Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Lione: "Risultato positivo, ci dà scontro diretto a favore, non ho mai pensato al 1° posto. La Champions si gioca a Marzo"

Post in rilievo

" a me non interessa forzare le giocate quando la squadra é in vantaggio"....tradotto dall'acciughese,"dopo il golletto su rigore anche se c'era tutta la partita ci siamo chiusi invece che cercare il secondo, cercando di congelare, italiotamente, la partita e infatti l'abbiamo presa nel *, meritatamente"

cacciatelo!LA champions non é il campionatucolo italiano, serve giocare, segnare, vincere e sopratutto chiudere le partite, non amministrarle all'italiota, pareggio giusto e mentalità della Juventus vergognosa per l'Europa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

questa è meravigliosa, quindi la pressione la sentono le squadre esperte...

Fesso io che pensavo all'esperienza come panacea del mal di "pressioni" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E noi dovremmo essere quelli che se la giocano alla pari con Real,Barca e Bayern.. .doh

questo in base al risultato della partita decide le stronzate che deve dire...

se avessimo perso ieri sera( e ci poteva stare con quella mentalità schifosa...) avrebbe detto "meglio una sconfitta di misura che perdere 0-3"...ribadisco, chiudetelo...con sta squadra a vincere il campionato italiota é bravo pure cosmi( senza nulla togliere e serse ottimo allenatore..) ma per la Champions ci vuole ben altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è meravigliosa, quindi la pressione la sentono le squadre esperte...

 

Assolutamente si, lo ha confermato anche Buffon. Da giovani si sente meno la pressione. Buffon ha detto che i giovani in champions league aiutano a superare le difficoltà con la loro incoscienza.

 

Ma vale per qualsiasi cosa, pure con i figli, chi ha figli in età adulta è molto più ansioso, responsabilizzato e fa molta più fatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come si fa a dire che è un risultato positivo???????????!!!!!!!!!!

roba da pazzi

ma poi perchè scappa come un isterico a fine partita????!! i bambinetti dell'asilo fanno cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, come ti ho detto, non ritengo assolutamente la nostra dirigenza sia esente da colpe.

Però non credo che Allegri disponga di giocatori così scarsi da non riuscire ad imporre una qualsivoglia idea di gioco.

Pjanic sta facendo quasi pena, ed a Roma non era così.

Higuain, a differenza di Napoli, è quasi avulso dal gioco.

Dybala rientrava a centrocampo,

Hernanes reiventato regista "alla Pirlo".

Allegri non scassa? Forse è vero, ma è anche vero che giocatori ne sta chiedendo, Draxler l'anno scorso, quest'anno altri centrocampisti.

Marotta invece pare vada per conto suo. Prende Hernanes, decide di non prendere nessuno a centrocampo.

Si presenta con un Dani Alves del quale invece non vi era necessità.

Zaza non viene "sostituito" in rosa.

A me sembra davvero non vi sia alcuna sinergia di lavoro tra dirigenza ed allenatore.

Resta il fatto che Allegri ha oggi questi giocatori.

Non sono affatto dei bidoni e lui deve farli giocare meglio, adilà degli episodi.

 

La Roma a centrocampo non è mai stata particolarmente interessante, se l'hai vista giocare capisci cosa intendo. L'unica squadra che giocava bene è stata la Fiorentina di Montella che però non aveva una rosa adeguata e si è persa via via per strada.

 

Quando Allegri ha avuto i vari, Pirlo, Tevez e soprattutto Pogba è andato in finale. Poi anno, dopo anno la situazione si è cronicizzata. Certo alcuni giocatori hanno esaurito per età il potenziale e questo ha reso secondo me evidente l'incapacità professionale di una certa nostra dirigenza. Faccio un esempio: ti presenti con Hernanes e poi lo sfanculi in diretta all'assemblea degli azionisti.

 

Secondo te se ci fosse Ancelotti farebbe meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è proprio questo....secondo te e altri Allegri è un buon allenatore le vittorie vi hanno offuscato la mente qualsiasi allenatore dopo Conte avrebbe vinto lo stesso anche Zenga anche Mandorlini è questo che Voi non capite....Allegri è un normalissimo allenatore niente di eccezionale anzi tendente verso il basso, voglio vedere in quali Squadroni andrà dopo di Noi......

