Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero nella pelle

VIDEO Marotta a Raisport: «Berardi? Tutti vogliono venire alla Juve, ma se lui preferisce altre strade... Thiago Silva può essere un nuovo Pirlo»

Post in rilievo

 

Fammi capire Marotta cosa dovrebbe fare,la lobotomia al ragazzo?

 

berardi è un giocatore con scarsa ambizione,a lui di vincere trofei probabilmente non gliene frega nulla,forse ha una visione del calcio romantico e preferisce giocare per la sua squadre del cuore, è fatto così è basta,non c'è nulla da fare

 

O forse Marotta non è convincente. Del resto anche Gabriel Jesus ci ha snobbato. A me Verratti non piace ma è un altro che ha scelto di andare altrove...

 

La cosa assurda è che per i MAGNIFICI parametri zero i soldi ci sono sempre. Poi ci troveremo quel brocco di Witsel a vita alla Juventus perché gli farà un contratto da 4 milioni netti. Fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglierò ma ho temuto il contrario: che arrivasse. Nel frattempo, con Dybala e Pjaca, abbiamo alzato ben oltre l'asticella.

 

Pjaca non ha ancora fatto una mazza eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi ha perso una grande occasione. La Juve vi ha chiaramente rinunciato e lo si poteva capire nel momento in cui Carnevali ha detto e ridetto che a a Giugno, l'asta era aperta per tutti. Con la Juve ancora di mezzo, non avrebbe mai detto questo. Speriamo, a questo punto, di potervi ottenere una percentuale o uno sconto su qualcuno o qualcosa da questo mancato arrivo e vendita altrove. Diciamo pure che sarebbe opportuno che non lo si desse all'Inda.

Witsel è preso e già lo sapevamo. Thiago Silva, quanto meno, interessa parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O forse Marotta non è convincente. Del resto anche Gabriel Jesus ci ha snobbato. A me Verratti non piace ma è un altro che ha scelto di andare altrove...

 

La cosa assurda è che per i MAGNIFICI parametri zero i soldi ci sono sempre. Poi ci troveremo quel brocco di Witsel a vita alla Juventus perché gli farà un contratto da 4 milioni netti. Fantastico.

 

Mi sembri il tipico innamorato che dopo il due di picche sta lì a rimuginare :"Ma cos'ho che non va, sarà colpa mia?".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O forse Marotta non è convincente. Del resto anche Gabriel Jesus ci ha snobbato. A me Verratti non piace ma è un altro che ha scelto di andare altrove...

 

La cosa assurda è che per i MAGNIFICI parametri zero i soldi ci sono sempre. Poi ci troveremo quel brocco di Witsel a vita alla Juventus perché gli farà un contratto da 4 milioni netti. Fantastico.

il difetto più grande di Marotta è che si crede il più furbo di tutti e vuole sempre cercare di strappare il prezzo di favore alle sue condizioni...i vari Verratti Nainggolan Draxler Matuidi negli anni li abbiamo persi per questo...ma non di certo perchè non li sa convincere.

 

Su Verratti poi...il giocatore è juventino,aveva detto pure in un intervista che voleva venire da noi,non lo abbiamo preso perchè abbiamo tentennato troppo e si è inserito il psg che offriva più soldi a lui e al pescara,mica perchè non voleva venire.

 

Gabriel jesus è andato al M. city da guardiola mica al poggibonsi,poi non è che li possiamo prendere tutti noi.

 

Pjaca è venuto, Dybala è venuto, Morata è venuto,Pjanic è venuto,Alex Sandro è venuto...o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi capire Marotta cosa dovrebbe fare,la lobotomia al ragazzo?

 

berardi è un giocatore con scarsa ambizione,a lui di vincere trofei probabilmente non gliene frega nulla,forse ha una visione del calcio romantico e preferisce giocare per la sua squadre del cuore, è fatto così è basta,non c'è nulla da fare

Sono due anni che pensiamo di portarlo a casa e poi rifiuta quando deve venire. Evidentemente avranno chiarito la cosa. Col Sassuolo non ci sono problemi, lo danno a noi, se vogliamo. Quindi è chiaro che lui non vuol venire o magari a Marotta sono girate le scatole.In fondo non dobbiamo supplicare nessuno di venire alla Juve. Ci mancherebbe pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non frega nulla di Berardi. Trovo agghiacciante e molto pericoloso piuttosto che una società con un fatturato come quello della Juventus non riesca a convincere un ragazzo di 22 anni che gioca nel Sassuolo.

