Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Lione: "Risultato positivo, ci dà scontro diretto a favore, non ho mai pensato al 1° posto. La Champions si gioca a Marzo"

Post in rilievo

Risultato positivo .... Ma questo si fa di Crak dite la verità

Qualcuno in società faccia ragionare Allegri: vedere la Juventus giocare in questo modo è vomitevole, oltre che vergognoso.

 

Ci penseranno i senatori come l'anno scorso a dargli la svegliata, già Buffon ha cominciato a punzecchiarlo nei giorni scorsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi non mi e' piaciuta neanche intervista,

non mi si puo' dire la juve non interessa il 1 posto del girone il gioco non mi interessa se gioca bene che i tifosi vogliono lo spettacolo pazienza per loro

uum

davvero pessimo. Sta delirando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che a Monaco e Parigi se si vince soltanto il campionato nazionale, si mugugna e spesso si cambia anche l'allenatore.

Qui invece occorre glorificarne i meriti, di allenatore e dirigenza, per non essere malamente lapidati su forum e luoghi virtuali di tifo.

Semplice considerazione che esula dal fatto che facciamo defecare da quando è iniziata la stagione e che Allegri vada avanti a tastoni, sperando imbrocchi la mossa giusta, come ha sempre fatto nella sua carriera juventina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O quest'uomo è in pieno delirio o mente forse per non mortificare i giocatori e peggiorare il clima. Mi ricorda i tempi in cui i Ferrara, i Delneri balbettavano risposte senza senso per difendere l'indifendibile. Comunque in un caso o nell'altro, scudetto o no, a fine anno lo dobbiamo salutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel sorrisetto da ebete non se lo caccia mai

 

In effetti ha una espressione da * eccezionale.

Secondo me se leggesse il 90% dei messaggi di questo topic lo farebbe con quell'espressione derisoria.

Pienamente meritata peraltro visto il livello dell'utenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che a Monaco e Parigi se si vince soltanto il campionato nazionale, si mugugna e spesso si cambia anche l'allenatore.

Qui invece occorre glorificarne i meriti, di allenatore e dirigenza, per non essere malamente lapidati su forum e luoghi virtuali di tifo.

Semplice considerazione che esula dal fatto che facciamo defecare da quando è iniziata la stagione e che Allegri vada avanti a tastoni, sperando imbrocchi la mossa giusta, come ha sempre fatto nella sua carriera juventina.

 

Mha, glorificarne i meriti...il 90% dei messaggi sono insulti e "vattene", non mi sembra ci sia tanta glorificazione (o gratitudine).

Purtroppo per le opinioni di molti questo passaggio storico é il più vincente della storia della Juve (già di per sé vincente), ma di gran lunga.

E nelle condizioni di PSG e Bayern ci sono arrivati col merito, non partendo da sostanze da sceicchi o da una programmazione decennale (e forse la concorrenza in Italia é comunque superiore a Francia e Germania almeno storicamente).

Poi Allegri può legittimamente non piacere.

A me come allenatore non piace granché per il suo accettare molto di subire il gioco altrui, ma lo trovo eccezionale nella gestione dell'ambiente e perfetto, davvero perfetto, dal punto di vista mediatico.

E' uno col sangue freddo tra l'altro, sembra non perdere mai la lucidità e questa per me é una qualità eccezionale.

Poi si potrebbe giocar meglio eh, ma ho fiducia nella stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dell'isteria generale credo che si debba pretendere molto ma molto di più. Inaccettabile vedersi schiacciare nella propria metà campo da una squadra di ragazzini che arranca nella Ligue 1. Sono d'accordo con chi dice che non può più bastare vincere un campionato quando si ha un parco giocatori decisamente superiore alle dirette rivali. E' due anni che Allegri dice "bisogna migliorare"; ma io è due anni che vedo sempre le stesse partite, la stessa mancanza di organizzazione nel pressing offensivo e nell'uscita palla quando il pressing lo si subisce. E' dall'inizio del campionato che ogni palla da fermo è un brivido, tra buffon che non si stacca mai dalla linea di porta e la difesa che si perde sempre l'uomo. Discorso inversamente proporzionale sulle palle indirette a favore, dove non la prendiamo (quasi) mai; eppure almeno su quelle dovrebbe essere più semplice organizzarsi e migliorare. Le distanze tra i giocatori in fase di uscita dal pressing sono sempre improvvisate e mai frutto di un'organizzazione. Capisco che per Allegri gli schemi "non contano nulla" ma è proprio nei momenti di difficoltà che l'organizzazione di gioco dà certezze alla squadra e automatismi su cui appoggiarsi. Ritengo Allegri un ottimo gestore e gli riconosco tante qualità, non ultima l'intelligenza, ma come guida tecnica credo che la Juve, se vuole imporsi in Europa come in Italia, debba cercare altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una Juve così brutta fatico a ricordarla...forse Capello e L ultimo Conte.

Vedere risolvere le partite grazie a giocate dei singoli e mai un azione corale e fluida mi irrita.

Quel gioco statico remissivo senza idee mi sta veramente disturbando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

conte non li faceva 'sti miracoli.

quindi c'è già stato chi è più limitato.

con allegri esci se i giocatori sono davvero troppo scarsi.

per la juve è stata una fortuna e un'illuminazione.

io sto ancora festeggiando, è arrivato il migliore in assoluto: farà sempre il massimo possibile con gli uomini a disposizione.

che poi non sia apprezzato da chi non se ne intende, non frega né a me né alla juve né tanto meno a lui.

