Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Sturaro post Chievo: "La partita è la benzina per il campionato, come ho detto più gioco più mi sento meglio. Sull'occasione c'ho messo del mio"

Post in rilievo

A me è piaciuto. Non è uno tecnico ma ci mette sempre impegno e grinta e andava a fare pressing su chiunque. Il gol divorato è una dimostrazione che coi piedi non sa costruire, soltanto distruggere. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori con le tue caratteristiche servono sempre in una squadra, ma puoi e devi migliorare. Oggi ha fatto una partita non male! Forza Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva illuso tutti dopo Juve-Real Madrid. Giocatore da Coppa Italia: scarsa personalità, tecnica approssimativa. È giovane e può migliorare ma meno gioca e meglio è.

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

di personalità ne ha da vendere,il problema è che coi piedi son più forte io.......cmq io continuo a sponsorizzarlo da terzino destro.

 

Ma scherzi? Sono tutti ignoranti. Gli unici che sanno giudicare dispensando i loro bidone o pippa sono su vecchiasignora.com

 

Bimbominkia da bar dello sport.

dai su sturaro tecnicamente è mediocre,poi ha altre qualità,ma che tecnicamente sia nn da juve mi pare pacifico,per inciso quella vista all'europeo era la formazione + scarsa della storia della nazionale italiana di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai, corre per 90min come un matto, sgroppa anche in avanti e si fa trovare, che poi gli manchi il fiato e lucidità è logico dopo 6mesi fuori. dategli tempo e migliorerà, d'altronde se facciamo giocare hernanes, penso ci sia spazio anche per lo stu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ha dato sostanza e protezione permettendo a Pjanic ed Hernanes di avere maggiore libertà, oltre a creare superiorità con inserimenti continui.

Ha qualità uniche, oltre ad unga gran personalità.

Deve migliorare sicuramente nella gestione della palla, ma come faceva notare qualcuno, non si gioca in nazionale titolare o una semifinale di Champions se non si hanno qualità...

Ovviamente gli intenditori del forum la pensano diversamente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di personalità ne ha da vendere,il problema è che coi piedi son più forte io.......cmq io continuo a sponsorizzarlo da terzino destro.

 

dai su sturaro tecnicamente è mediocre,poi ha altre qualità,ma che tecnicamente sia nn da juve mi pare pacifico,per inciso quella vista all'europeo era la formazione + scarsa della storia della nazionale italiana di calcio.

Sturaro non è più mediocre di quanto lo fosse Antonio Conte appena arrivato alla Juventus da Lecce.

L'idea terzino destro non è sbagliata. Credo che potrebbe essere un ottimo jolly.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho sentito tutte 'ste critiche quando gol anche più importanti li sbaglia Khedira! Almeno Sturaro corre, l'altro da un mese e mezzo fa l'imitazione del semaforo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ogni tanto perde di concentrazione come succedeva a bonucci i primi anni..tecnicamente non è così scarso i gol dell anno scorso al Bayer e mi sembra al Napoli e l azione di oggi anche se ha sbagliato dimostra che se vuole ci sta nella nostra juve..x me avrebbe i numeri x diventare un giocatore stile conte ovviamente deve migliorare moooolto ..speriamo...ricordo anche che è da poco rientrato da un infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo potete criticare quanto vi pare e piace,ma appena leggo un insulto vi sospendo,vediamo un po' se capite la differenza tra offese e critica .ok

È un insulto vederlo alla Juve, giocatore da bassa Serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile giustificare un giocatore così...la palla allargata in fallo laterale sciupando un ottimo contropiede con Higuain che scivola sulla pista del Bentegodi per recuperarla é il suo manifesto...

Ovvero un bidone. C'è poco altro da aggiungere, un miracolato che si ritrova in A con la Juve, quando era già tanto se giocava con lo Spezia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro non è più mediocre di quanto lo fosse Antonio Conte appena arrivato alla Juventus da Lecce.

L'idea terzino destro non è sbagliata. Credo che potrebbe essere un ottimo jolly.

mah nn lo so......l'emblema è quell 1-2 con higuain che affranto col * a terra lo manda a *...... .uah .uah lo sponsorizzo da terzino perchè da centrocampista ha un deficit tecnico,mentre da terzino sarebbe addirittura buono tecnicamente,inoltre esalterebbe le sue qualità di corsa di marcatore nell1vs1 anche se ovviamente andrebbe disciplinato,cmq ad oggi nel ruolo siamo in sovrannumero quindi è una soluzione che nn si farà.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah nn lo so......l'emblema è quell 1-2 con higuain che affranto col * a terra lo manda a *...... .uah .uah lo sponsorizzo da terzino perchè da centrocampista ha un deficit tecnico,mentre da terzino sarebbe addirittura buono tecnicamente,inoltre esalterebbe le sue qualità di corsa di marcatore nell1vs1 anche se ovviamente andrebbe disciplinato,cmq ad oggi nel ruolo siamo in sovrannumero quindi è una soluzione che nn si farà.......

Su questa scena live mi è scappato un sorriso a vedere lo sconforto di Higuain...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più STURARO e meno KHEDIRA

 

Khedira se sta bene fisicamente è forte paoletto, il problema è che non sta bene fisicamente; khedira è un cavallo, se non è in forma pure la mia bisnonna lo brucia in velocità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira se sta bene fisicamente è forte paoletto, il problema è che non sta bene fisicamente; khedira è un cavallo, se non è in forma pure la mia bisnonna lo brucia in velocità..

 

a me sembra che paradossalmente fosse più forte quando non stava bene ... Continuo a pensare che lui ed Alves siano venuti a intascare una pensione dorata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvero un bidone. C'è poco altro da aggiungere, un miracolato che si ritrova in A con la Juve, quando era già tanto se giocava con lo Spezia...

paratici e marotta per * lo comprano, allegri per * lo fa giocare, conte per * lo porta agli europei... cavolo quanta fortuna ha questo ragazzo... proprio un miracolato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah nn lo so......l'emblema è quell 1-2 con higuain che affranto col * a terra lo manda a *.....

 

oggi higuain e nedved l'avranno insultato talmente tanto che gli fischieranno ancora le orecchie.

 

un centrocampista che non sa fare un passaggio di mezzo metro non serve a nulla. di corridori ne è piena la lega pro e la serie b, magari con piedi migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.