Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Sturaro post Chievo: "La partita è la benzina per il campionato, come ho detto più gioco più mi sento meglio. Sull'occasione c'ho messo del mio"

Post in rilievo

questo gioca a calcio.

in seria a.

nella juve.

e non sa fare un passaggio sulla corsa al compagno di squadra.

un gol che anche stevie wonder bendato e incappucciato!

boh... vabbè...

.ghgh

 

 

 

658 messaggi in un mese e mezzo sono decisamente troppi per il tuo livello di cultura calcistica.

Post poco attinente con il topic.Gli OT sono consentiti o a te hanno dato carta bianca?Se è valida la seconda opzione,fanne buon uso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pensa che Nedved tanti anni fa aveva detto che il suo erede sarebbe stato De Ceglie, tanto per dire quanto ne capisce di calcio

Stiamo parlando di uno dei migliori giocatori che hanno vestito il Bianconero,ha sbagliato su un giocatore che agli inizi prometteva bene,probabilmente è colpa di De Ceglie non certo sua,e oggi al posto di Sturaro,avrebbe sfondato la rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure in qualche modo è un giocatore da grande partita, un pó come lo era gattuso..

Deve avere in parte gente buona ma occhio a bollarlo come bidone perchè ha qualità importanti..

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Concordo! Continua a convincermi sempre di più! Con il centrocampo attuale può essere tra i titolari! Tanta sostanza, poi sta rientrando da un lungo infortunio! Sta storia della tecnica sembra che dobbiamo emulare il Barca! Pjanic, Hernanes, Kedira, Alves, e compagnia p, tutti tecnica e piedi buoni! Ma chi corre? Chi da sostanza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pensa che Nedved tanti anni fa aveva detto che il suo erede sarebbe stato De Ceglie, tanto per dire quanto ne capisce di calcio

Non fu il solo a dar giudizi lusinghieri su DeCeglie, mi ricordo anche penna bianca Ravanelli dire che la juve sull'out sx per parecchi anni sarebbe stata a posto.

Pure Conte e Ranieri gli diedero fiducia, il ragazzo prometteva bene, poi si è perso.

Il gol sbagliato da Sturaro oggi è stato effettivamente incredibile.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tecnicamente sia scarso lo si sapeva già,ma mi sembra sia peggiorato molto anche tatticamente,spesso corre a vuoto,boh ultimamente non ne imbrocca una,spero per lui che si riprenda perchè ad oggi fa solo danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita di Sturaro anche oggi. Corsa, pressing, inserimenti.

 

Bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro di vedere miglioramenti, ma apprezzo la grinta e la personalità.

Centrocampista di legna che serve sempre, se migliora un minimo tecnicamente, abbiamo una buona riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa inserirsi

Sa correre

Per me ha coraggio e palle

Ha poca capacità tecnica e un deficit non indifferente nello stop, ma a mio avviso recuperabile.

Oggi errore finale a parte ha fatto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dinamismo e corsa le garantisce,in campionato può bastare ma in Cl,se non supportato dai compagni di reparto,assolutamente no.....

In rosa ci può stare,sì....ma da riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Stefanone

 

hai avuto un infortunio post Europei- sei stato ai box e hai saltato la preparazione - giochi poco- e quando ti chiamano in causa ti mettono ovunque in mezzo al campo -mezzala dx e sx- molte volte sei decisivo ,tipo con il Lione procurandoti il rigore.

 

io ti apprezzo molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che ho da sempre un debole per Stefano. Secondo me lui dovrebbe prendere Khedira (non un mostro tecnicamente nemmeno lui) come esempio a livello tattico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.