Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero nella pelle

VIDEO Marotta a Raisport: «Berardi? Tutti vogliono venire alla Juve, ma se lui preferisce altre strade... Thiago Silva può essere un nuovo Pirlo»

Post in rilievo

Se riuscissimo a prendere T. Silva e Witsel a 0 e rinnovare per un anno Lich allora gli unici soldi da spendere la prossima estate, oltre ai riscatti di Cuadrado e Benatia, sono per un top player a centrocampo.Dipende solo da quale centrocampista sarà sul mercato.Secondo me proveranno con Isco, altrimenti un regista/mezz'ala.

L'idea di tenersi uan buona somma da investire su un solo grande giocatore, non sarebbe sbagliata, potendo prendere a zero giocatori forti dove ci servono. Witsel è nostro. T. Silva, non credo ancora e vediamo se ce la faranno. Su Lich abbiamo un diritto sul rinnovo di un anno, unilaterale. Se accetta di restare alla Juve, partendo dalla panchina, magari lo tengono. Anche perchè Lirola, ovvero colui che dovremmo prendere per il futuro, è in prestito biennale al Sassuolo ed è bene che ci resti perchè sta facendo un'esperienza molto importante. Di Francesco lo farà migliorare tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me non frega nulla di Berardi. Trovo agghiacciante e molto pericoloso piuttosto che una società con un fatturato come quello della Juventus non riesca a convincere un ragazzo di 22 anni che gioca nel Sassuolo.

 

Se così fosse (io non lo penso) sarebbe il caso di progettare un rinnovo societario. Un DG non deve restare attaccato alla poltrona troppi anni.

Hai ragione dovrebbe puntargli una pistola alla testa e riuscirebbe a convincerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non frega nulla di Berardi. Trovo agghiacciante e molto pericoloso piuttosto che una società con un fatturato come quello della Juventus non riesca a convincere un ragazzo di 22 anni che gioca nel Sassuolo.

 

Se così fosse (io non lo penso) sarebbe il caso di progettare un rinnovo societario. Un DG non deve restare attaccato alla poltrona troppi anni.

 

Ciao jurgen, sai che quando era il caso (l'arrivo del pernambucano!) non sono stato tenero con Marotta. Ma a sto giro no. Ho la netta sensazione che Berardi non se la senta. Probabilmente ha visto com'è andata a Zaza e... si "caca addosso" come dicono dalle mie parti a Roma. L'unica cosa che mi dispiace è perdere l'ossatura italiana futura di cui lui farebbe parte. Detto questo, tra Piaça, Cuadrado e il possibile ritorno di Coman, il ruolo di Berardi è copertissimo e non c'è davvero alcuna necessità di portarlo da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione dovrebbe puntargli una pistola alla testa e riuscirebbe a convincerlo.

Ma poi, figuriamoci se la Juve deve fare tutto questo per uno che non ha intenzione di venirci. Andiamo avanti anche senza di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O forse Marotta non è convincente. Del resto anche Gabriel Jesus ci ha snobbato. A me Verratti non piace ma è un altro che ha scelto di andare altrove...

 

La cosa assurda è che per i MAGNIFICI parametri zero i soldi ci sono sempre. Poi ci troveremo quel brocco di Witsel a vita alla Juventus perché gli farà un contratto da 4 milioni netti. Fantastico.

 

Mi sembra giusto prendersela sempre con Marotta, è lui che deve fare tutto lì, anche andare a casa Berardi e convincere Domenico (che in simpatia dovrebbe chiamare Mimmo) a venire alla Juve .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione dovrebbe puntargli una pistola alla testa e riuscirebbe a convincerlo.

Marotta e Paratici come Julius e Vincent, "Di' "no" un'altra volta, di' "no" un'altra volta! Ti sfido, due volte, ti sfido, figlio di *: di' "no" un'altra maledettissima volta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendere Thiago Silva indica necessariamente un uscita in difesa. Non si possono cmq avere 6 difensori centrali, anche se tutti e 6 col rischio infortuni.....mi sembrano troppi....

Bonucci? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non frega nulla di Berardi. Trovo agghiacciante e molto pericoloso piuttosto che una società con un fatturato come quello della Juventus non riesca a convincere un ragazzo di 22 anni che gioca nel Sassuolo.

 

Se così fosse (io non lo penso) sarebbe il caso di progettare un rinnovo societario. Un DG non deve restare attaccato alla poltrona troppi anni.

