Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Lione: "Risultato positivo, ci dà scontro diretto a favore, non ho mai pensato al 1° posto. La Champions si gioca a Marzo"

Post in rilievo

Ormai non spreco piu il mio tempo a criticarlo, ormai spero solo che finisca al piu presto questp scempio. A maggio ciaone acciuga .ok una penitenza dover assistere alle partite e poi le interviste sono la ciliegina .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sbagli osservazione giusta , io personalmente ho visto giocare da Juve un sola partita cioè un tempo di Juve Sassuolo dove stranamente tutti correvano , poi un continuo calando di prestazioni

la preparazione....siamo i migliori!!!!!!!! a marzo voleremo e chi ci ferma!!!!!!! madòòòòòò vamos le gambe andranno a mille km orari finalmente vedremo un gioco spettacolare scintillante un gioco di attacco dove sbraneremo l'avversario....poi se non sarà così già li vedo i fans di Acciugnina...eh vabbè gli infortuni la sfiga il tempo l'orario diventeremo come Sarri....

concordo con te il primo tempo di Juve-Sassuolo e forse il primo di Juve-Fiorentina il resto un mortorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non dare un segnale alle altre squadre favorite...non vincendo un girone facile come il nostro mi lascia perplesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta Allegri non mi è piaciuto. Dopo la partita di ieri sera doveva solo fare mea culpa, altroché.

non l'ha fatta quando ha inserito Padoin contro la Roma quando ha tolto Morata contro il Bayern e secondo te la faceva ieri???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non spreco piu il mio tempo a criticarlo, ormai spero solo che finisca al piu presto questp scempio. A maggio ciaone acciuga .ok una penitenza dover assistere alle partite e poi le interviste sono la ciliegina .doh

La penso pure io così, ma è tristissimo vedere la Juve giocare così. Mi verrebbe voglia di seguirla per radio.

 

 

la preparazione....siamo i migliori!!!!!!!! a marzo voleremo e chi ci ferma!!!!!!! madòòòòòò vamos le gambe andranno a mille km orari finalmente vedremo un gioco spettacolare scintillante un gioco di attacco dove sbraneremo l'avversario....poi se non sarà così già li vedo i fans di Acciugnina...eh vabbè gli infortuni la sfiga il tempo l'orario diventeremo come Sarri....

concordo con te il primo tempo di Juve-Sassuolo e forse il primo di Juve-Fiorentina il resto un mortorio.

Già...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero Max Allegri l'abbiamo visto ieri sera a bordo campo subito alla fine della partita...le sue dichiarazioni ufficiali sono giustamente più pacate e rivolte al positivo. Per me non ha sbagliato nulla ieri sera...l'unica sua colpa è la condizione fisica della squadra...ma io mi fido di lui e dello staff. Ora l'importante è arrivare alla sosta con i tre punti di domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi va di vedere i video, non voglio arrabbiarmi, per piacere ditemi che la frase nel titolo del topic sia stata travisata o sia diversa da come è scritta "NON HO MAI PENSATO AL PRIMO POSTO"...

 

con quel girone di * che ha avuto? vabbè se fosse così allora ritiriamoci in buon ordine e pensiamo solo a questo campionatino che vale meno di quello albanese.

Se l'ha detto andrebbe cacciato oggi stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco cosa pensavate di fare con questa Juve di maniscalchi a centrocampo. La Cempions è fuori portata, prima lo capiamo meglio sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanto è amato il nostro cag*ón? ma come, siamo primi in campionato e con un piede agli ottavi di champions...non capisco, non capisco :)

Nulla di nuovo sotto il sole

A qualcuno viene perdonato tutto

Ad altri nulla

Si chiama prevenzione

Avevano i loro bei discorsetti fatti e chissà quanto hanno goduto ieri sera

Ahahahahahah

Buon per loro

 

 

che un venga di peggio unsisammai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se allegri fosse tutto ciò che oggi dite voi, a tuo parere sarebbe primo in campionato è quasi sicuro di passare il turno? E nei due anni precedenti avrebbe mai raggiunto quei risultati! Posso capire un anno che vinci a caso, ma non in modo continuo come sta dimostrando di fare!

 

Con questa squadra anche un koala vincerebbe lo scudetto su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai rotto le palle con sti sorrisini in conferenza, ridicolo proprio

 

 

A novembre ancora non abbiamo un gioco, dovremmo aspettare fino a marzo? .asd.doh

 

 

Poi mi sono rotto di smettere di giocare dopo l'1-0, atteggiamento ridicolo e vergognoso verso chi come me ha messo i soldi per andare ad assistere a uno scempio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di nuovo sotto il sole

A qualcuno viene perdonato tutto

Ad altri nulla

Si chiama prevenzione

Avevano i loro bei discorsetti fatti e chissà quanto hanno goduto ieri sera

Ahahahahahah

Buon per loro

 

 

che un venga di peggio unsisammai

 

allegri tanto resterà per anni sulla nostra panchina.

