Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero nella pelle

VIDEO Marotta a Raisport: «Berardi? Tutti vogliono venire alla Juve, ma se lui preferisce altre strade... Thiago Silva può essere un nuovo Pirlo»

Post in rilievo

Io Berardi lo accoglierei a braccia aperte.

Qui purtroppo si sta fomentando lo stesso odio provato verso Giovinco, per un ragazzo che non sta facendo nulla di male.

Il 2017 però, è l'ultima occasione per Domenico.

Se non si convince di rimboccarsi le maniche e venire a giocarsi il posto da noi, significa che il suo futuro è alla Di Natale...

Da noi potrebbe ambire a qualcosa di meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cavolo dici è chiaro che berardi vuole solo l'inter, ammesso anche dal suo procuratore. le trovate proprio tutte è per attaccare la società pure quando le cose sono sotto a luce del sole..

 

Non mi sembra che Marotta si sia speso tanto per convincerlo, anche il procuratore del ragazzo ha dichiarato spesso di non essere stato contattato, indice di una insoddisfazione rispetto alla proposta.

 

Non puoi pretendere di portare fuori a cena una bella ragazza con un sms. Se la desideri un po' di impegno lo devi mettere. Ma voi siete un po' creduloni secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra che Marotta si sia speso tanto per convincerlo, anche il procuratore del ragazzo ha dichiarato spesso di non essere stato contattato, indice di una insoddisfazione rispetto alla proposta.

 

Non puoi pretendere di portare fuori a cena una bella ragazza con un sms. Ma voi siete un po' creduloni secondo me

 

dai su per berardi era tutto fatto...l'ha detto pure Squinzi che non se l'aspettava che Berardi rimanesse quest'anno...e ciò vuol dire che gli accordi c'erano già tutti...

 

atteniamoci ai fatti descritti da tutte le parti in questione che sono: mimmo ha deciso di rimanere a Sassuolo per una sua scelta, magari vuole essere titolare, magari è interista, boh

ma per una volta non diamo la colpa a Marotta...gli accordi erano già stati presi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Berardi lo accoglierei a braccia aperte.

Qui purtroppo si sta fomentando lo stesso odio provato verso Giovinco, per un ragazzo che non sta facendo nulla di male.

Il 2017 però, è l'ultima occasione per Domenico.

Se non si convince di rimboccarsi le maniche e venire a giocarsi il posto da noi, significa che il suo futuro è alla Di Natale...

Da noi potrebbe ambire a qualcosa di meglio.

 

anche io vorrei vederlo con la nostra maglia, però bisogna entrare nell'ordine di idee che non tutti ragionano allo stesso modo, e che berardi fosse un tipo particolare lo si era capito.

se l'inter gli offre di più e gli garantisce un posto da titolare (cosa che una società seria non potrebbe fare, ma l'inter lo farà, ovviamente) lui preferirà andare li, e non perché è interista o odia la juve.

sarebbe un peccato, ma di certo non una tragedia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non mi sembra che Marotta si sia speso tanto per convincerlo, anche il procuratore del ragazzo ha dichiarato spesso di non essere stato contattato, indice di una insoddisfazione rispetto alla proposta.

 

Non puoi pretendere di portare fuori a cena una bella ragazza con un sms. Se la desideri un po' di impegno lo devi mettere. Ma voi siete un po' creduloni secondo me

Loro sono creduloni? E tu? Vomiti stronzate spacciandole per verità. La Juve ha tentato 3 volte di portarlo a Torino evidentemente lui non vuole, ce ne faremo una ragione, ci siamo già assicurati Pjaca e Cuadrado e questo la dice lunga sulle capacità di programmazione della nostra società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole che non significano nulla

 

Il punto è: cosa ha offerto Marotta al giocatore per convincerlo a venire?

 

È il solito teatrino del nostro amato DG...

 

Come quando dice "la Juventus non è una società venditrice" e poi aggiunge "se i giocatori non chiedono loro stessi di andarsene"

 

Vabbè allora che significa? Che non hai la colonna vertebrale per convincere un giocatore importante a sposare il tuo progetto?

