Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Sturaro post Chievo: "La partita è la benzina per il campionato, come ho detto più gioco più mi sento meglio. Sull'occasione c'ho messo del mio"

Post in rilievo

Male male tecnicamente, la grinta e la personalità c'è, ma negli anni scorsi tutti questi errori tecnici non si vedevano nonostante si vedeva non fosse un calciatore dal piede sopraffino, abbastanza inaccettabile che ogni tocco è potenzialmente un errore. Confido nel tempo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande! Unico giocatore a centrocampo con ritmo europeo!

 

e con piedi di seconda categoria, ma sono dettagli.

 

Ammiro la grinta la voglia e la corsa che ci mette, ma sbaglia troppo a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore da applausi quando recupera o pressa, giocatore da bestemmie quando deve passarla o segnare :d

 

è giovane può e DEVE migliorare tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tecnicamente imbarazzante. non basta la sola corsa nel calcio, anche se lui spesse volte corre male e a vuoto.

 

anche gattuso era scarso tecnicamente e correva e basta, ma almeno sapeva dove andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure in qualche modo è un giocatore da grande partita, un pó come lo era gattuso..

Deve avere in parte gente buona ma occhio a bollarlo come bidone perchè ha qualità importanti..

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta grinta tanta forza tanta buona volonta' ma anche tanti errori.. sicuramente dovuto alla poca lucidita' visto che arriva da un periodo lungo di assenza.. sul gol che si e' mangiato qualche calendario l'ho tirato giu' lo ammetto...

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e con piedi di seconda categoria, ma sono dettagli.

 

Ammiro la grinta la voglia e la corsa che ci mette, ma sbaglia troppo a mio avviso.

un giocatore di seconda categoria non gioca un europeo a 23 anni con la maglia dell'italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva illuso tutti dopo Juve-Real Madrid. Giocatore da Coppa Italia: scarsa personalità, tecnica approssimativa. È giovane e può migliorare ma meno gioca e meglio è.

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un giocatore di seconda categoria non gioca un europeo a 23 anni con la maglia dell'italia...

Ma scherzi? Sono tutti ignoranti. Gli unici che sanno giudicare dispensando i loro bidone o pippa sono su vecchiasignora.com

 

Bimbominkia da bar dello sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto bravo nel pressing, nella corsa e nella grinta, quanto scarso con i piedi. Al di là del gol mangiato, troppi passaggi sbagliati e palle perse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.