Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Lione: "Risultato positivo, ci dà scontro diretto a favore, non ho mai pensato al 1° posto. La Champions si gioca a Marzo"

Post in rilievo

 

Manca un centrocampista significa manca tantissimo! Pjanic lo ha provato dovunque con risultati pessimi!

Il mercato ottimo cedendo Pogba con Pjanic( tre gradini sotto) con Marchisio che solo oggi si riaffaccia con 50 minuti nelle gambe, mi sembra oltre che esagerato! Sottolineo cge, sempre ad oggi, Alves sta dimostrando che vale mezzo Lick! Ad oggi!

Io vedo l'ennesimo mercato fatto male e non funzionale a ciò che serve veramente! Il centrocampo, se vogliamo essere competitivi e giocare bene, va rifondato interamente! Almeno due innesti di livello!

Poi dopo iniziamo a parlare di allenatore! Ma prima va fatto un mercato decente! Oggi l'unica certezza è la difesa, che molti vorrebbero pure sfasciare, per passare a qualcosa di diverso del 352! Con la bbc in forma mai rinuncerei ad uno dei tre!

 

va bene...

ma dico io,a parte i giocatori,tu vedi qualche straccio di schema,movimento o azione "pensata" quando giochiamo..?

io francamente manco mezza...

e questo è unicamente responsabilità dell'allenatore...

ovvio che in una situazione così trasformi il pianic di turno da campione a giocatore indolente...

ricordo che persino buffon ha detto che così non và....

e lo dice anche perchè sa che siamo uno squadrone...ed è difficile accettare certe figure anche per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che così le offese se le cerca proprio. .doh

 

Barzelletta vivente. Ridicolo a livelli supersonici. .ghgh

 

Parla di risultato positivo poi... quindi pareggiare in casa col Lione rischiando pure di perdere è positivo secondo lui? .ghgh Ma ci è o ci fa? Vorrei vederlo Ancelotti a dire queste baggianate: Rummenigge lo avrebbe già mandato a potare l'orticello del campetto della primavera. Giustamente peraltro. .sisi

 

Ma tant'é... questa è la nostra mentalità: sparagnina e provinciale. Puntiamo solo a vivacchiare, magari grazie a qualche botta di * fortuita. Ed è proprio per questo motivo che non vinciamo mai nulla in Europa. .doh

 

Ma tanto Allegri si guadagnerà la pagnotta vincendo il solito scudettino insignicante in termini di appeal e prestigio.

 

Ah già... a Marzo prima di tutto bisogna arrivarci. Anzi, credo proprio che la Champions Allegri se la guarderà... ma solo in TV.

Ma datevi una calmata. Siamo primi in campionato, imbattuti in Champions dove siamo quasi certi della qualificazione a meno di un suicidio epocale.

Primi o secondi non farà una gran differenza considerato che in entrambi i casi non c'è alcuna garanzia di pescare un sorteggio favorevole. La storia non è MAI stata scritta a novembre. Ha ragione il mister: conta come si gioca da febbraio in poi, prima è sufficiente restare in corsa.

Se vi agitate così non avete alcuna memoria calcistica, solo per citarvi un episodio nel 1988-89 il Milan diede il via alla propria epopea europea superando il secondo turno (all'epoca non esistevano gironi) grazie alla... nebbia! Un provvidenziale nebbione che calò su Belgrado quando erano sotto di un un gol e di un uomo dopo l'1-1 di San Siro, portando l'arbitro a sospendere il match a 30' dalla fine. La rigiocarono il giorno dopo 11 contro 11 e ripartendo dal primo minuto sullo 0-0, qualificandosi ai rigori. E di aneddoti simili sono piene le cronache remote e recenti.

Va bene criticare - sono il primo a non gradire la qualità del nostro gioco - ma il disfattismo isterico è assurdo. Io resto fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono Campioni. E quando li vedremo mai questi campioni svettare alti e farci belli di notte?

 

 

 

Infatti c'è la coda alla porta. .brr

 

vebbeh

seriamente...fammi più di 5/6 nomi di allenatori che non verrebbero di corsa ad allenare questa squadra....

sono curioso.....

 

se poi si vuol star qui a spararle...compreso discutere giocatori come quelli citati...beh....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra fuori luogo contestare il mister,che altro non fa che mettere in campo i disastri che la società gl'ha acquistato,è evidente che la squadra è alle corde ed è abbastanza palese e di questo non ha colpa,gl'hanno praticamente distrutto un centrocampo in due anni,che poteva essere stellare e non ha colpa nemmeno se all'ultimo giorno di mercato questa ridicola dirigenza non è stata in grado di acquistare un centrocampista,che non sarebbe stato sicuramente un campione ma avrebbe fatto comodo.Quindi interroghiamoci su chi abbia le vere colpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri non sarebbero stati disponibili Pjaca e Dybala, ma potevi giocare con Cuadrado e Sandro, ed terzino.

