Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Lione: "Risultato positivo, ci dà scontro diretto a favore, non ho mai pensato al 1° posto. La Champions si gioca a Marzo"

Post in rilievo

La cosa che più mi dispiace....è che sto iniziando a vedere le partite con una sorta di distacco emotivo.....non ho più quello stimolo del gioire per le vittorie.....perché ormai si è arrivati ad un punto che salvo alcune occasioni, fai i 3 punti ma te li fanno sudare grazie ad un abominevole non gioco, e alla fine sei talmente irritato che non riesci a goderti niente.....ieri mi veniva veramente da ridere dopo il pareggio....perché era come se l'avessi sempre saputo che finiva così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però guarda, sembrerebbe esserci qualcosa che non va.

Allegri di cosa sarebbe arrabbiato?

Che la squadra di è mostrata rinuciataria dopo aver fatto il gol?

 

Marchisio che perde palla pensando di essere un fenomeno, si fa ammunire, punizione e goal?

 

La cosa che più mi dispiace....è che sto iniziando a vedere le partite con una sorta di distacco emotivo.....non ho più quello stimolo del gioire per le vittorie.....perché ormai si è arrivati ad un punto che salvo alcune occasioni, fai i 3 punti ma te li fanno sudare grazie ad un abominevole non gioco, e alla fine sei talmente irritato che non riesci a goderti niente

 

Ma infatti la dirigenza nelle partite di coppa si meriterebbe uno stadio vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua formazione? Come se la tua formazione facesse riferimento alla situazione dei disponibili o fosse impiegata tre volte a settimana. Dismettiamo il football manager che poi crea danni.

Ieri non sarebbero stati disponibili Pjaca e Dybala, ma potevi giocare con Cuadrado e Sandro, ed terzino.

Le soluzioni ci sono, ma l'errore di base è pensare che questa squadra possa giocare con baricentro basso e in contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi dispiace....è che sto iniziando a vedere le partite con una sorta di distacco emotivo.....non ho più quello stimolo del gioire per le vittorie.....perché ormai si è arrivati ad un punto che salvo alcune occasioni, fai i 3 punti ma te li fanno sudare grazie ad un abominevole non gioco, e alla fine sei talmente irritato che non riesci a goderti niente.....ieri mi veniva veramente da ridere dopo il pareggio....perché era come se l'avessi sempre saputo che finiva così

credimi, anche io me lo sentivo. più li vedevo stravolti e più ne ero sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevamo chiuderla,l'occasione c'è stata e pure bella grossa,peccato ma la qualificazione è ad un passo ed è ciò che conta

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il livornese yesman tifoso dello yesman!!

 

 

 

 

Vi piacerebbe vero?

Invece .........nulla

Fortunatamente

 

Mi spiace ritentate

Sarete più fortunati :p

 

che un venga di peggio unsisammai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi dispiace....è che sto iniziando a vedere le partite con una sorta di distacco emotivo.....non ho più quello stimolo del gioire per le vittorie.....perché ormai si è arrivati ad un punto che salvo alcune occasioni, fai i 3 punti ma te li fanno sudare grazie ad un abominevole non gioco, e alla fine sei talmente irritato che non riesci a goderti niente.....ieri mi veniva veramente da ridere dopo il pareggio....perché era come se l'avessi sempre saputo che finiva così

Tutto normale.

Esaltarsi per questo schifo invece dovrebbe parecchio preoccupare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che il risultato di ieri ci pone la qualificazione su un piatto d'argento ma ci complica tremendamente il cammino verso il primo posto. Continuiamo a ricadere nei soliti errori e Allegri non puà uscirsene con "risultato positivo", ieri potevamo perdere e ci è mancato poco che non accadesse.