Ma per piacere, se certi giocatori non hanno voglia di venire in una squadra perchè ne preferiscono un'altra bisogna prenderne atto, punto e basta. Rassegnati, il tuo idolo non verrà mai a torino e a quanto pare non dimostra di essere un grande giocatore visto che preferisce rimanere a sassuolo, una società con un fatturato come quello della Juventus ha convinto un certo Higuain a giocare con loro e per un ingaggio neanche monstre (7,5 milioni visto le cifre che girano sono sostenibili), per cui che ci resti attaccato ancora per anni se ogni anno come minimo ci porta supercoppa italiana e campionato (e ogni 2 anni di media la coppa italia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao jurgen, sai che quando era il caso (l'arrivo del pernambucano!) non sono stato tenero con Marotta. Ma a sto giro no. Ho la netta sensazione che Berardi non se la senta. Probabilmente ha visto com'è andata a Zaza e... si "caca addosso" come dicono dalle mie parti a Roma. L'unica cosa che mi dispiace è perdere l'ossatura italiana futura di cui lui farebbe parte. Detto questo, tra Piaça, Cuadrado e il possibile ritorno di Coman, il ruolo di Berardi è copertissimo e non c'è davvero alcuna necessità di portarlo da noi.

 

Tralasciando Berardi e la povertà del nostro tasso tecnico... Non ci servono altri esterni alti? Devo ancora capire voi che vi bastano Cuadrado e Pjaca per 2 ruoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando Berardi e la povertà del nostro tasso tecnico... Non ci servono altri esterni alti? Devo ancora capire voi che vi bastano Cuadrado e Pjaca per 2 ruoli...

Finchè giochiamo così, no, perché quei "due ruoli" non esistono sulla carta

Se poi dovessimo cambiare modulo allora sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Finchè giochiamo così, no, perché quei "due ruoli" non esistono sulla carta

Se poi dovessimo cambiare modulo allora sì

Io ho la sensazione che se dovessimo cambiare modulo si tenterà di prendere Isco sulla trequarti, passando così al 4-3-1-2 tanto caro ad Allegri e privato in tournée questa estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendere Thiago Silva indica necessariamente un uscita in difesa. Non si possono cmq avere 6 difensori centrali, anche se tutti e 6 col rischio infortuni.....mi sembrano troppi....

Bonucci? .doh

Chiaramente 6 sono troppi e questi 6, potenzialmente tutti titolari. Bonucci? E' il maggior indiziato ma vediamo Benatia come regge fisicamente quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la sensazione che se dovessimo cambiare modulo si tenterà di prendere Isco sulla trequarti, passando così al 4-3-1-2 tanto caro ad Allegri e privato in tournée questa estate.

A me ai tempi del Malaga piaceva molto, adesso mi ha un po' stancato, ogni volta che lo vedo è irritante, non la passa mai quando dovrebbe, sinceramente guarderei altrove.

 

prendere Thiago Silva indica necessariamente un uscita in difesa. Non si possono cmq avere 6 difensori centrali, anche se tutti e 6 col rischio infortuni.....mi sembrano troppi....

Bonucci? .doh

O Bonucci, o Benatia non viene riscattato, o Barzagli lascia un anno prima, altro non mi viene in mente.

Io credo alla prima ipotesi, anche perché non puoi sapere adesso se Benatia darà garanzie fisiche durante l'anno o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi è il nuovo Di Natale. Non ci serve gente così...

Pjaca ha preferito la panchina alla Juve alla titolarità a Milano, entrambe le sponde. L'ha fatto perchè sicuro di bruciare le tappe e farsi tenere sempre di meno, in pachina. Questo è essere ambiziosi. Per non parlare di Cuadrado che era(ed è ancora) del Chelsea dove è andato Conte che sappiamo quanto lo ammiri ma che, fregandosene di tutto, ha chiesto in ginocchio alla nostra dirigenza di essere riportato alla Juve. Non appena mise piede alla stessa(ed anche lì grazie alla sua forte volontà di venirci), disse che era casa sua e che voleva restarci per tanti anni e diciamo pure che col 3-5-2, laddove a destra giocava Lichtsteiner o magari Padoin o Sturaro, temere di dover restare fuori parecchie volte, non era così sbagliato. Se ne è fregato, ha dimostrato giorno per giorno quanto fosse bravo ed oggi è un punto di forza della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ai tempi del Malaga piaceva molto, adesso mi ha un po' stancato, ogni volta che lo vedo è irritante, non la passa mai quando dovrebbe, sinceramente guarderei altrove.

