Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Lione: "Risultato positivo, ci dà scontro diretto a favore, non ho mai pensato al 1° posto. La Champions si gioca a Marzo"

Post in rilievo

 

ps. Vucinic era forte davvero. e il fatto che lo denigri significa che proprio tu e il calcio siete su due universi paralleli.

 

Certo, al suo confronto Dybala e Higuain sono due scarsoni... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, ora che ho letto che Allegri é il migliore in assoluto credo che ormai sia chiaro che alcuni di noi sono talmente filo societari che ormai sono pronti al ridimensionamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, al suo confronto Dybala e Higuain sono due scarsoni... :risata3:

 

in europa dybala e higuain, finora, hanno fatto come vucinic se non peggio.

e vucinic in giornata era davvero forte, sì.

 

Ecco, ora che ho letto che Allegri é il migliore in assoluto credo che ormai sia chiaro che alcuni di noi sono talmente filo societari che ormai sono pronti al ridimensionamento.

 

il ridimensionamento di uno che ha vinto 2 scudetti, due coppe italia, due supercoppe... beato te.

diciamo che allegri ridimensiona i tifosi della juve.

chi non capisce di calcio tifi guardiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in europa dybala e higuain, finora, hanno fatto come vucinic se non peggio.

e vucinic in giornata era davvero forte, sì.

 

 

Certo certo, giocatori di uguale spessore, segnano il triplo ma è un dettaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stanno criticando tutti.. ma si parla di addetti ai lavori eh.. non di forumisti

Per emaspaqualcosa.. sbagliano tutti e acciuga è il migliore..

 

haha haha

 

Beh del resto secondo te nel 2014 saremmo usciti alla 4° giornata del giorne, difficile pensare che tu non sia prevenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in europa dybala e higuain, finora, hanno fatto come vucinic se non peggio.

e vucinic in giornata era davvero forte, sì.

 

 

 

il ridimensionamento di uno che ha vinto 2 scudetti, due coppe italia, due supercoppe... beato te.

diciamo che allegri ridimensiona i tifosi della juve.

chi non capisce di calcio tifi guardiola.

 

 

Si ma con che squadra ha vinto? in che paese? Mettilo al Bayern e vincerà in Germania... al PSG e vincerà in Francia. Stiamo parlando di un signore che era riuscito a perdere uno scudetto contro di noi avendo Ibra e Thiago Silva in squadra. Ma quando si tratta di dare un gioco o un carattere alla squadra sparisce altro che storie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh del resto secondo te nel 2014 saremmo usciti alla 4° giornata del giorne, difficile pensare che tu non sia prevenuto

 

Io prevenuto ? Semmai coerente.. l'ho detto da quando vinceva lo scudo al Mafian che per me era un incapace e non ho mai cambiato idea.

A differenza del 95% della gente qua sopra.. che come indossi la maglia della Juve diventi un grande.. anche se ti hanno sm3rdato per anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prevenuto ? Semmai coerente.. l'ho detto da quando vinceva lo scudo al Mafian che per me era un incapace e non ho mai cambiato idea.

A differenza del 95% della gente qua sopra.. che come indossi la maglia della Juve diventi un grande.. anche se ti hanno sm3rdato per anni.

 

Sì sì, la coerenza di dire che saremmo usciti alla 4° giornata e poi siamo arrivati in finale di CL...tutta fortuna ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì, la coerenza di dire che saremmo usciti alla 4° giornata e poi siamo arrivati in finale di CL...tutta fortuna ovviamente

 

Cosa c'entra la coerenza col fare un pronostico ?

Un pronostico si può azzeccare o sbagliare , la coerenza è un dato oggettivo che puoi valutare in una persona.

Ti regalo un garzanti , così ripassi il significato di alcune parole .. ( prevenuto , coerenza , pronostico ..ecc )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'entra la coerenza col fare un pronostico ?

Un pronostico si può azzeccare o sbagliare , la coerenza è un dato oggettivo che puoi valutare in una persona.

Ti regalo un garzanti , così ripassi il significato di alcune parole .. ( prevenuto , coerenza , pronostico ..ecc )

 

Sì grazie, il tuo pronostico dimostra solamente quanto avevi capito, o meglio quanto non avevi capito, di calcio e di Allegri.

Volevo evitare di essere offensivo nei tuoi riguardi ma a quanto pare non mi spiego bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì grazie, il tuo pronostico dimostra solamente quanto avevi capito, o meglio quanto non avevi capito, di calcio e di Allegri.

Volevo evitare di essere offensivo nei tuoi riguardi ma a quanto pare non mi spiego bene.

 

Quindi uno che scrive " per me il Chievo spazzerà via il Crotone " e poi succede il contrario .. di calcio non ne capisce nulla ?

No perchè è la stessa cosa eh !

haha haha

 

La tua logica è ineccepibile , dovrebbero darti il nobel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi uno che scrive " per me il Chievo spazzerà via il Crotone " e poi succede il contrario .. di calcio non ne capisce nulla ?

No perchè è la stessa cosa eh !

haha haha

 

La tua logica è ineccepibile , dovrebbero darti il nobel.

