti al Sasol, per il bene suo e nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ormai passa più tempo davanti alle telecamere che in ufficio..pensasse a parlare meno e a evitare figuracce tipo Witsel o Draxler

Lui almeno sta davanti alle telecamere e guadagna 3 milioni di euro lordi all'anno. Tu stai su un forum a scrivere boiate e credo che guadagni un millesimo del suo stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ormai passa più tempo davanti alle telecamere che in ufficio..pensasse a parlare meno e a evitare figuracce tipo Witsel o Draxler

 

 

Signor SI!!!!!!!!!!!!

Lo ha ordinato il generale "Jebra", per cui Marotta, obbedisci senza "SE" e senza "MA" ......... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me non frega nulla di Berardi. Trovo agghiacciante e molto pericoloso piuttosto che una società con un fatturato come quello della Juventus non riesca a convincere un ragazzo di 22 anni che gioca nel Sassuolo.

 

Se così fosse (io non lo penso) sarebbe il caso di progettare un rinnovo societario. Un DG non deve restare attaccato alla poltrona troppi anni.

 

Sinceramente, di agghiacciante noto solo i tuoi discorsi. Se un "ragazzo" di 22 anni, italiano soprattutto, rifiuta per due/tre volte la Juventus, e quindi il definitivo salto di qualità, il problema non risiede certamente nel DG (parte integrante del progetto vincente della suddetta squadra) ma nella testolina del ragazzotto di provincia. Chi asserisce il contrario ha bisogno di una visita neurologica d'urgenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me non frega nulla di Berardi. Trovo agghiacciante e molto pericoloso piuttosto che una società con un fatturato come quello della Juventus non riesca a convincere un ragazzo di 22 anni che gioca nel Sassuolo.

 

Se così fosse (io non lo penso) sarebbe il caso di progettare un rinnovo societario. Un DG non deve restare attaccato alla poltrona troppi anni.

 

Jurgen sei uno degli utenti che stimo di più, ma non si possono fare certi ragionamenti: evidentemente la Juventus NON può e a mio avviso non DEVE offrire il posto da titolare a un giovane come Berardi. Fece lo stesso con Dybala e alla fine la personalità e la classe del ragazzo sono venute fuori. Cosa che probabilmente accadrà anche con Pjaca. Berardi per me resta a livello tecnico un grande talento ma ancora tutto da verificare ad altissimi livelli, quindi provarci ok, ma senza fare ponti d'oro per lui.

Non si puo chiedere il cambio di dirigenti a seguito del fatto che un ragazzino decide di non venire alla Juventus perché quasi sicuramente ha dietro la sua squadra del cuore che gli offre molto più di stipendio e un posto fisso che noi NON garantiamo quasi a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ormai passa più tempo davanti alle telecamere che in ufficio..pensasse a parlare meno e a evitare figuracce tipo Witsel o Draxler

 

Sinceramente non capisco quale è il problema se uno rilascia delle interviste.

Comunque le figuracce le fa da anni chi puntualmente viene smentito dai risultati ottenuti dalle squadre costruite da Marotta...

Ma va beh, è un dettaglio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui almeno sta davanti alle telecamere e guadagna 3 milioni di euro lordi all'anno. Tu stai su un forum a scrivere boiate e credo che guadagni un millesimo del suo stipendio

senti chi parla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

O forse Marotta non è convincente. Del resto anche Gabriel Jesus ci ha snobbato. A me Verratti non piace ma è un altro che ha scelto di andare altrove...

 

La cosa assurda è che per i MAGNIFICI parametri zero i soldi ci sono sempre. Poi ci troveremo quel brocco di Witsel a vita alla Juventus perché gli farà un contratto da 4 milioni netti. Fantastico.

