Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Sturaro post Chievo: "La partita è la benzina per il campionato, come ho detto più gioco più mi sento meglio. Sull'occasione c'ho messo del mio"

Post in rilievo

Poi le partite te le fanno vincere i piedi buoni mentre i tutta corsapolmoniecazzutaggineproletaria fanno meta soli davanti al portiere .ghgh

Sbagliato, o se preferisci incompleto. Le partite te le fanno vincere ANCHE i Furino, i Gattuso e STURARO.

Soprattutto se corrono e lottano anche per chi dovrebbe farlo e non lo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mentre higuain che ne ha sbagliati di peggiori per te è solo colpa dei compagni che lo fanno innervosire,qui ci sono insulti premeditati verso certi giocatori

Higuain scarpone.Vediamo se facciamo felici gli intenditori di calcio del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato perché se la cacciava dentro soffrivamo meno e lui acquistava in sicurezza.

 

Certamente i piedi non sono dei migliori ma è evidente che paga molto anche il poco utilizzo.

 

Senza infortunio avrebbe sicuramente giocato qualche partita in più anche solo per dare il cambio a Khedira o Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliato, o se preferisci incompleto. Le partite te le fanno vincere ANCHE i Furino, i Gattuso e STURARO.

Soprattutto se corrono e lottano anche per chi dovrebbe farlo e non lo fa.

Evitiamo le eresie e l'accostare Sturaro a gente come Gattuso o Furino quando invece è della stessa pasta dei Nocerino.Errore da matita rosso sangue .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain scarpone.Vediamo se facciamo felici gli intenditori di calcio del forum

Non ho assolutamente detto questo,quello che insulta i giocatori a prescindere sei tu,ho detto solo che se higuain sbaglia un gol anche clamoroso viene giustamente perdonato come dovrebbe essere,mentre se lo fanno mandzukic o sturaro giù con offese e insulti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ho assolutamente detto questo,quello che insulta i giocatori a prescindere sei tu,ho detto solo che se higuain sbaglia un gol anche clamoroso viene giustamente perdonato come dovrebbe essere,mentre se lo fanno mandzukic o sturaro giù con offese e insulti

Insultare chi?Ma fatevi una vita e cercate di trattare con leggerezza l'argomento calcio......ussignur che tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitiamo le eresie e l'accostare Sturaro a gente come Gattuso o Furino quando invece è della stessa pasta dei Nocerino.Errore da matita rosso sangue .ghgh

Si Gattuso aveva tecnica sopraffina, e all età di Sturaro era un fenomeno. Mi arrendo.

La pasta......ma per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sono sicuro che se ti impegni riesci a scrivere qualcosa di intelligente senza andare sul personale.Sforzati,non è difficile.......

Quando inizierai tu ad impegnarti potrei seguirti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Evitiamo le eresie e l'accostare Sturaro a gente come Gattuso o Furino quando invece è della stessa pasta dei Nocerino.Errore da matita rosso sangue .ghgh

Gattuso in confronto a Sturaro era un fenomeno. Non sono proprio paragonabili.

 

Pure Nocerino gli era superiore.

 

Dai raga, anche a me piacerebbe parlarne bene, ma sbaglia passaggi elementari e pressa fuori tempo lasciando buchi a centrocampo.

 

Si impegna molto, ovviamente, ma non basta.

 

Inspiegabile come sia preferito a Lemina .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattuso in confronto a Sturaro era un fenomeno. Non sono proprio paragonabili.

 

Pure Nocerino gli era superiore.

 

Dai raga, anche a me piacerebbe parlarne bene, ma sbaglia passaggi elementari e pressa fuori tempo lasciando buchi a centrocampo.

 

Si impegna molto, ovviamente, ma non basta.

 

Inspiegabile come sia preferito a Lemina .ok

 

Per rubare palla a Gattuso dovevi sparargli, mentre per rubarla a Sturaro ci vuole poco ( vedi Monaco di Baviera l'anno scorso), anzi se si impegna la perde anche da solo ( vedi Lione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che non ha mai giocato moltissimo... Onestamente non mi ha mai impressionato, Non credo possa aspirare a essere più che una riserva.

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè Toni non è sbocciato a quasi 30 anni?

 

Guarda, pur ammettendo che lo detesto e quindi non sono capace di valutazioni oggettive, secondo me non sono casi paragonabili. Fondamentalmente perchè Toni, oltre ad avere un ruolo diverso, viveva in un contesto calcistico diverso : le sue lacune tecniche erano mascherate dal fatto che segnava camionate di gol. Sturaro in quanto centrocampista del 2016 ha delle lacune tecniche che, in proporzione al diverso compito tattico e contesto storico, sono nettamente più gravi e non risolvibili tramite il miglioramento nel tempo, e la juventus (si badi bene, non il brescia o le altre squadre in cui ha militato il Toni pre-esplosione) non può assolutamente permettersi di schierare ripetutamente un "giocatore" simile, se non come alternativa a un primavera in caso di multiple defezioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rubare palla a Gattuso dovevi sparargli, mentre per rubarla a Sturaro ci vuole poco ( vedi Monaco di Baviera l'anno scorso), anzi se si impegna la perde anche da solo ( vedi Lione)

ti posso citare due esempi negativi per qualsiasi giocatore facendoti credere che pure messi e cr7 sono scarsi, la tua frase è priva di logica ma è soltanto un ripieno di pregiudizi e parzialità .doh

nelle due partite che hai citato ha segnato anche un gol e si è procurato un rigore, ma vedo che questo stranamente non lo consideri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti posso citare due esempi negativi per qualsiasi giocatore facendoti credere che pure messi e cr7 sono scarsi, la tua frase è priva di logica ma è soltanto un ripieno di pregiudizi e parzialità .doh

nelle due partite che hai citato ha segnato anche un gol e si è procurato un rigore, ma vedo che questo stranamente non lo consideri...

 

Dunque il post che hai quotato non fa riferimento alle prestazioni di Sturaro in quelle due partite ( anche se il goal Sturaro lo fece a Torino, non a Monaco). Ho preso in considerazione quelle due partite per fare degli esempi di come, (sempre secondo il mio parere,eh,) abbia una certa difficoltà ad essere arcigno, cosa che rientra nelle sue caratteristiche.

Se poi vogliamo parlare delle prestazioni di Sturaro in alcune partite o della sua esperienza alla Juve, facciamo pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.