 

Eh ma allora farai una rosa di gente che "non vuole andare via?" Tipo Hernanes, Iaquinta, De Ceglie, ecc.

 

Insomma in poche parole Marotta "viene scelto" dai giocatori?

 

E perché il PSG, lo Zenit, il Napoli e altre società i giocatori li tengono anche controvoglia.

 

Siccome non penso che tutto questo sia possibile, credo che Marotta abbia semplicemente pronunciato la solita supercazzola che contiene tutto e il suo contrario.

Hai fatto tre esempi calzanti che nemmeno il più marottiano tra noi avrebbe osato fare.

1) PSG penso ti riferivi a Matuidì o Cavani,peggior stagione degli ultimi anni

2) Zenit ovvio ti riferivi a Witsel,è già stato accusato di scarso rendimento perchè pensa alla Juve.

3) Napoli ma li hai visti gicare quelli che volevano andare via Koulibalì,Insigne,Hisay sembrano i fratelli scemi dei giocatori visti lo scorso anno.

Del resto di certi utenti basta leggere il nome e gia sai cosa scriveranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se il giocatore ha espresso ed esprimerà la volontà di non voler vestire la maglia della Juve, noi non possiamo forzare la situazione"

 

Berardi vuole andare all'Inter, mettetevelo in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io vorrei vederlo con la nostra maglia, però bisogna entrare nell'ordine di idee che non tutti ragionano allo stesso modo, e che berardi fosse un tipo particolare lo si era capito.

se l'inter gli offre di più e gli garantisce un posto da titolare (cosa che una società seria non potrebbe fare, ma l'inter lo farà, ovviamente) lui preferirà andare li, e non perché è interista o odia la juve.

sarebbe un peccato, ma di certo non una tragedia.

anche a jovetic avevano promesso un posto da titolare.

 

"Se il giocatore ha espresso ed esprimerà la volontà di non voler vestire la maglia della Juve, noi non possiamo forzare la situazione"

 

Berardi vuole andare all'Inter, mettetevelo in testa.

motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai su per berardi era tutto fatto...l'ha detto pure Squinzi che non se l'aspettava che Berardi rimanesse quest'anno...e ciò vuol dire che gli accordi c'erano già tutti...

 

atteniamoci ai fatti descritti da tutte le parti in questione che sono: mimmo ha deciso di rimanere a Sassuolo per una sua scelta, magari vuole essere titolare, magari è interista, boh

ma per una volta non diamo la colpa a Marotta...gli accordi erano già stati presi...

 

Se era già tutto fatto stava qua, invece abbiamo dovuto ripiegare su Cuadrado che è comunque un grande giocatore. Non c'è nessuna fonte, nessun indizio che porti a pensare che tra il procuratore di Berardi e Marotta fosse stato raggiunto un accordo economico. Nessuno.

 

Squinzi ha detto che si aspettava che andasse alla Juve ma che è ben felice che sia rimasto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglierò ma ho temuto il contrario: che arrivasse. Nel frattempo, con Dybala e Pjaca, abbiamo alzato ben oltre l'asticella.

mi spieghi cosa ha gia fatto piu di berardi?

per ore e anni luce indietro come risultati gia ottenuti

non sara per caso che berardi vuole arrivare alla juve gia come giocatore importante e per questo fa gavetta nel sassuolo facendo coppa e campionato senza marcire in panchina wd aspettare che qualcuno si infortuni, come un pjaca qualsiasi.

mi vuoi in squadra non come giovane che deve affermarsi ma come un giocatore che vale e che scegli come hai scelto un pianjc o un Cuadrado c'è chi si accontenta di racogliere le briciole e quelli che ti mettono il carico del loro peso e titoli sul piato e ti dicono scegli e ti diro non so cosa preferire tra le due cose a livello carateriale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho sempre detto, lo definisco un senza palle e tale rimarrà. che vada pure a fare schifo nell'inda, è la giusta collocazione per un perdente come lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole che non significano nulla

 

Il punto è: cosa ha offerto Marotta al giocatore per convincerlo a venire?

 

È il solito teatrino del nostro amato DG...