 

Gabriel Jesus non ci ha snobbato...é andato dove lo pagavano di più

Come Gabigol...entrambi pagati più di 30 mln e con ingaggio sopra i 4 netti...cifre che noi non volevamo offrire

 

Evitate di scrivere inesattezze

 

Poi dare 4mln netti a Witsel sarebbe comunque una follia anche per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque berardi non dovrebbe solo essere disposto a venire da noi, ma anche a fare il co-titolare (per usare il termine di marotta)

Soprattutto se non cambiamo sistema di gioco, berardi sarebbe davvero difficilmente collocabile.

Forse solo con un 4231 e con dybala trequartista centrale potrebbe sperare di guadagnarsi un posto da titolare.

Comunque non lo ritengo indispensabile per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Silva sarebbe davvero un gran colpo, poi a zero...su Berardi pazienza, si sono sprecate fin troppe parole su questo ragazzo, dispiace che (probabilmente) non verrà alla Juve perché è un grande talento, giovane e italiano, ma sembra che a "vincere" sarà il suo cuore di cartone. Se rifiuti la Juve vuol dire che non meriti la Juve, che vada dove vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Gabriel Jesus non ci ha snobbato...é andato dove lo pagavano di più

Come Gabigol...entrambi pagati più di 30 mln e con ingaggio sopra i 4 netti...cifre che noi non volevamo offrire

 

Evitate di scrivere inesattezze

 

Poi dare 4mln netti a Witsel sarebbe comunque una follia anche per me

 

Gabriele Rete senza dimostrare nulla a livello Europeo è gia il calciatore più pagato della rosa dei Merdeke

Per me è una strategia folle quella di strapagare questi giovani.

Noi abbiamo rischiato molto con Dybala (almeno dal punto di vista del cartellino), ma nessuno gli aveva garantito il posto fisso, se l'è preso a suon di grandi prestazioni, come mi auguro farà Pjaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabriel Jesus non ci ha snobbato...é andato dove lo pagavano di più

Come Gabigol...entrambi pagati più di 30 mln e con ingaggio sopra i 4 netti...cifre che noi non volevamo offrire

 

Evitate di scrivere inesattezze

 

Poi dare 4mln netti a Witsel sarebbe comunque una follia anche per me

 

È quello che ho scritto, ci hanno snobbato perché l'offerta è stata ritenuta bassa.

 

Jurgen sei uno degli utenti che stimo di più, ma non si possono fare certi ragionamenti: evidentemente la Juventus NON può e a mio avviso non DEVE offrire il posto da titolare a un giovane come Berardi. Fece lo stesso con Dybala e alla fine la personalità e la classe del ragazzo sono venute fuori. Cosa che probabilmente accadrà anche con Pjaca. Berardi per me resta a livello tecnico un grande talento ma ancora tutto da verificare ad altissimi livelli, quindi provarci ok, ma senza fare ponti d'oro per lui.

Non si puo chiedere il cambio di dirigenti a seguito del fatto che un ragazzino decide di non venire alla Juventus perché quasi sicuramente ha dietro la sua squadra del cuore che gli offre molto più di stipendio e un posto fisso che noi NON garantiamo quasi a nessuno.

 

Se Marotta non avesse fatto ponti d'oro a Dybala oggi non sarebbe qui. Se vuoi un giovane di talento devi fare così, altrimenti lo perdi.

 

...a parte mostrare che tecnicamente si beve quasi tutti i suoi compagni...

 

Halma...

 

ma tu veramente stai facendo? .uah.uah.uah berardi nn è nessuno ad oggi,dovrebbe baciare a terra che un club cm la juve si interessi a lui........altro che "cosa ha offerto marotta per convincerlo",stiamo dietro berardi da anni,ma io sono anni che ho capito che questo preferirebbe andare in serie b piuttosto che venire da noi......

 

Di sei fatto una verità di comodo. Una verità in cui ti ci trovi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se Marotta si esprime cosi' dopo tre anni di tentennamenti e rifiuti da parte del bimbominkia penso che ormai ci abbiamo rinunciato e questo mi rende felice:vuol dire che mimmuzzo andra' a fare la sua carriera di cartone all'Inda cinese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.