Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero nella pelle

VIDEO Marotta a Raisport: «Berardi? Tutti vogliono venire alla Juve, ma se lui preferisce altre strade... Thiago Silva può essere un nuovo Pirlo»

Post in rilievo

Ma Thiago Silva non è un '84? Cosa dovremmo farcene l'anno prossimo? Immagino che prenderebbe anche uno sproposito di ingaggio. Noi dovremmo prendere l'esempio del Real, dove ai giocatori determinanti vengono date montagne di soldi, e agli altri molto ma molto meno, non intasare la potenza di fuoco con una miriade di persone che prendono 3, 3.5, 4, 4.5......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me non frega nulla di Berardi. Trovo agghiacciante e molto pericoloso piuttosto che una società con un fatturato come quello della Juventus non riesca a convincere un ragazzo di 22 anni che gioca nel Sassuolo.

 

Se così fosse (io non lo penso) sarebbe il caso di progettare un rinnovo societario. Un DG non deve restare attaccato alla poltrona troppi anni.

 

Cioè secondo te ogni giocatore deve x forza accettare la Juve e se non lo fa è un disonore x la società che si deve dimettere ?direi che la Juve ultimamente ha convinto a sposare il suo progetto giocatori ben più importanti di Berardi. .poi se lui non accetta x motivi suoi c'è ne faremo una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

O forse Marotta non è convincente. Del resto anche Gabriel Jesus ci ha snobbato. A me Verratti non piace ma è un altro che ha scelto di andare altrove...

 

La cosa assurda è che per i MAGNIFICI parametri zero i soldi ci sono sempre. Poi ci troveremo quel brocco di Witsel a vita alla Juventus perché gli farà un contratto da 4 milioni netti. Fantastico.

 

Sono sempre stato critico su Beppone. Ultimo errore: il cc incompleto poiche' servirebbero DUE grandi innesti.

Ma su Berardi non ha colpe! Sarebbe assurdo. O per convincere il calabrese gli offriamo 7-9 milioni a stagione netti, diritti di immagine suoi, fascia da capitano, altrimenti e' colpa di marotta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre stato critico su Beppone. Ultimo errore: il cc incompleto poiche' servirebbero DUE grandi innesti.

Ma su Berardi non ha colpe! Sarebbe assurdo. O per convincere il calabrese gli offriamo 7-9 milioni a stagione netti, diritti di immagine suoi, fascia da capitano, altrimenti e' colpa di marotta???

 

No, ma tu sai quanto gli hanno offerto? Se lui ha offerte migliori forse ha rifiutato l'offerta che gli ha fatto Marotta, mi sembra assurdo che un giovane calciatore italiano non ambisca a giocare nel club più forte e ricco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

parto dal presuposto che non sono ne io ne tu a stabilire il talento ma il campo che non mente mai, e fino ad oggi tra quello fato sul campo da pjaca e quello fatto da berardi c'e un abbisso

 

secondo te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè secondo te ogni giocatore deve x forza accettare la Juve e se non lo fa è un disonore x la società che si deve dimettere ?direi che la Juve ultimamente ha convinto a sposare il suo progetto giocatori ben più importanti di Berardi. .poi se lui non accetta x motivi suoi c'è ne faremo una ragione

 

Ogni calciatore avrà delle preferenze, poi si accetta o rifiuta una proposta contrattuale, non la società che ti ha contattato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo te.

 

Non scherziamo neppure, AD OGGI Pjaca i numeri di Berardi li ha solo nei suoi migliori sogni. E sottolineo bene bene ad oggi. Mettici che il campionato croato ha come squadra di punta la Dinamo Zagabria...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ti devo rispondere... Anch'io posso perdere il treno perché parto da casa tardi e poi posso raccontare che quello dopo alla fine mi tornava più comodo come orario. Però sono partito da casa per prendere quello prima :d

 

Marotta mette le mani avanti, giustamente eh, se ci riuscirà bene, altrimenti ha già preparato il terreno con la storia del rifiuto. Io non credo che un calciatore di 22 anni che gioca nel Sassuolo non abbia l'ambizione di far carriera in un top club che gioca la champions e ambisce a vincere tutto. Non ci credo perché non ha nessun senso

 

L'argomento mi interessa, perchè io sono uno di quelli che vorrebbe vedere Berardi in bianconero, perchè....è fortissimo.

Allora, Marotta si presenta da Berardi: penso che come progetto sportivo, in Italia non dovremmo avere molta concorrenza; per l'ingaggio, penso che potremmo pareggiare serenamente le offerte di altri club; abbiamo dimostrato di seguirlo da lunghissimo tempo e di credere in lui al punto da accettare i continui slittamenti nel trasferimento.