 

Come quando dice "la Juventus non è una società venditrice" e poi aggiunge "se i giocatori non chiedono loro stessi di andarsene"

 

Vabbè allora che significa? Che non hai la colonna vertebrale per convincere un giocatore importante a sposare il tuo progetto?

 

Eh ma allora farai una rosa di gente che "non vuole andare via?" Tipo Hernanes, Iaquinta, De Ceglie, ecc.

 

Insomma in poche parole Marotta "viene scelto" dai giocatori?

 

E perché il PSG, lo Zenit, il Napoli e altre società i giocatori li tengono anche controvoglia.

 

Siccome non penso che tutto questo sia possibile, credo che Marotta abbia semplicemente pronunciato la solita supercazzola che contiene tutto e il suo contrario.

Manca Marotta dimettiti, la politica che sta facendo grande la Juve è quella di scegliere gente molto motivata e con gli attributi. Un giocatore che scassa la * perchè vuole andarsene spacca lo spogliatoio e crea grane in quantità, uno che venisse controvoglia farebbe ancora peggio, con tutto il rispetto per la tua opinione Berardi è un buon talento ma non superiore a Pjaza o Dybala e anche diversi altri che invece la maglia della Juve la vestirebbero di corsa. Considerato che il grande Berardi basa molta della sua fortuna sui calci piazzati dove siamo decisamente copertissimi, basti vedere che Dybala e Pjanic spesso si contendono la palla prima della punizione da battere, cosa ci dovrebbe portare a inchinarci per l'ennesima volta ad uno sbruffoncello intertriste? Di carattere viene dato peggio di Balotelli, nelle partite che contano sparisce quasi sempre... ditemi cosa ci deve portare a questa perdita ulteriore di dignità per un giocatore che al momento occuperebbe solo un posto in panca, io andrei ad investire i denari importanti su Bernardeschi e comincerei a fare una politica dei giovani sugli italiani visto che il Milan almeno in questo ci sta battendo e alla grande... Ha già l'ossatura della squadra per altri 10 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è una persona equilibrata e competente, tra i più bravi nel suo ruolo.

 

Non capisco le critiche irrispettose ed esagerate a lui ed alla società pur considerando gli errori (pochi) fatti (ma chi non li fa?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli innamorati di Berardi pretenderebbero che Marotta lo preghi in ginocchio?

ma per favore,continuate a negarlo quanto vi pare e piace,ma lui vuole andare dai cinesi,fatevene una ragione

personalmente non mi strappo i capelli

p.s quale garanzie dovremmo dargli,il posto assicurato? eh certo,d'altronde un campione di tale caratura ha bisogno di certi argomenti per venire alla Juve bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me non frega nulla di Berardi. Trovo agghiacciante e molto pericoloso piuttosto che una società con un fatturato come quello della Juventus non riesca a convincere un ragazzo di 22 anni che gioca nel Sassuolo.

 

Se così fosse (io non lo penso) sarebbe il caso di progettare un rinnovo societario. Un DG non deve restare attaccato alla poltrona troppi anni.

 

commento assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi gioca a calcio per divertirsi e lo fa bene solo se innestato in un tessuto tecnico e umano capace di farlo sentire "a casa".In uno spogliatoio competitivo e con un tecnico chiamato a gestire tanti campioni,la figura di Berardi,la sua personalità ne verrebbero schiacciate.Il tifo per i nerazzurri non c'entra nulla.Anzi,andasse li accetterebbe solo di bruciarsi più velocemente.Insomma,Berardi sa di non avere la personalità di un campione e sceglie di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca Marotta dimettiti, la politica che sta facendo grande la Juve è quella di scegliere gente molto motivata e con gli attributi. Un giocatore che scassa la * perchè vuole andarsene spacca lo spogliatoio e crea grane in quantità, uno che venisse controvoglia farebbe ancora peggio, con tutto il rispetto per la tua opinione Berardi è un buon talento ma non superiore a Pjaza o Dybala e anche diversi altri che invece la maglia della Juve la vestirebbero di corsa. Considerato che il grande Berardi basa molta della sua fortuna sui calci piazzati dove siamo decisamente copertissimi, basti vedere che Dybala e Pjanic spesso si contendono la palla prima della punizione da battere, cosa ci dovrebbe portare a inchinarci per l'ennesima volta ad uno sbruffoncello intertriste? Di carattere viene dato peggio di Balotelli, nelle partite che contano sparisce quasi sempre... ditemi cosa ci deve portare a questa perdita ulteriore di dignità per un giocatore che al momento occuperebbe solo un posto in panca, io andrei ad investire i denari importanti su Bernardeschi e comincerei a fare una politica dei giovani sugli italiani visto che il Milan almeno in questo ci sta battendo e alla grande... Ha già l'ossatura della squadra per altri 10 anni...

