Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero nella pelle

VIDEO Marotta a Raisport: «Berardi? Tutti vogliono venire alla Juve, ma se lui preferisce altre strade... Thiago Silva può essere un nuovo Pirlo»

Post in rilievo

Ma non scherziamo! Complessità infinita fare il dirigente di una squadra di calcio. Ma per favore. Sarà complesso come fare il dirigente di qualsiasi altra azienda. Ora, non so che lavoro tu faccia, ma se nella vita consideri il dirigente calcistico un lavoro di una complessità infinita forse ti manca un po' di esperienza di vita. Senza offesa.

 

Senza offesa, per sminuire qualcosa, dovresti prima conoscerla. Non capisco sulla base di cosa si possa fornire una valutazione di un mestiere, senza averlo mai fatto. L'euristica non basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Marotta dategli un microfono e si mette a parlare senza nemmeno pensare a ciò che dice specie quando parla di calcio mercato. Ne ha combinate tante che dovrebbe avere un pò di pudore nel farsi intervistare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi che ci arrivate da soli?

 

Ma se Marotta ti offrisse 2 milioni e un posto in panchina e l'Inter / il Milan / la Roma / il Napoli ti offrissero 3 milioni e un posto da titolare, tu da chi andresti?

 

Io non avrei dubbi

 

Dipende dalle ambizioni che hai. Se hai paura di fare panca, tanto vale rimanere al Sassuolo che poi, al momento, è la scelta di Berardi. Sul futuro, vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resti pure a Sassuolo o vada alle fogne...

Comunque negli ultimi due anni berardi sta avendo infortuni abbastanza lunghi, non è un bel segno a questa età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando Berardi e la povertà del nostro tasso tecnico... Non ci servono altri esterni alti? Devo ancora capire voi che vi bastano Cuadrado e Pjaca per 2 ruoli...

 

Dimentichi Sandro che può benissimo fare l'esterno alto. Ma il "problema" di Berardi per me è uno e si chiama Dybala. Come mi aspettavo, il ragazzo sta diventando un tuttocampista d'attacco. E' mancino e gli piace allargarsi sulla destra per poi rientrare al centro e far partire il suo sinistro. Berardi è molto simile. Ma meno forte di Paulo. Uno è titolare, l'altro farebbe panca. E quindi sono portato a concludere che Berardi non è poi così tanto scemo e non a caso ha preferito rimanere al Sassuolo, per il momento,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole che non significano nulla

 

Il punto è: cosa ha offerto Marotta al giocatore per convincerlo a venire?

 

Vabbè allora che significa? Che non hai la colonna vertebrale per convincere un giocatore importante a sposare il tuo progetto?

 

ESiccome non penso che tutto questo sia possibile, credo che Marotta abbia semplicemente pronunciato la solita supercazzola che contiene tutto e il suo contrario.

Secondo me la tua analisi è del tutto campata in aria. Se il bimbo non vuol venire da noi e frigna: "No,no no, la Juve non la voglio, uè, uè", allora il Marottone fa benissimo a dirgli di andare a farsi un giro, che vuoi che lo costringa a venire alla Juve? E come, con le minacce o le lusinghe? E' stato seguito e coccolato per 3 anni, ora se vuole andare dagli sfinterici, beh, che vada, se vuole restare in provincia, che ci resti, se invece vuole andare affaxxxxx, beh, per me ormai va benissimo lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Senza offesa, per sminuire qualcosa, dovresti prima conoscerla. Non capisco sulla base di cosa si possa fornire una valutazione di un mestiere, senza averlo mai fatto. L'euristica non basta.

Non sminuisco niente. Se sminuissi, direi che è un mestiere facilissimo che anche un senza competenze farebbe.

Dico che non credo sia un mestiere di una complessità infinita.

In termini assoluti, se mi dicessero:" Pensa a tre lavori di una complessità infinita" certo non penserei al dirigente di una squadra di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono convinto che quest'anno Berardi vada all'inda o magari al milan o alla juve.....ma dopo due o tre anni ritornera' al sassuolo a leccarsi le ferite

 

si accettano scommesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resti pure a Sassuolo o vada alle fogne...

Comunque negli ultimi due anni berardi sta avendo infortuni abbastanza lunghi, non è un bel segno a questa età.

fra lui e Verratti, in effetti....

A me piacerebbe per il prossimo anno, un'iniezione di talenti italiani... purchè stiano almeno in piedi :d

Un tridente del futuro con Berardi e Pjaca, e Verratti mezzala, sarebbe una bella Juve, a mio parere.

 

Buffon

Alves Rugani Bonucci Sandro

Khedira Marchisio Verratti

Berardi Higuain Pjaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi capire Marotta cosa dovrebbe fare,la lobotomia al ragazzo?

