Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Napoli: "Vittoria importante per staccare avversaria diretta. Pjanic corre molto e questo lo rende poco lucido"

Post in rilievo

pjanic è un problema....in questo modulo credo abbia serie difficoltà a svolgere la doppia fase da interno di centrocampo....magari da regista puro affiancato da due mediani deve correre meno e far correre di più la palla....i piedi certo non gli mancano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente giochiamo senza considerare Hermejo Profeta uum

Il centrocampo lo saltiamo con i lanci di Bonucci perche' chi gioca li di mezzo e' inaffidabile e non all altezza di costruire gioco (Marchisio escluso)

Dani Alves non si mai fidato di passare palla ad Hernanes la partita precedente ma neanche Bonucci Barza e Chiello gli passano tanto la palla

Se lo fai te ne penti e rischi una ripartenza avversaria meglio darla ad Alex Sandro o Cuadrado.!!!!

Hernanes non ha i tempi non ha visulale e' solo un pericolo

Praticamente e li solo perche' gli altri compagni di reparto sono infortunati o non in condizione altrimenti non giocherebbe mai o quasi,

Certo che deve essere veramente difficile non potersi fidare di un compagno in un settore importantissimo del campo .......

ma come ci siamo ridotti ?!?!?! capisco che i Pirlo Vidal e Pogba non nascono sugli alberi ma sostituirli con gli Hernanes/grissinokhedira e' quasi da mentalita' Morattina.

---

Capitolo Pjanic

Se ripenso in quanti hanno faticato i primi 6/12 mesi all Juve direi che basta aspettare ancora un po e poi il talento vien fuori

Ma deve volerlo con convinzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi permetto di dissentire sul loro goal. direi 70% lichsteiner e 30% sandro

 

poi non capisco perché ha tenuto a specificarlo....

Callejon taglia dentro dalla nostra sinistra e lì la diagonale la deve fare il terzino sinistro (Sandro). Colpa sua al 90%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correrà tanto quando non lo inquadrano. Io vedo uno che passeggia svagato per il campo, che non azzecca il primo controllo neanche per sbaglio, e che fa il passaggio di due metri all'indietro(rigorosamente). Colpa anche sua ma se la squadra gioca da schifo diventa più difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic è una mezzala da possesso palla.. nel 3 5 2 lo si ammazza calcisticamente parlando... stesera era sffinito giusto cambiarlo

 

La mezzala del 3-5-2 juventino e' sempre un mostro fisico. Pjanic non puo' essere Pjanic se deve fare il pressing di Vidal/Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Callejon taglia dentro dalla nostra sinistra e lì la diagonale la deve fare il terzino sinistro (Sandro). Colpa sua al 90%

 

si la diagonale la deve fare lui ma tutta la linea a parte lichsteiner tiene callejon in fuorigioco.

 

sandro è l'ultimo, forse doveva percepire che lich era dietro ma non era facile. 90 % di colpa assolutamente no, ma nemmeno 70%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic puo anche essere fuori forma, ma quello che lo fa giocare in quel modo sei tu caro Allegrone. Hai fatto pure i miracoli con Pogba l`anno scorso, appunto e`diventato un giocatore irriconoscibile grazie anche ai tuoi moduli del cavolo. Abbiamo vinto fortunatamente, pero il gioco ancora non si vede da nessuna parte. Visto la squadra che abbiamo e`un vero peccato. C`e poco da stare Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sa lui per primo che gioca fuori ruolo....

Con Dinamo Zagabria e Sassuolo ha fatto benissimo, caso guarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un 4-2-3-1 penso sia il modulo migliore per sfruttare Pjanic.

La partita l'ha cambiata il duo Cuadrado & Marchisio

 

p.s: ma il "conte" Ugolini inviato di Sky senza parole? Ne vogliamo parlare? Non è riuscito a fare una domanda sensata,tra l'altro rosicando come un castoro sulla partita "vinta grazie ad episodi".

Vaglielo a spiegare che nel calcio si vince grazie agli episodi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi

 

Il 352 è un ammazza-fantasisti

 

Inutile che ci giriamo intorno e che date la colpa a pjanic (vabbe che in 11 partite giocate ha fatto 3 gol e 4 assist oltre ad aver messo il piede in altri 3 gol)

 

Pjanic va fatto giocare in un sistema di gioco organizzato e senza dover ricorrere gli avversari visto che la resistenza fisica non è il suo forte ma si sapeva questo... almeno quelli che lo conoscono come giocatore....

 

I numeri non mentono...

 

Che lui potrebbe dare di più.. su questo non ci piove però va sfruttato con un gioco corale... come vale per higuain e gli altri eh

 

Non solo pjanic

 

Sta squadra sta dando solo il 60% drl potenziale eh....

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Penso che Allegri stia aspettando che Marchisio sia a piano regime quando lo ha fatto entrare ha cambiato modulo, la stessa cosa con la Samp, diamo tempo al tempo e Allegri credo che il 3 5 2 lo abbandonerà.

 

Un 4-2-3-1 penso sia il modulo migliore per sfruttare Pjanic.

La partita l'ha cambiata il duo Cuadrado & Marchisio

 

p.s: ma il "conte" Ugolini inviato di Sky senza parole? Ne vogliamo parlare? Non è riuscito a fare una domanda sensata,tra l'altro rosicando come un castoro sulla partita "vinta grazie ad episodi".

Vaglielo a spiegare che nel calcio si vince grazie agli episodi.....

 

Parole sante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un cagasotto ma di calcio capisce.

Infatti il problema non è quello, lui capisce, ma è lui stesso a dire che la sua filosofia è che il gioco è una quazzata, lo devono fare le caratteristiche dei giocatori e l'intesa tra i singoli. L'allenatore, per lui, deve solo fare pochi danni.

Questa filosofia è sbagliata, lo dice il campo, quindi posi i 5 netti annui e cambi mestiere, perché l'allenatore non fa per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il modulo che è penalizzante. Pjanic non è una mezz'ala pura e così viene sfruttato male.

 

Ho la sensazione che quando saremo a pieno regime con Claudio cambieremo modulo. Forse adottando un 4-2-3-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pijanic deve giocare negli ultimi 30 metri della metà campo avversaria.con marchisio e khedira dietro a randellare e a recuperar palloni.il resto puoi metter chi vuoi

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fate a criticare Allegri veramente non capisco. E' sempre lucido nella lettura della partita, ammette il gioco non entusiasmante di questo periodo ed ammette anche gli errori. Come sempre, i giudizi si danno a fine anno, voi lo fate ad ottobre. bah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic oggi malissimo... Ma il talento non si discute.

Io ricordo ancora bene i primi mesi di Nedved alla juve, nemmeno l'ombra del talento cristallino ammirato nella lazio. Ma poi...

 

si infatti.. Poi Lippi inventò Nedved trequartista e i risultati li conosciamo. Sarebbe ora di fare la stessa mossa con Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.