 

Certo certo, stessa cosa .doh ma sei serio?

Tu, dopo una vittoria in CL, hai scritto che stavamo compiendo l'impresa di uscire alla 4° giornata in un girone ridicolo.

Non parlavi di una singola partita, nè di squadre come Chievo e Crotone.

E adesso anzichè imparare dagli errori insisti.

 

In genere dagli errori si impara.

 

Io odiavo Allegri, non potevo vederlo. Poi ho capito come girano le cose e mi sto accorgendo che un allenatore conta il 20%, massimo il 30%, nel rendimento di una squadra. Qua invece sembra sia Allegri che picchia i giocatori, gli chiede di giocare male, di sbagliare i passaggi, di non dare il pallone a Higuain e via così.

Tutto molto sensato.

 

E gli insulti tienili pure per te grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi devo aspettare marzo per vedere la mia squadra giocare bene? ma che discorsi fate anche voi...

Io vedo la mia squadra vincere da 5 anni e rosicare mezza Italia. Per me è ok e se intendi giocare bene come si dice del napoli, mi tengo 1000 volte la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era incacchiato nero, ma davanti alle telecamere ha difeso la squadra.....ma si vedeva che era nero....

 

si è vero, ma lui è corresponsabile almeno al 50%.

Non ha colpa lui se ne primo tempo 2 volte Manzukic si è divorato goal abbastanza semplici se si hanno dei piedi decenti. Higuain ha sbagliato un secondo rigore senza portiere ed un tiro di marchisio a portiere battuto ha fatto la barba al palo.

Ma dove ho visto la partita io si sentiva l'audio del microfono vicino alla sua panchina.

Dopo l'1 a 0 non ha fatto altro che rimproverare chi cercava di verticalizzare con degli urlacci e dicendo di non lanciare o passare mai avanti la palla se gli avversari rimanevano dietro ma solo se pressati forte (su per giù) .

 

E bravo genio, così se ti pressano da vicino poi ti rubano palla e partono i contropiede tipo quello di lacazzette sull'errore di barzagli.... .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo la Juve punta sull' arrivare bene a Marzo? come mai le squadre degno di questo nome lavorano e si preparano per durare 9 mesi? cosa abbiamo di diverso noi e cosa ha di diverso Allegri? te lo dico io.... è come la storiella di quello che fa un peto e dice che gli è scappato....ne inventa sempre una....

Quali sono queste squadre, me le elenchi ? Siamo la squadra che domina di più nel suo campionato e in Europa siamo in linea con Bayern , real e city. Zidane ieri per lo spettacolo ha preso tre pere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che così le offese se le cerca proprio. .doh

 

Barzelletta vivente. Ridicolo a livelli supersonici. .ghgh

 

Parla di risultato positivo poi... quindi pareggiare in casa col Lione rischiando pure di perdere è positivo secondo lui? .ghgh Ma ci è o ci fa? Vorrei vederlo Ancelotti a dire queste baggianate: Rummenigge lo avrebbe già mandato a potare l'orticello del campetto della primavera. Giustamente peraltro. .sisi

 

Ma tant'é... questa è la nostra mentalità: sparagnina e provinciale. Puntiamo solo a vivacchiare, magari grazie a qualche botta di * fortuita. Ed è proprio per questo motivo che non vinciamo mai nulla in Europa. .doh

 

Ma tanto Allegri si guadagnerà la pagnotta vincendo il solito scudettino insignicante in termini di appeal e prestigio.

 

Ah già... a Marzo prima di tutto bisogna arrivarci. Anzi, credo proprio che la Champions Allegri se la guarderà... ma solo in TV.

 

Parli male di Allegri e poi non ti ricordi che Ancelotti alla Juve ha FALLITO su qualsiasi punto! Dalla gestione dello spogliatoio, è colpa sua se Inzaghi è andato via; alla gestione dei giovani, Henry sulla fascia a centrocampo!!!!!!!!; fino ad arrivare alle preparazioni che ci facevano fare un finale di campionato pessimo, finendo poi per perderli ed arrivare secondi!

Non voglio parlare della Champions perché il confronto Allegri - Ancellotti (Juve) non avrebbe impari, ovviamente a favore dell'attuale Mister....

 

 

P.S.

Piccola nota su:

Ma tanto Allegri si guadagnerà la pagnotta vincendo il solito scudettino insignicante in termini di appeal e prestigio.

 

Io quello che ci hanno fatto nel 2006 non lo dimentico e non dovresti farlo neanche tu! Il campionato è insignificante solo per chi non lo vince, per noi dopo il 2006 no! Per noi lasciarli a mani vuote è ciò che si meritano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi non mi e' piaciuta neanche intervista,

non mi si puo' dire la juve non interessa il 1 posto del girone il gioco non mi interessa se gioca bene che i tifosi vogliono lo spettacolo pazienza per loro

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ridicolo .ghgh

"Non ha mai pensato al primo posto. I tifosi devono stare zitti"

 

O cambia atteggiamento o a giugno va licenziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.