Le soluzioni ci sono, ma l'errore di base è pensare che questa squadra possa giocare con baricentro basso e in contropiede.

 

Evra deve giocare. I contratti non li fa Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando parla di differenza reti è serio??

 

Quello che non sopporto attualmente è fare l'1-0 e poi smettere di giocare.

Barça-City è stata una partita di un'altra galassia. E noi vogliamo puntare alla CL ridotti così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se questo è il fondo

Ben venga

Il fondo è stato ista....manch.....puma puma

Per rimanere in ere .....moderne

E valutando mister famosi

Il periodo cobolliano non fa testo

 

che un venga di peggio unsisammai

 

Scrivi come il peggior delNeri.

Degno amico di Emaspac!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un folle, non si è accorto che è alla Juventus e non nella Fiorentina o nella Roma o Napoli. Basta ascoltare i primi 20 secondi del video per capire perchè non vinciamo in Europa, sono stufo di vedere gente che crede nelle maledizioni, ascoltatevi i primi 20 secondi del primo video e capirete tutto.

Risultato positivo, l'unica cosa sbagliata è che non abbiamo gestito bene la palla e abbiamo preso troppe ripartenze .ghgh poco importa che abbiamo costruito, in 90 minuti, una sola palla gol in casa contro il Lione ed abbiamo passato tutto il secondo tempo a difenderci e sperare di sfangarla come spesso accade in Italia .doh

Non credo di esagerare se paragono il Lione al Sassuolo (vero, hanno un Fekir e Lacazette in più ma no sono al 100% entrambi, anzi Lacazette l'ho visto in pessima forma in queste 2 gare), e allora spiegatemi come mai il Sassuolo l'abbiamo preso a pallate e contro il Lione ci siamo cagati sotto in casa. Ormai dal post calciopoli abbiamo un complesso europeo, c'è poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita.

Però non ritengo onesto che Allegri possa imputare la mancata vittoria ad un errore di un singolo, nello specifico di un ottimo giocatore come Marchisio.

Questa Juve, pur considerando tutte le attenuanti del caso, questa squadra non ha identità di gioco e vive di episodi, spesso postivi (goi Cuadrado a Lione) qualche volta negativi.

Aggiungo che ritengo anche la nostra dirigenza abbia delle colpe.

A me sembra che si stiano cerchando troppo le classiche "figurine", inteso come nomi, e non giocatori funzionali ad una ipotetica idea di gioco dell'allenatore.

Dani Alves, avendo Licht e Cuadrado, me lo spiego poco.

Pjanic pare diffilmente inquadrabile tatticamente tanto da far credere non sia stata una "richiesta" di Allegri.

Mettiamo i due centrocampisti chiesti e mai arrivati.

E abbiamo inziato la stagione con un 4 attaccanti.

 

Cristiano, sono tutti errori dei singoli se li vai ad esaminare. E gli errori in questa competizione li paghi tutti cari e salati.

 

Allegri non "scassa" per gli acquisti come lo faceva Conte. E' tutta lì la differenza.

 

Parli di reparto di attacco ma è tutto nuovo, tutto quello che c'era prima è stato azzerato, ed è rimasto solo Dybala che poveretto è in CL da soli dodici mesi. Lo stesso Higuain è un giocatore nuovo. Manzo a 5ML a stagione fa il panchinaro (è possibile una cosa del genere? Guarda le altre realtà calcistiche: hanno giocatori da 5ML che fanno panchina?).

 

Ma dove vuoi andare con una dirigenza che ogni anno ti sfancula la squadra? E ti chiede CL, Scudetto e coppette varie? Ma mettiti nei panni di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scrivi come il peggior delNeri.

Degno amico di Emaspac!!!

L'importante è che tu abbia capito

 

 

che un venga di peggio unsisammai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vebbeh

seriamente...fammi più di 5/6 nomi di allenatori che non verrebbero di corsa ad allenare questa squadra....

sono curioso.....

 

se poi si vuol star qui a spararle...compreso discutere giocatori come quelli citati...beh....

 

L'allenatore in coda a sganassarsi per venire alla Juventus lo hai sollevato tu. Falli tu i nomi.

 

Evita Sarri, e la compagnia dell'anello. Voglio nomi di prima scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è un folle, non si è accorto che è alla Juventus e non nella Fiorentina o nella Roma o Napoli. Basta ascoltare i primi 20 secondi del video per capire perchè non vinciamo in Europa, sono stufo di vedere gente che crede nelle maledizioni, ascoltatevi i primi 20 secondi del primo video e capirete tutto.