sta al posto suo, allena quelli che la società compra, per lamentarsi fa le battute, ficcanti ma non irrispettose, non fa le lagne, rarissimamente sbaglia una partita.. e sopratutto vince.

meglio di così, per la società Juventus è impossibile.

e anche per i tifosi della Juventus. per quelli del "bel gioco"... eh, pazienza. cambieranno squadra.

lo potrebbero esonerare solo se Marotta, nella sua boria esponenziale, anno dopo anno, in cui è sempre più bugiardo... arriverà a pensare di vincere davvero la CL... sfruttando le "occasioni" di mercato.

per ora recita solo la parte. la plusvalenza di Pogba l'ha incassata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno si ricorda che l'anno in cui siamo arrivati a berlino abbiamo fatto fatica contro l'olimpiakos?

 

Qualcuno si ricorda che abbiam pareggiato contro il Galatasaray in casa e perso in turchia?

 

Tutti a sputare addosso ad Allegri quando sono anni che facciamo fatica con le piccole ai gironi e contro le grandi è emersa la vera Juve. E' inutile che continuate a criticare e a voler mandare a casa un mister che ha vinto 5 trofei in due anni e mezzo. Quale sarebbe la vostra idea? Chi chiameresti di libero? Perchè la mia sensazione è che vogliate la novità in panchina e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato positivo ... ma va in casa e con una squadra che veleggia a metà classifica nel loro campionato. Ragionamenti da provinciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno si ricorda che l'anno in cui siamo arrivati a berlino abbiamo fatto fatica contro l'olimpiakos?

 

Qualcuno si ricorda che abbiam pareggiato contro il Galatasaray in casa e perso in turchia?

 

Tutti a sputare addosso ad Allegri quando sono anni che facciamo fatica con le piccole ai gironi e contro le grandi è emersa la vera Juve. E' inutile che continuate a criticare e a voler mandare a casa un mister che ha vinto 5 trofei in due anni e mezzo. Quale sarebbe la vostra idea? Chi chiameresti di libero? Perchè la mia sensazione è che vogliate la novità in panchina e basta.

 

Non credo che per gli allenatori vincere in Italia con la Juventus sia un miracolo visto che ci sono riusciti in tanti scudetto più o scudetto meno. Allegri da questo punto deve ancora dimostrare tanto. E' anche vero che se andiamo a vedere la nostra storia solo tre allenatori sono riusciti a vincere all'estero: Trapattoni, Lippi e Zoff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

allegri tanto resterà per anni sulla nostra panchina.

sta al posto suo, allena quelli che la società compra, per lamentarsi fa le battute, ficcanti ma non irrispettose, non fa le lagne, rarissimamente sbaglia una partita.. e sopratutto vince.

meglio di così, per la società Juventus è impossibile.

e anche per i tifosi della Juventus. per quelli del "bel gioco"... eh, pazienza. cambieranno squadra.

lo potrebbero esonerare solo se Marotta, nella sua boria esponenziale, anno dopo anno, in cui è sempre più bugiardo... arriverà a pensare di vincere davvero la CL... sfruttando le "occasioni" di mercato.

per ora recita solo la parte. la plusvalenza di Pogba l'ha incassata.

Resterà massimo 2 anni, grazie al cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resterà massimo 2 anni, grazie al cielo.

 

rinnoveranno sicuro, a meno che non arrivi qualche big a offrirgli il doppio.

se hanno preso conte, prendono anche allegri... che è il più forte di quelli ancora pagati relativamente poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma vale per qualsiasi cosa, pure con i figli, chi ha figli in età adulta è molto più ansioso, responsabilizzato e fa molta più fatica.

 

ma che razza di esempio sarebbe?

nella vita è vero proprio il contrario, più esperto sei nel fare una cosa e meno ansia hai

stai sicuro che ero molto più sereno quando ho dato l'ultimo esame all'Università che quando ho dato il primo

gente che ha vinto tutto e gioca da 10-15 anni ad alti livelli sente la tensione per una partita DI GIRONE di Champions?

 

ma mi faccia il piacere, direbbe Totò....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

rinnoveranno sicuro, a meno che non arrivi qualche big a offrirgli il doppio.

se hanno preso conte, prendono anche allegri... che è il più forte di quelli ancora pagati relativamente poco.

Un allenatore dopo 3-4 anni cambia squadra, il tuo discorso regge poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore dopo 3-4 anni cambia squadra, il tuo discorso regge poco.

 

e perchè mai? allegri è ben pagato, può vincere tanti scudetti, in CL nessuno onestamente gli può chiedere di vincere, prima fra tutti la società che infatti non glielo chiede... se ne andrà solo per tanti soldi.

 

allegri è fatto su misura per il progetto economico della juventus.

cerca di trasformarlo in un progetto sportivo: ma pure lui non ha la bacchetta magica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto l'intervista a sky. Ditegli che i tifosi non vogliono calcio spettacolo ma almeno vedere la Juventus fare 3 passaggi di fila e di non vedere Higuain fare il mediano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.