 

Se così fosse (io non lo penso) sarebbe il caso di progettare un rinnovo societario. Un DG non deve restare attaccato alla poltrona troppi anni.

Rimane solo la testa di cavallo nel letto, poi le abbiamo tentate tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che Berardi mi concentrerei su quello che ha detto riguardo a T. Silva.

Per come ha parlato, sembra che siamo ai dettagli o poco ci manca. Non volendo spingermi troppo con la fantasia, allora dico che di sicuro stanno seguendo molto attentamente la situazione. Poi è partito dando in pratica la stessa risposta simpatica che diede per Khedira.

 

Thiago Silvia sarebbe un colpaccio strabiliante, ma siamo su cifre spaventose di ingaggio.

Vabbè, è chiaro che se vuol venire alla Juve, sa bene quanto possiamo dargli, viceversa va al Barcellona o resta lì dove sta. Da noi prenderebbe intorno ai 4 mln netti o qualcosa in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora lo ha confermato pure Marotta, spero che finalmente siano finite le scuse del tipo "siamo noi che lo abbiamo lasciato li', non lui a non essere voluto venire".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono anni che si sa! Eppure gli espertoni di calcio qui dentro che idolatrano Berardi manco fosse Ronaldo continuano a difendere sto bidone prescritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora lo ha confermato pure Marotta, spero che finalmente siano finite le scuse del tipo "siamo noi che lo abbiamo lasciato li', non lui a non essere voluto venire".

Ma se sono due anni che ci proviamo puntualmente sopo che lo abbiamo anche preso in comproprietà, come si può pensare che non ci interessava!? E' ovvio che è lui che ha altre idee. Lo abbiamo lasciato lì per assecondarne le idee sperando che poi si convincesse ma mi sa tanto che Marotta si è stufato non poco di quel suo comportamento. Alla Juve non corrono disperatamente dietro nessuno. Se Berardi non vuol venire, ne troviamo uno più forte, nessun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O forse Marotta non è convincente. Del resto anche Gabriel Jesus ci ha snobbato. A me Verratti non piace ma è un altro che ha scelto di andare altrove...

 

La cosa assurda è che per i MAGNIFICI parametri zero i soldi ci sono sempre. Poi ci troveremo quel brocco di Witsel a vita alla Juventus perché gli farà un contratto da 4 milioni netti. Fantastico.

 

Tu stai fuori... convincere chi, un ragazzetto di 22 anni? Non stiamo mica parlando di top player internazionali ai quali devi fare la corte, ma di uno che ha ancora una carriera davanti e se ha la fortuna di essere chiamato dalla Juventus dovrebbe venire in un nanosecondo.

Verratti è andato al PSG semplicemente perchè l'hanno pagato molto di più, sia come cartellino che come ingaggio

Gabriel Jesus ci ha snobbato dove l'hai saputo? Sei amico del suo procuratore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutto questo astio per Berardi....

Nemmeno io, io non capisco nemmeno perché se ne parli ogni giorno però

 

Più che Berardi mi concentrerei su quello che ha detto riguardo a T. Silva.

Eh, vuol dire che qualcuno in difesa esce, anche se molti diranno di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me non frega nulla di Berardi. Trovo agghiacciante e molto pericoloso piuttosto che una società con un fatturato come quello della Juventus non riesca a convincere un ragazzo di 22 anni che gioca nel Sassuolo.

 

Se così fosse (io non lo penso) sarebbe il caso di progettare un rinnovo societario. Un DG non deve restare attaccato alla poltrona troppi anni.

Abbiamo convinto fuoriclasse come pirlo, tevez, pogba, dani alves, higuain forse tiago silva, così come future stelle come dybala,pjaca, morata,rugani a vestire la nostra maglia. Non capisco perché ci si preoccupa tanto di sto tizio. Se la Juve ha continuato ad insistere per farlo arrivare e lui ha sempre rifiutato , amen. Si va avanti e basta. Prenderemo qualcuno di più forte e potenzialmente pjaca può esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riuscissimo a prendere T. Silva e Witsel a 0 e rinnovare per un anno Lich allora gli unici soldi da spendere la prossima estate, oltre ai riscatti di Cuadrado e Benatia, sono per un top player a centrocampo.Dipende solo da quale centrocampista sarà sul mercato.Secondo me proveranno con Isco, altrimenti un regista/mezz'ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.