Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero nella pelle

VIDEO Marotta a Raisport: «Berardi? Tutti vogliono venire alla Juve, ma se lui preferisce altre strade... Thiago Silva può essere un nuovo Pirlo»

Post in rilievo

Parole che non significano nulla

 

Il punto è: cosa ha offerto Marotta al giocatore per convincerlo a venire?

 

È il solito teatrino del nostro amato DG...

 

Come quando dice "la Juventus non è una società venditrice" e poi aggiunge "se i giocatori non chiedono loro stessi di andarsene"

 

Vabbè allora che significa? Che non hai la colonna vertebrale per convincere un giocatore importante a sposare il tuo progetto?

 

Eh ma allora farai una rosa di gente che "non vuole andare via?" Tipo Hernanes, Iaquinta, De Ceglie, ecc.

 

Insomma in poche parole Marotta "viene scelto" dai giocatori?

 

E perché il PSG, lo Zenit, il Napoli e altre società i giocatori li tengono anche controvoglia.

 

Siccome non penso che tutto questo sia possibile, credo che Marotta abbia semplicemente pronunciato la solita supercazzola che contiene tutto e il suo contrario.

 

Hai talmente ragione che effettivamente il Napoli è riuscito a tenersi stretto Higuain...ah no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivremo lo stesso senza Berardi....lui ha fatto la sua scelta professionale, bisogna prenderne atto....non colgo il bisogno di Thiago Silva....con 5 centrali a disposizione, e con quello migliore che sta per rinnovare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo il secondo rifiuto, quello dell'estate 2015 capii che questo alla Juve non ci voleva venire (futuro certo all'Inter). Mi spiace solo che l'unico a non capirlo fu Marotta che allettato da una plusvalenzina fece riscattare il giocatore totalmente dal Sassuolo. Così facendo abbiamo perso una ventina di milioni di una sua futura cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendere Thiago Silva indica necessariamente un uscita in difesa. Non si possono cmq avere 6 difensori centrali, anche se tutti e 6 col rischio infortuni.....mi sembrano troppi....

Bonucci? .doh

se davvero si pensa al passaggio a 4 dietro potrebbe essere una soluzione plausibile visto anche la sua attuale valutazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non frega nulla di Berardi. Trovo agghiacciante e molto pericoloso piuttosto che una società con un fatturato come quello della Juventus non riesca a convincere un ragazzo di 22 anni che gioca nel Sassuolo.

 

Se così fosse (io non lo penso) sarebbe il caso di progettare un rinnovo societario. Un DG non deve restare attaccato alla poltrona troppi anni.

ma che cavolo dici è chiaro che berardi vuole solo l'inter, ammesso anche dal suo procuratore. le trovate proprio tutte è per attaccare la società pure quando le cose sono sotto a luce del sole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la situazione è questa ammiro il coraggio di Berardi ,venire alla Juve per lui oggi vorrebbe dire guadagnare di più ma rischiare di fare tanta tanta panchina .

Perché condannare un ragazzo che sceglie semplicemente di giocare con più continuità ììììì

Nel calcio di oggi certe scelte sono da ammirare ,vedi i tanti talenti che giocano 10 partite all anno nei vari top club .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non frega nulla di Berardi. Trovo agghiacciante e molto pericoloso piuttosto che una società con un fatturato come quello della Juventus non riesca a convincere un ragazzo di 22 anni che gioca nel Sassuolo.

 

Se così fosse (io non lo penso) sarebbe il caso di progettare un rinnovo societario. Un DG non deve restare attaccato alla poltrona troppi anni.

Hai perfettamente ragione.......non è solo la questione Berardi....

Marotta dovrebbe essere molto più chiaro e dichiarare con onestà cosa è stato offerto al ragazzo

......solo a quel punto si potrebbe giudicare ed esprimere un opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione.......non è solo la questione Berardi....

