Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Chievo: «Vittoria importante, bene Pjanic e Hernanes, quest'anno c'è la moda di dire che giochiamo male...» - ...e CONFERENZA

Post in rilievo

Mediaset Premium

 

http://www.dailymotion.com/video/x50xb8e

 

 

 

Sky

 

 

 

 

J|tv

 

 

 

 

Rai (vs Sconcerti)

 

 

 

 

Conferenza Stampa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sky alla fine non si è capito nulla di cosa ha detto, ha farfugliato cose senza senso, in studio si guardavano in faccia e non sapevano cosa dire. robe incomprensibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me oggi abbiamo giocato bene.

In un campo da schifo contro una squadra rognosa e 3 giorni dopo una partitaccia.

 

Poi se ti fumi 4 gol in 10 minuti e prendi il pareggio ti sta bene.

Però meglio del solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo insistere nella difesa a 4 Max, spero non sia stata fatta solo per le assenze in difesa. Pjanic mezz'ala solo nel 433, avanti così Max oggi mi hai ridato fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sky alla fine non si è capito nulla di cosa ha detto, ha farfugliato cose senza senso, in studio si guardavano in faccia e non sapevano cosa dire. robe incomprensibili

 

mah, secondo me si capiva bene cosa voleva dire, poi condivisibile o meno, è un punto di vista, ma è stato chiaro... è stato anche divertente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C e' la moda....eh si.....ma va a cagher.

Ora per un discreto secondo tempo contro il super Real Chievo fa lo splendido....

Io tifo sempre per la Juve e per un suo esonero compreso di staff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo giocato discretamente bene contro un avversario rognoso che non si è scansato

non si è scansato...la cosa mi preoccupa molto, domani i giornali dovranno inventarsi qualcosa di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, secondo me si capiva bene cosa voleva dire, poi condivisibile o meno, è un punto di vista, ma è stato chiaro... è stato anche divertente :d

 

allora ti prego, quando posterai il video metti una tua personale traduzione sotto perchè te lo dico onestamente, non ci ho capito nulla. sicuramente sarà colpa mia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sky alla fine non si è capito nulla di cosa ha detto, ha farfugliato cose senza senso, in studio si guardavano in faccia e non sapevano cosa dire. robe incomprensibili

 

Non mi meraviglia visto che quello studio non mi pare certo frequentato da luminari della materia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una moda e se dice così la cosa inizia a farsi preoccupante, vorrebbe dire che non se ne accorge.

è tutte e due.

verità in molte partite, moda in alcune.

oggi è moda.

 

se fossero entrate le palle di sturaro e Cuadrado nessuno avrebbe detto nulla invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono solo io che vedo le facce tirate di Marotta Paratici e Nedved in tribuna a vedere questa Juve?

Son anni che non mi arrabbio così tanto a guardare questo non calcio!

Oggi abbiamo giocato solo dopo il pareggio del Chievo,ma perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.