 

La cosa che più mi dispiace....è che sto iniziando a vedere le partite con una sorta di distacco emotivo.....non ho più quello stimolo del gioire per le vittorie.....perché ormai si è arrivati ad un punto che salvo alcune occasioni, fai i 3 punti ma te li fanno sudare grazie ad un abominevole non gioco, e alla fine sei talmente irritato che non riesci a goderti niente.....ieri mi veniva veramente da ridere dopo il pareggio....perché era come se l'avessi sempre saputo che finiva così

 

Io invece temevo ad un certo punto che la perdessimo e ci ha detto bene nel finale, sarebbe stata una sconfitta sanguinosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io invece temevo ad un certo punto che la perdessimo e ci ha detto bene nel finale, sarebbe stata una sconfitta sanguinosa.

Pensa un po' che fortuna, siamo riusciti a portare a casa il pareggio

 

Missione compiuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi se Higuain nel primo tempo si mangia un gol che avrebbe segnato pure il mio gatto bendato la colpa è di Allegri? .doh

 

Non giustifico il Pipita, ma in area arrivava spesso stanco visto che giocava a cc dietro Mandzukic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo sostituito Pogba con un fantasma

 

e si sapeva che fosse un giocatore senza palle

 

fra l'altro se cambi Pogba con uno che ha dei bei piedi ma zero grinta quanto meno devi cambiare schema

 

no niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio che perde palla pensando di essere un fenomeno, si fa ammunire, punizione e goal?

 

 

 

Ma infatti la dirigenza nelle partite di coppa si meriterebbe uno stadio vuoto.

 

Non ho visto la partita.

Però non ritengo onesto che Allegri possa imputare la mancata vittoria ad un errore di un singolo, nello specifico di un ottimo giocatore come Marchisio.

Questa Juve, pur considerando tutte le attenuanti del caso, questa squadra non ha identità di gioco e vive di episodi, spesso postivi (goi Cuadrado a Lione) qualche volta negativi.

Aggiungo che ritengo anche la nostra dirigenza abbia delle colpe.

A me sembra che si stiano cerchando troppo le classiche "figurine", inteso come nomi, e non giocatori funzionali ad una ipotetica idea di gioco dell'allenatore.

Dani Alves, avendo Licht e Cuadrado, me lo spiego poco.

Pjanic pare diffilmente inquadrabile tatticamente tanto da far credere non sia stata una "richiesta" di Allegri.

Mettiamo i due centrocampisti chiesti e mai arrivati.

E abbiamo inziato la stagione con un 4 attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Manca un centrocampista significa manca tantissimo! Pjanic lo ha provato dovunque con risultati pessimi!

Il mercato ottimo cedendo Pogba con Pjanic( tre gradini sotto) con Marchisio che solo oggi si riaffaccia con 50 minuti nelle gambe, mi sembra oltre che esagerato! Sottolineo cge, sempre ad oggi, Alves sta dimostrando che vale mezzo Lick! Ad oggi!

Io vedo l'ennesimo mercato fatto male e non funzionale a ciò che serve veramente! Il centrocampo, se vogliamo essere competitivi e giocare bene, va rifondato interamente! Almeno due innesti di livello!

Poi dopo iniziamo a parlare di allenatore! Ma prima va fatto un mercato decente! Oggi l'unica certezza è la difesa, che molti vorrebbero pure sfasciare, per passare a qualcosa di diverso del 352! Con la bbc in forma mai rinuncerei ad uno dei tre!

 

va bene...

ma dico io,a parte i giocatori,tu vedi qualche straccio di schema,movimento o azione "pensata" quando giochiamo..?

io francamente manco mezza...

e questo è unicamente responsabilità dell'allenatore...

ovvio che in una situazione così trasformi il pianic di turno da campione a giocatore indolente...

ricordo che persino buffon ha detto che così non và....

e lo dice anche perchè sa che siamo uno squadrone...ed è difficile accettare certe figure anche per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo più lento del mondo proposto in un 4-3-3 alla ricerca dell'Europa perduta? Auguri.

 

E' il reparto peggiore che abbiamo; meno ne fai giocare, meglio è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.