 

 

O Bonucci, o Benatia non viene riscattato, o Barzagli lascia un anno prima, altro non mi viene in mente.

Io credo alla prima ipotesi, anche perché non puoi sapere adesso se Benatia darà garanzie fisiche durante l'anno o meno

Bonucci è quello più accreditato.A 30 anni, se ti arrivano almeno 45-50 mln per il cartellino di un difensore, ci pensi e pure parecchio, a maggior ragione se hai le mani su Thiago Silva. Benatia dipende dalle condizioni fisiche, Se dimostra di reggere bene, lo riscattano perchè parliamo di un difensore fortissimo e con 17 mln da versare, non ci pensi 2 volte. Barzagli, tranne cali inattesi, resta quanto meno fino a fine contratto ovvero 2018. Al limite potrebbe partite, magari in prestito, Rugani ma io lo terrei. In ogni caso, Thiago Silva è del PSG e non della Juve e dunque si sta forse volando con la fantasia. Di sicuro la Juve lo segue e molto attentamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è quello più accreditato.A 30 anni, se ti arrivano almeno 45-50 mln per il cartellino di un difensore, ci pensi e pure parecchio, a maggior ragione se hai le mani su Thiago Silva. Benatia dipende dalle condizioni fisiche, Se dimostra di reggere bene, lo riscattano perchè parliamo di un difensore fortissimo e con 17 mln da versare, non ci pensi 2 volte. Barzagli, tranne cali inattesi, resta quanto meno fino a fine contratto ovvero 2018. Al limite potrebbe partite, magari in prestito, Rugani ma io lo terrei. In ogni caso, Thiago Silva è del PSG e non della Juve e dunque si sta forse volando con la fantasia. Di sicuro la Juve lo segue e molto attentamente.

Beppe sei tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parole che non significano nulla

 

Il punto è: cosa ha offerto Marotta al giocatore per convincerlo a venire?

 

È il solito teatrino del nostro amato DG...

 

Come quando dice "la Juventus non è una società venditrice" e poi aggiunge "se i giocatori non chiedono loro stessi di andarsene"

 

Vabbè allora che significa? Che non hai la colonna vertebrale per convincere un giocatore importante a sposare il tuo progetto?

 

Eh ma allora farai una rosa di gente che "non vuole andare via?" Tipo Hernanes, Iaquinta, De Ceglie, ecc.

 

Insomma in poche parole Marotta "viene scelto" dai giocatori?

 

E perché il PSG, lo Zenit, il Napoli e altre società i giocatori li tengono anche controvoglia.

 

Siccome non penso che tutto questo sia possibile, credo che Marotta abbia semplicemente pronunciato la solita supercazzola che contiene tutto e il suo contrario.

Tipo ......quel che hai scritto

Una supercazzola con scappamento a destra

 

che un venga di peggio unsisammai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O forse Marotta non è convincente. Del resto anche Gabriel Jesus ci ha snobbato. A me Verratti non piace ma è un altro che ha scelto di andare altrove...

 

La cosa assurda è che per i MAGNIFICI parametri zero i soldi ci sono sempre. Poi ci troveremo quel brocco di Witsel a vita alla Juventus perché gli farà un contratto da 4 milioni netti. Fantastico.

 

Ma scusa, ora bisogna convincere qualcuno di 22 anni a passare dal Sassuolo alla Juve? Allo stesso modo, se il ragazzo davvero sognasse di andare all'Inter non gliene farei una colpa, la vita e la carriera sono sue, farà quello che riterrà più opportuno, non venire alla Juve non è un reato di lesa maestà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vuole venire a Torino cavoli suoi, non mi dis

pero certo. Per Thiago Silva sono favorevole, basta che non se ne vada nessuno dei nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me ai tempi del Malaga piaceva molto, adesso mi ha un po' stancato, ogni volta che lo vedo è irritante, non la passa mai quando dovrebbe, sinceramente guarderei altrove.

 

 

O Bonucci, o Benatia non viene riscattato, o Barzagli lascia un anno prima, altro non mi viene in mente.

Io credo alla prima ipotesi, anche perché non puoi sapere adesso se Benatia darà garanzie fisiche durante l'anno o meno

Io venderei Chiellini.Ormai è più in infermeria che in campo e tecnicamente è davvero limitato.Tu che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.