 

Mah Berardi mi sembra abbastanza più forte di Bernardeschi. Comunque sono d'accordo con le tue conclusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli innamorati di Berardi pretenderebbero che Marotta lo preghi in ginocchio?

ma per favore,continuate a negarlo quanto vi pare e piace,ma lui vuole andare dai cinesi,fatevene una ragione

personalmente non mi strappo i capelli

p.s quale garanzie dovremmo dargli,il posto assicurato? eh certo,d'altronde un campione di tale caratura ha bisogno di certi argomenti per venire alla Juve bah

 

Neymar non è andato a Barcellona in ginocchio ringraziando il presidente blaugrana per essersi degnato di pensare a lui per un secondo. Nonostante Neymar fosse poco più che nessuno e il Barcellona il Barcellona.

 

Stessa cosa per Renato Sanches al Bayern, Martial allo United. Ecc.

 

Sono i giovani di talento quelli che hanno tanto mercato e quelli da corteggiare, convincere e blindare. Non i parametri zero.

 

Diventa un gioco assai pericoloso se la dirigenza juventina si monta la testa e si convince che grazie alle vittorie tutti i migliori calciatori DEVONO automaticamente aspirare ad essere contattati da Marotta.

 

È un gioco che non regge, soprattutto in Europa dove i dirigenti se vogliono un calciatore sono disposti a tutto pur di accaparrarselo. Non bisogna diventare arroganti dopo 5 scudetti consecutivi. Low profile e lavorare sodo per trovare i Messi, i CR7, i Neymar, i Suarez del domani .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente e credo che questa ostilità verso Berardi non ha gran senso.

 

Se vuole andare all'Inter e non alla Juve che ci vada, non vedo il problema, è sua la carriera ed è giusto che scelga come più gli aggrada.

Se quello che ha fatto berardi ossia rifiutarci ripetutamente perchè prescritto lo avesse fatto uno juventino nei confronti dell'Inter, adesso sarebbe l'idolo di tutto il forum.

Ci vuole un minimo di coerenza.

 

Ha ragione Marotta se non vuole venire meglio che non si forzi nulla. alla Juve si viene con entusiasmo e con voglia, alla Juve si viene a piedi. come ha fatto cuadrado ma anche Pjanic e Higuain e come farà Witsel(anche se non impazzisco per il belga).

Pure se viene creerebbe problemi perchè vuole sempre giocare e frignerebbe alla prima panchina. Forte è forte, parecchio anche, ma caratterialmente non fa al caso nostro, guarderei altrove, mica c'è solo lui.

Poi sono 3 anni che ci rifiuta, è già solo per una questione di principio non dovremmo più nemmeno considerarlo.

 

Poi Berardi gioca in un ruolo che è già abbastanza occupato e anche se servisse uno così non c'è problema a trovarne un altro forte. Ce ne sono di giocatori in quella posizione, Bernardo Silva è il primo bravo che mi viene in mente senza dimenticare che pare che l'anno prossimo si possa svincolare Robben, chissà che il buon Arjen non abbia voglia di provare una nuova avventura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lontano da Torino quel bambino viziato interista !!!!

L ho sempre odiato e se dovesse venire da noi non lo tiferò in nessuna maniera!!

Invece sì thiago Silva.....

Be siamo di fronte ad un altro colpaccio!!!

Magari!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa ridere il fatto che berardi vorrebbe garanzie dalla juventus per andare a torino: la juventus e' una garanzia gia' di per se stessa.......altro che cartonati

 

meglio che non venga sia per lui che per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.