 

Condivido più o meno il tuo pensiero.

Ancora oggi va avanti quasi con il modulo di Conte.

E' andato via Pirlo, poi Vidal e poi Pogba e non è stato "capace" di approntare nuovi schemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...non ha mai pensato al primo posto?....ma è gravissima un'affermazione del genere....

Alla Juventus non frega nulla della CL ormai è evidente e ora lo dice per bocca del suo allenatore ....è così da sempre ....a loro interessa solo vincere lo scudetto....per fortuna non ho fatto l'abbonamento a mediaset...avrei preso un bidone.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ho l'impressione che invece di migliorare partita dopo partita, andiamo persino peggiorando nel gioco?

Non sbagli osservazione giusta , io personalmente ho visto giocare da Juve un sola partita cioè un tempo di Juve Sassuolo dove stranamente tutti correvano , poi un continuo calando di prestazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente si, lo ha confermato anche Buffon. Da giovani si sente meno la pressione. Buffon ha detto che i giovani in champions league aiutano a superare le difficoltà con la loro incoscienza.

 

Ma vale per qualsiasi cosa, pure con i figli, chi ha figli in età adulta è molto più ansioso, responsabilizzato e fa molta più fatica.

....e allora ringiovanissero la rosa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma a centrocampo non è mai stata particolarmente interessante, se l'hai vista giocare capisci cosa intendo. L'unica squadra che giocava bene è stata la Fiorentina di Montella che però non aveva una rosa adeguata e si è persa via via per strada.

 

Quando Allegri ha avuto i vari, Pirlo, Tevez e soprattutto Pogba è andato in finale. Poi anno, dopo anno la situazione si è cronicizzata. Certo alcuni giocatori hanno esaurito per età il potenziale e questo ha reso secondo me evidente l'incapacità professionale di una certa nostra dirigenza. Faccio un esempio: ti presenti con Hernanes e poi lo sfanculi in diretta all'assemblea degli azionisti.

 

Secondo te se ci fosse Ancelotti farebbe meglio?

 

Perdonami, però con Pirlo, Tevez, Vidal e Pogba non è stato un "miracolo" arivare in finale.

Ed avevamo la BBC+Buffon forgiati da Conte.

A parte il risultato io, e non lo dico da oggi, vedo una squadra che gioca male, senza idee, che si basa più sulle intuizioni dei singoli.

Quando ne avevi di fortissimi, allora tutto andava bene.

Ora è chiaro che, specialmente a centrocampo, siamo più deboli.

Proprio per questo mi aspetto un allenatore che dia un gioco.

E non mi convincerai mai che ora Allegri ha tra le mani 20 bidoni e che nessun allenatore potrebbe farli giocare meglio.

"Volevi" poi un nome?

Di Francesco, almeno inizi una rifondazione seria.

E via Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio alcuni considerazioni: giusto un anno fa, avevamo 8 punti in Champions ed eravamo decimi in campionato, dopo il miracoloso derby, mentre ora abbiamo 8 punti in Champions e siamo primi in campionato. Quello che a me preoccupa, è il fatto che, a volte, sembra che la Juve giochi con sufficienza, tanto, prima o poi, la sfanghiamo, mentre così non è. Un po' come lo studente che studia un po' ma a volte no, perché "ma tanto 7 lo prendo". Pre vincere, non dobbiamo dare per scontato nulla, mai, né in Italia né in Europa.

Però, una cosa, impariamo a giudicare alla fine, non facciamo come quei cialtroni dei vari giornalisti sportivi che, 24 ore fa, "la Juve è cinica, vince sempre" ed oggi "la Juve non vince mai"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" a me non interessa forzare le giocate quando la squadra é in vantaggio"....tradotto dall'acciughese,"dopo il golletto su rigore anche se c'era tutta la partita ci siamo chiusi invece che cercare il secondo, cercando di congelare, italiotamente, la partita e infatti l'abbiamo presa nel *, meritatamente"

cacciatelo!LA champions non é il campionatucolo italiano, serve giocare, segnare, vincere e sopratutto chiudere le partite, non amministrarle all'italiota, pareggio giusto e mentalità della Juventus vergognosa per l'Europa!