Ahahahahah

Bene bravo bis

 

che un venga di peggio unsisammai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte non li faceva 'sti miracoli.

quindi c'è già stato chi è più limitato.

con allegri esci se i giocatori sono davvero troppo scarsi.

per la juve è stata una fortuna e un'illuminazione.

io sto ancora festeggiando, è arrivato il migliore in assoluto: farà sempre il massimo possibile con gli uomini a disposizione.

che poi non sia apprezzato da chi non se ne intende, non frega né a me né alla juve né tanto meno a lui.

ma che te sei magnato funghi messicani? tutta sta illuminazione..................... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sono queste squadre, me le elenchi ? Siamo la squadra che domina di più nel suo campionato e in Europa siamo in linea con Bayern , real e city. Zidane ieri per lo spettacolo ha preso tre pere.....

è già qualificato, ieri ha schierato Bale, Cr7,Benzema e Morata tutti insieme, segnando 3 gol e facendo benedire i soldi spesi dai polacchi per andare allo stadio. Fossi un fratello di tifo che ieri si fatto centinaia di km per vedere la squadra, sarei incaxxato a bestia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il risultato è buono perché abbiamo rischiato di perderla. Ho notato una squadra meno fresca rispetto agli avversari e che cercava forzatamente di spingere, quando poi era meglio riposarsi palla al piede.

È evidente che anche il Mister non è contento, in primis del risultato e poi della manovra, che però potrà migliorare solo con le vittorie e con il lavoro quotidiano in settimana.

Forza Mister io sono con te, anche se comunque la Società aveva indicato come obiettivo quello di vincere il girone, ma comunque... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo il loro gol dovevamo difendere in pareggio in casa contro il Lione .doh Questo ci è proprio. Uno che pensa ste cose non può essere l'allenatore della Juventus. Quasi rimpiango chi cambiava Peluso con De Ceglie mentre si pareggiava col Copenaghen...

Llorente con De Ceglie, che è peggio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che le parole di Allegri siano di "facciata", visto che non può dire pubblicamente che la Juve gioca male.

Ma se in privato, quando parla con i giocatori, dice che il risultato è positivo e che dobbiamo difenderci con più ordine, allora ci vuole un esorcista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non e' allenatore da Juve . Solo per le parole che dicè ai microfoni .

Io sosterro' i colori ma mai piu' questo allenatore che prende i tifosi in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo certo, stessa cosa .doh ma sei serio?

Tu, dopo una vittoria in CL, hai scritto che stavamo compiendo l'impresa di uscire alla 4° giornata in un girone ridicolo.

Non parlavi di una singola partita, nè di squadre come Chievo e Crotone.

E adesso anzichè imparare dagli errori insisti.

 

In genere dagli errori si impara.

 

Io odiavo Allegri, non potevo vederlo. Poi ho capito come girano le cose e mi sto accorgendo che un allenatore conta il 20%, massimo il 30%, nel rendimento di una squadra. Qua invece sembra sia Allegri che picchia i giocatori, gli chiede di giocare male, di sbagliare i passaggi, di non dare il pallone a Higuain e via così.

Tutto molto sensato.

 

E gli insulti tienili pure per te grazie .ok

 

Io ricordo bene cosa ho detto

dissi " La solita Juve in champions (avevamo appena perso con l'Olympiakos ) tra 2 settimane saremo eliminati "

Pronostico dettato dal fatto che stavamo giocando da schifo e che in champions eravamo la solita Juve di sempre.

 

Non era ne un pronostico assurdo , ne campato in aria ma basato sui fatti.

Tu ora vuoi farlo passare come se io avessi detto chissà quale corbelleria.. e la cosa mi fa incaxxare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la preparazione....siamo i migliori!!!!!!!! a marzo voleremo e chi ci ferma!!!!!!! madòòòòòò vamos le gambe andranno a mille km orari finalmente vedremo un gioco spettacolare scintillante un gioco di attacco dove sbraneremo l'avversario....poi se non sarà così già li vedo i fans di Acciugnina...eh vabbè gli infortuni la sfiga il tempo l'orario diventeremo come Sarri....

concordo con te il primo tempo di Juve-Sassuolo e forse il primo di Juve-Fiorentina il resto un mortorio.

Spero che sia come dici tu , ma ho i miei dubbi , comunque complimenti per il tuo ottimismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che sia come dici tu , ma ho i miei dubbi , comunque complimenti per il tuo ottimismo

ehehhehheh ero molto ironico......sono pessimista nero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci prende per il *?

Dopo l'anno scorso non si diceva di evitare il secondo posto per evitare squadre tipo Bayern?

Anche se quest'anno ci sono gironi con due top team, preferisco sempre giocarmi la seconda in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risentendo la conferenza stampa, allegri dice che sull'ultima azione non è tanto l'errore di barzagli, quanto la palla prima che non dovevamo perdere. ora sono andato a rivedere e la palla prima è la punizione oltre la tre quarti battuta da alves.

sarei curioso di sapere se allegri intendeva che la doveva battere meglio o la doveva battere indietro e tenere la palla per conservare l' 1 1.

temo di conoscere la risposta .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.