Risultato positivo, l'unica cosa sbagliata è che non abbiamo gestito bene la palla e abbiamo preso troppe ripartenze .ghgh poco importa che abbiamo costruito, in 90 minuti, una sola palla gol in casa contro il Lione ed abbiamo passato tutto il secondo tempo a difenderci e sperare di sfangarla come spesso accade in Italia .doh

Non credo di esagerare se paragono il Lione al Sassuolo (vero, hanno un Fekir e Lacazette in più ma no sono al 100% entrambi, anzi Lacazette l'ho visto in pessima forma in queste 2 gare), e allora spiegatemi come mai il Sassuolo l'abbiamo preso a pallate e contro il Lione ci siamo cagati sotto in casa. Ormai dal post calciopoli abbiamo un complesso europeo, c'è poco da fare.

Post calciopoli?

Invece prima........ahahah

 

che un venga di peggio unsisammai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero quasi illuso che certe prestazioni in Europa fossero un ricordo, e invece...almeno in Spagna andremo per fare una partita come si deve? Oppure anche lì per non prenderle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'importante è che tu abbia capito

 

 

che un venga di peggio unsisammai

 

Difficile capirti. E non solo per il sottoscritto. Amen!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocando così agli ottavi usciremmo anche contro il Leicester. Giocando così.

SE a Marzo "voleremo" avremo delle possibilità, ma per ora non c'è nulla che mi fa pensare che miglioreremo.

Fossi la dirigenza chiamerei un altro allenatore non più tardi di Natale, ma ovviamente non succederà, Allegri vincerà l'ennesimo scudetto contro nessuno e rinnoverà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Difficile capirti. E non solo per il sottoscritto. Amen!

Hai capito si

Non lo vuoi accettare ma lo hai capito

Se avessi detto 352 plknnbgh

Allegri gghhfgggdd centocampo vvjgdfv

Gioco gghjgcfg acciuga hncdtdxcv

Mi avresti detto che ero un luminare del calcio ^_^

 

che un venga di peggio unsisammai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post calciopoli?

Invece prima........ahahah

 

che un venga di peggio unsisammai

Ma che hai da ridere? Prima di ridere dei commenti degli altri, rileggiti i tuoi che sembrano scritti da un bambino. Tanti saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai capito si

Non lo vuoi accettare ma lo hai capito

Se avessi detto 352 plknnbgh

Allegri gghhfgggdd centocampo vvjgdfv

Gioco gghjgcfg acciuga hncdtdxcv

Mi avresti detto che ero un luminare del calcio ^_^

 

che un venga di peggio unsisammai

....quanti anni hai 5? 7? 11 massimo.!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non essere d'accordo con i concetti espressi da Allegri. In un torneo come il campionato è fisiologico avere alti e bassi, è strategico gestire i momenti. Ne abbiamo una marea, siamo maestri in quell'arte. Ma la Coppa ha un'interpretazione diametralmente opposta e la Juve ha capito questa lezione solo poche volte nella sua storia europea.

Bisogna essere sempre sul pezzo, convincere gli avversari della propria forza ma soprattutto sè stessi. Autostima, cattiveria, cinismo, ferocia, credere di potercela fare in ogni momento ed in ogni caso. Non gestire, non calcolare, non speculare. Ma attaccare, in maniera lucida ovviamente, ma gettare qualsiasi cosa si abbia dentro oltre l'ostacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....quanti anni hai 5? 7? 11 massimo.!!

Se fossi un bambino

Farei i soliti vostri commenti

Purtroppo non è cosi

Comunque avete ragione voi

Qui o si condividono certe valutazioni

O ........vade retro

Vabbuo fate voi

Poi con lo sviluppo vi passa non c'è da preoccuparsi

 

che un venga di peggio unsisammai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse bravo a motivare e schierare le formazioni la metà di quanto è abile a trollare, parleremmo del Guardiola italiano .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa parlare di Conte. inoltre sulla faccia della terra esistono migliaia di allenatori, e non credo che sia io a scegliere gli allenatori alla Juve. Comunque anche Sarri è migliore di Allegri, solamente che Sarri non ha una mentalità vincente ed è troppo lamentoso, ma se no sarebbe stato un profilo adatto. Di Francesco un allenatore giovane che gioca in maniera molto offensiva, una persona che ha stile, potrebbe essere lui il sostituto adatto. Ma a prescindere da tutto non sono io che devo trovare l'allenatore giusto.

scusa se rispondo in ritardo ma sono in ufficio. :) Alle prime partite sbagliate criticherebbero pure loro, la storia insegna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa un po' che fortuna, siamo riusciti a portare a casa il pareggio

 

Missione compiuta

 

Abbiamo 4 punti dalla terza, non è missione compiuta ma abbiamo almeno evitato (più per fortuna che per altro) di compormettere il girone. Allegri dovrebbe riflettere su questo, ieri per puro sedere non abbiamo gettato nel water la qualificazione, che resta fattibilissima ma da secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.