Detto questo ti chiedo: cosa dovrebbe fare PRATICAMENTE Marotta più di questo, al punto che se non ci riesce dovrebbe secondo te pensare alle dimissioni? Combinargli qualcosa con la figlia di Allegri? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo neppure, AD OGGI Pjaca i numeri di Berardi li ha solo nei suoi migliori sogni. E sottolineo bene bene ad oggi. Mettici che il campionato croato ha come squadra di punta la Dinamo Zagabria...

avanti con bernardeschi, altro fenomeno paragonato a berardi. :dcomunque pjaca è più giovane di berardi. avrà tempo e modo di mettersi in mostra. io ci punto tanto. su berardi penso che stiamo parlando del nulla. marotta ha detto che se berardi non vorrà venire alla juventus la società più di tanto non potrà fare. cosa avrebbe dovuto dire? berardi arriverà senza se e senza ma? con le buone o con le cattive? stiamo parlando del nulla perché berardi alla juventus l'anno prossimo ci verrà di corsa, ancora prima che inizi ufficialmente il calciomercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'argomento mi interessa, perchè io sono uno di quelli che vorrebbe vedere Berardi in bianconero, perchè....è fortissimo.

Allora, Marotta si presenta da Berardi: penso che come progetto sportivo, in Italia non dovremmo avere molta concorrenza; per l'ingaggio, penso che potremmo pareggiare serenamente le offerte di altri club; abbiamo dimostrato di seguirlo da lunghissimo tempo e di credere in lui al punto da accettare i continui slittamenti nel trasferimento.

Detto questo ti chiedo: cosa dovrebbe fare PRATICAMENTE Marotta più di questo, al punto che se non ci riesce dovrebbe secondo te pensare alle dimissioni? Combinargli qualcosa con la figlia di Allegri? :d

 

No no calma... Se hai seguito il mio ragionamento non ho assolutamente scritto che si deve dimettere Marotta, ho scritto che ritengo le sue parole la solita frase per non dire quello che non vuole dire. Io ho scritto che "se fosse vero..."

 

Marotta deve andare avanti, puntare la champions, trovare i sostituti ideali di Pirlo, Vidal e Pogba e ringiovanire la rosa per far sì che il ciclo di vittorie non si esaurisca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non scherziamo neppure, AD OGGI Pjaca i numeri di Berardi li ha solo nei suoi migliori sogni. E sottolineo bene bene ad oggi. Mettici che il campionato croato ha come squadra di punta la Dinamo Zagabria...

 

io parlavo di talento ed è una percezione soggettiva: per me quello di Pjaca è di gran lunga superiore, ma non discuto idee contrarie. Si vuol parlare di risultati? Il croato a 21 anni è stato stella della squadra più prestigiosa del campionato d'origine, nonchè stabilmente parte della propria nazionale maggiore. L'italiano a 22 anni è leader di una squadra di terza fascia, nella quale si fa notare soprattutto per prestazioni altalenanti (viene da una stagione tristissima) e ralizzazioni su calcio piazzato (meglio se dal dischetto). Zoppica nell'affermarsi in nazionale under 21. Il tempo come sempre sarà galantuomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parlavo di talento ed è una percezione soggettiva: per me quello di Pjaca è di gran lunga superiore, ma non discuto idee contrarie. Si vuol parlare di risultati? Il croato a 21 anni è stato stella della squadra più prestigiosa del campionato d'origine, nonchè stabilmente parte della propria nazionale maggiore. L'italiano a 22 anni è leader di una squadra di terza fascia, nella quale si fa notare soprattutto per prestazioni altalenanti (viene da una stagione tristissima) e ralizzazioni su calcio piazzato (meglio se dal dischetto). Zoppica nell'affermarsi in nazionale under 21. Il tempo come sempre sarà galantuomo.

 

11 gol in serie B, 40 gol in serie A più 5 in Europa League a 22 anni è tanta roba. Fa pure l'attaccante esterno.

 

In tutto fanno 56 gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

11 gol in serie B, 40 gol in serie A più 5 in Europa League a 22 anni è tanta roba. Fa pure l'attaccante esterno.

 

In tutto fanno 56 gol...

 

ti do atto, anche togliendo i 20 rigori (su 23 calciati), sono numeri importanti. Sbaglierò io, ma nel nostro 11 (e neppure 15), non ce lo vedo neppure lontanamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Mimmo fai il tuo bell'outing , esprimiti in un verso o nell'altro, così questa stucchevole telenovela finisce qui... personalmente non ne posso più... 12 mesi su dodici a parlare di questa faccenda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita ha già 32 anni Thiago Silva . Però a parametro zero lo prenderei sicuramente.

 

Eh già.... Come vola il tempo pare ieri che andava in giro con i pantaloni corti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ti do atto, anche togliendo i 20 rigori (su 23 calciati), sono numeri importanti. Sbaglierò io, ma nel nostro 11 (e neppure 15), non ce lo vedo neppure lontanamente.

 

Su Berardi davvero non so che pensare, tutte le volte che l'ho visto giocare (seguo spesso il Sassuolo proprio per vedere lui) non mi ha mai entusiasmato...anzi spesso mi ha proprio deluso, eppure i numeri dicono il contrario e sono dalla sua parte così come dice Kholer.... Boh ...certo se non dovesse venire non mi strapperò i capelli...

Per esempio mi ha entusiasmato molto di più Pjaca in quei pochi minuti in cui l'ho visto giocare che Berardi... Poi ripeto, per ora, i numeri sono tutti dalla parte di Mimmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente arrivano conferme ufficiali sul perchè Berardi non sia ancora arrivato alla Juve. I fan più accaniti se ne facciano una ragione, non vuole vestire la nostra maglia e, in fin dei conti, a mio avviso non ci stiamo perdendo questo grande campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.