 

Un vergognoso !!!

Questo ha in mano gente strapagata !!!

Pagliaccio !!€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque in casa con l'occasione di chiudere il discorso qualificazioni e' obbligatorio vincere.

Se poi invece pareggi rischiando di perdere, e' positiva perchè hai l'obbiettivo di vincere lo scontro diretto a favore (di conseguenza positivo)

Obbligati a vincere se poi si pareggia, l'importante e' essere positivi.

A marzo ci sono gli episodi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una discussione con un utente un po' di tempo fa leggevo che quando c'era Conte facevamo brutte figure col Copenaghen o col Benfica e con Allegri avevamo fatto il salto di qualita' in Europa...

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Continuo a ripeterlo fino allo sfinimento...Allenatore inadeguato, mediocre, sopravvalutato, vive delle giocate dei suoi campioni. Mi auguro che riesca a vincere tutto quello che ci sia da vincere in Italia (facile e probabile), in Europa e nel mondo (sperando che San Gonzalo, San Paulo, San Gigi, Santissimi BBC ci facciano la grazia) e che poi vada ad allenare il Cagliari, il Pescara, il Crotone ecc. insomma torni alla sua vera dimensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un tempo non di più, e comunque non è accettabile che in una partita così importante per le sorti della nostra squadra si cali così nel secondo tempo... addirittura verso la fine abbiamo persino rischiato di perderla quando bisognava fare solo una cosa, andare a vincerla..e invece si continua sempre con questa solita melina a chiudersi dietro per difendere l'1-0.. è normale che alla fine lo paghi, in champions nessuna squadra ti perdona... ma poi vogliamo parlare dei ritmi di gioco, del fatto che il lione arrivava sempre primo sul pallone, loro erano più reattivi e sapevano esattamente cosa fare, baricentro alto, baricentro basso, pressing costante, il lione ha giocato meglio di noi di che stiamo parlando...

Volendo fare un cambio aveva il solo Hernanes in panca, quindi ancora meno ritmo e intensità! Abbiamo un centrocampo in cui gli unici a dare ritmo sono Marchisio e Sturaro! Due che oggi stanno al 40℅! In attacco erano scoppiati! Purtroppo diciamo che oggi Pjanic non è quello che molti pensavano, anche se io credo che appena gli mettono corsa vicino, farà il suo dovere! Per me è un centrocampo che come lo giri e lo metti resta di livello mediocre! Ma alla fine va bene pure criticare, ma queste non sono critiche, sono deliri! E non mi riferisco a te nello specifico. Mi riferisco in generale; alla base ci sono le troppe aspettative su questa squadra, che è decisamente peggiore dello scorso anno, che a sua volta era peggiore della precedente! Questa è una squadra che può vincere in Italia, ma che non è assolutamente competitiva per l'Europa! Ha tanta qualità, però purtroppo distribuita malissimo, con un buco al centro pauroso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quest'anno.... questa squadra non mi ispira fiducia per niente. Io spero che arrivi una svolta... sul gioco.

che svolta? Col tempo sará pure peggio. Gli automatismi che ci sono sono quelli di Conte, e per questo non si cambia dal 352.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dichiarazioni squallide....che allenatore squallido....mi auguro che fra due anni dopo il mondiale la nazionale se lo prenda....e si tolga dai....

 

" a me non interessa forzare le giocate quando la squadra é in vantaggio"....tradotto dall'acciughese,"dopo il golletto su rigore anche se c'era tutta la partita ci siamo chiusi invece che cercare il secondo, cercando di congelare, italiotamente, la partita e infatti l'abbiamo presa nel *, meritatamente"

cacciatelo!LA champions non é il campionatucolo italiano, serve giocare, segnare, vincere e sopratutto chiudere le partite, non amministrarle all'italiota, pareggio giusto e mentalità della Juventus vergognosa per l'Europa!

Infatti la sua mentalità italidiota va in crisi quando deve segnare un paio di gol come succede spesso negli scontri andata e ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma non lo faranno. Lo sappiamo a meno di crollo definitivo in tutti i tornei della squadra.

Ma sarà sempre così con lui sulla panchina, la Champions ormai togliamocela dalla testa, per il campionato ancora ho qualche speranza invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.