Marotta dovrebbe essere molto più chiaro e dichiarare con onestà cosa è stato offerto al ragazzo

......solo a quel punto si potrebbe giudicare ed esprimere un opinione

di certo non gli hanno offerto 4 milioni quando campioni del mondo da noi ne prendono 3,5. gli hanno offerto lo stesso contratto di pjaca che è venuto di corsa, forte e giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me non frega nulla di Berardi. Trovo agghiacciante e molto pericoloso piuttosto che una società con un fatturato come quello della Juventus non riesca a convincere un ragazzo di 22 anni che gioca nel Sassuolo.

 

Se così fosse (io non lo penso) sarebbe il caso di progettare un rinnovo societario. Un DG non deve restare attaccato alla poltrona troppi anni.

 

Per fare scelte importanti ci vogliono le palle. Solo chi non ne ha dovuto fare non lo capisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non frega nulla di Berardi. Trovo agghiacciante e molto pericoloso piuttosto che una società con un fatturato come quello della Juventus non riesca a convincere un ragazzo di 22 anni che gioca nel Sassuolo.

 

Se così fosse (io non lo penso) sarebbe il caso di progettare un rinnovo societario. Un DG non deve restare attaccato alla poltrona troppi anni.

Vabbè però mi pare esagerato... se Berardi non vuole venire alla Juventus è per la sua insicurezza, non avrebbe garantita di certo la titolarità e lui vuole giocare. Inoltre ha passato anni con Zaza e sicuramente la depressione di Zaza di essere quarta scelta ha influenzato pure lui chiaramente. Non credo che sia un problema di Marotta che non convince.

Giustamente siamo la Juventus, nella situazione attuale Berardi non è che abbia dimostrato di essere Di Stefano, quindi non può pretendere garanzie ma abbassare la testa e dare il massimo.

 

Sono anni che lo ripeto.Se non vuol crescere e vuole continuare ad essere titolare fisso,scelga le merdeke.Stikazzi.

Ma dopotutto, sei sicuro che se andasse all'inter in questo momento sarebbe titolare? Panchinerebbe uno tra Icardi Perisic Candreva?? Non credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo sopporto proprio neanche guardo il video , dice le solite * , è un incapace molto dirigenti con tutto quello che ha a disposizione lui farebbero di meglio , tanti anche di peggio , ma ne sono sicuro che tanti farebbero meglio , marotta è un mediocre ...

mediocre

mediocre

mediocre

mediocre

mediocre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh Dybala è stato strapagato, ha avuto un contratto importante da quasi top e ha giocato da titolare tutta la stagione. Offri le stesse condizioni a Berardi e lo vedrai a Torino.

Ma é legale mettere dybala e Berardi nella stessa frase?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi, figuriamoci se la Juve deve fare tutto questo per uno che non ha intenzione di venirci. Andiamo avanti anche senza di lui.

Appunto... ma si sentono tante stupidaggini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore inutile...

 

al massimo da prendere e usare come contropartita

 

spero che sta telenovela finisca presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè però mi pare esagerato... se Berardi non vuole venire alla Juventus è per la sua insicurezza, non avrebbe garantita di certo la titolarità e lui vuole giocare. Inoltre ha passato anni con Zaza e sicuramente la depressione di Zaza di essere quarta scelta ha influenzato pure lui chiaramente. Non credo che sia un problema di Marotta che non convince.

Giustamente siamo la Juventus, nella situazione attuale Berardi non è che abbia dimostrato di essere Di Stefano, quindi non può pretendere garanzie ma abbassare la testa e dare il massimo.

 

Ma dopotutto, sei sicuro che se andasse all'inter in questo momento sarebbe titolare? Panchinerebbe uno tra Icardi Perisic Candreva?? Non credo...

 

Berardi è esattamente quello descritto da Marotta, il miglior calciatore italiano della sua generazione. Si tratta di far seguire alle parole i fatti. Se vogliono...

 

Ma può essere che Marotta non voglia più dopo che il Chelsea gli ha estorto un contratto molto svantaggioso per Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.