 

berardi è un giocatore con scarsa ambizione,a lui di vincere trofei probabilmente non gliene frega nulla,forse ha una visione del calcio romantico e preferisce giocare per la sua squadre del cuore, è fatto così è basta,non c'è nulla da fare

mah se fosse cosi io non ci vedrei neanche niente di male. anche io da piccolo sognavo di giocare per la mia squadra del cuore. che poi sia la juve è un altro conto :d se la sua è l'inter, e ci riuscirà a giocare, meglio per lui... la sua motivazione sarà più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Silva a 0 sarebbe buono, basta non spenderci soldi

scusate forse mi sono perso qualcosa... ma thiago silva non è titolare nel psg? non è forse uno dei migliori difensori in europa? come faremmo a prenderlo gratis?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimentichi Sandro che può benissimo fare l'esterno alto. Ma il "problema" di Berardi per me è uno e si chiama Dybala. Come mi aspettavo, il ragazzo sta diventando un tuttocampista d'attacco. E' mancino e gli piace allargarsi sulla destra per poi rientrare al centro e far partire il suo sinistro. Berardi è molto simile. Ma meno forte di Paulo. Uno è titolare, l'altro farebbe panca. E quindi sono portato a concludere che Berardi non è poi così tanto scemo e non a caso ha preferito rimanere al Sassuolo, per il momento,

 

Non non abbiamo nessuno esterno che possa fare anche il trequartista. Ci vorrebbe un David Silva, un regista esterno, se si vuole giocare col 4-3-3 o col 4-2-3-1 ci voglio 5-6 giocatori per quei ruoli. Si è sbagliato a prendere solo Pjaca sapendo benissimo che Allegri lo faceva giocare quanto Coman. La verità è che questa rosa non ha problemi solo a centrocampo, siamo latenti in attacco con solo 4 punte con nessuno che può sostituire Dybala nel ruolo di seconda punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno io, io non capisco nemmeno perché se ne parli ogni giorno però

 

 

Eh, vuol dire che qualcuno in difesa esce, anche se molti diranno di no

 

 

barzagli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me non frega nulla di Berardi. Trovo agghiacciante e molto pericoloso piuttosto che una società con un fatturato come quello della Juventus non riesca a convincere un ragazzo di 22 anni che gioca nel Sassuolo.

 

Se così fosse (io non lo penso) sarebbe il caso di progettare un rinnovo societario. Un DG non deve restare attaccato alla poltrona troppi anni.

 

.asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta e Paratici come Julius e Vincent, "Di' "no" un'altra volta, di' "no" un'altra volta! Ti sfido, due volte, ti sfido, figlio di *: di' "no" un'altra maledettissima volta"

 

tra le altre cose, marotta con la permanente di samuel l jackson in quel film starebbe benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è quello più accreditato.A 30 anni, se ti arrivano almeno 45-50 mln per il cartellino di un difensore, ci pensi e pure parecchio, a maggior ragione se hai le mani su Thiago Silva. Benatia dipende dalle condizioni fisiche, Se dimostra di reggere bene, lo riscattano perchè parliamo di un difensore fortissimo e con 17 mln da versare, non ci pensi 2 volte. Barzagli, tranne cali inattesi, resta quanto meno fino a fine contratto ovvero 2018. Al limite potrebbe partite, magari in prestito, Rugani ma io lo terrei. In ogni caso, Thiago Silva è del PSG e non della Juve e dunque si sta forse volando con la fantasia. Di sicuro la Juve lo segue e molto attentamente.

 

io cmq non lo darei mai bonucci per thiago silva. per me bonny è il difensore migliore italiano e forse il migliore al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora segna in Europa League?Ma lo sai che non ha mai giocato in queste 3 partite di Europa League?

 

Lo so benissimo infatti il Sassuolo fa molta fatica... Ben altra storia quando c'era nelle partite di qualificazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silva ha il contratto che scade nel 2018, non nel 2017...gioca in un club che ce l'ha ancora a morte con noi (vedi Matuidi) e piglia mi pare più di 10 mln di ingaggio

 

Non capisco perché Marotta ne parli come di occasione alla Pirlo...sono veramente sorpreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Thiago Silva a 0 sarebbe buono, basta non spenderci soldi
qui spesso si dimentica che un giocatore percepisce un ingaggio e quello di Silva è semplicemente mostruoso...se pure accettasse di decurtarselo,ti assicuro che forse sarebbe al di sotto del solo Higuain

 

Silva ha il contratto che scade nel 2018, non nel 2017...gioca in un club che ce l'ha ancora a morte con noi (vedi Matuidi) e piglia mi pare più di 10 mln di ingaggio

 

Non capisco perché Marotta ne parli come di occasione alla Pirlo...sono veramente sorpreso

manie di protagonismo,ormai il buon Marotta pensa di essere diventato onnipotente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

fra lui e Verratti, in effetti....

A me piacerebbe per il prossimo anno, un'iniezione di talenti italiani... purchè stiano almeno in piedi :d

Un tridente del futuro con Berardi e Pjaca, e Verratti mezzala, sarebbe una bella Juve, a mio parere.

 

Buffon

Alves Rugani Bonucci Sandro

Khedira Marchisio Verratti

Berardi Higuain Pjaca

Berardi al posto di Dybala???

Ma non scherziamo dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate forse mi sono perso qualcosa... ma thiago silva non è titolare nel psg? non è forse uno dei migliori difensori in europa? come faremmo a prenderlo gratis?

lo si prende quando va eventualmente in scadenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.