Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Sturaro post Chievo: "La partita è la benzina per il campionato, come ho detto più gioco più mi sento meglio. Sull'occasione c'ho messo del mio"

Post in rilievo

a me sembra che paradossalmente fosse più forte quando non stava bene ... Continuo a pensare che lui ed Alves siano venuti a intascare una pensione dorata

perchè secondo me, poi sbaglierò, per cercare di ridurre il suo numero di infortuni hanno fatto un lavoro muscolare che che gli ha tolto dinamismo, quest'anno gioca praticamente da fermo... è il lontano parente del giocatore dell'anno scorso...

preferivo averlo in meno partite ma che giocasse bene, piuttosto che averlo sempre a disposizione ma con prestazioni mediocri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè secondo me, poi sbaglierò, per cercare di ridurre il suo numero di infortuni hanno fatto un lavoro muscolare che che gli ha tolto dinamismo, quest'anno gioca praticamente da fermo... è il lontano parente del giocatore dell'anno scorso...

preferivo averlo in meno partite ma che giocasse bene, piuttosto che averlo sempre a disposizione ma con prestazioni mediocri...

 

o credo sia un involuzione propria del giocatore a fine carriera, comunque è indubbio che lo staff tecnico abbia fatto "più casini che Napoleone in Francia" sul lavoro muscolare di tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tecnicamente imbarazzante. non basta la sola corsa nel calcio, anche se lui spesse volte corre male e a vuoto.

 

anche gattuso era scarso tecnicamente e correva e basta, ma almeno sapeva dove andare.

Gattuso le basi le aveva, in un centrocampo con Kaka Pirlo e Seedorf, giustamente, sembrava un fabbro.

 

Sturaro ha i piedi quadratissimi, ma a livelli da serie , molto ma molto peggio di Chiellini (altro non raffinato di piede).

 

Emblematico il caso contro il Lione dove per STOPPARE il pallone alto lo ha preso con il petto....appoggiandolo a Tolisso.

 

Mi dispiace, ma di gente che corre ne trovi anche nelle categorie inferiori, Sturaro è COMPLETAMENTE inadeguato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure in qualche modo è un giocatore da grande partita, un pó come lo era gattuso..

Deve avere in parte gente buona ma occhio a bollarlo come bidone perchè ha qualità importanti..

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Meno male che qualcuno che guarda le partite c'è ancora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro è uno di quei calciatori che andrebbe disciplinato a dovere dal punto di vista tattico. Dal mio modo di vedere è spesso fuori posizione, corre tanto ma a vuoto, è eccessivamente falloso e non è di certo un'impresa strappargli il pallone dai piedi. Tecnicamente stendiamo un velo pietoso, oggi in un'azione in transizione era solissimo a metà campo , doveva fare un appoggio comodissimo a Lichtsteiner, fa una giravolta e ne viene una fucilata incontrollabile. Il primo anno mi ero illuso sulle sue potenzialità, ma purtroppo ad oggi potrebbe aspirare al massimo in un ruolo di soldatino alla Padoin,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella rosa serve...ma può giocare o accanto a 2-3 compagni di reparto FORTI, sui quali possa poggiarsi, oppure in spezzoni di forte sofferenza dove serve corsa e copertura.

 

Fianco Hernanes peggiorano entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace perche' e' un giocatore che mette sempre l'anima in campo ma questo pur apprezzandolo da tifoso non basta, per giocare nella juve servono anche i piedi buoni o almeno saper fare un passaggio semplice a 2 metri, in chiave champion's da marzo in poi serviranno ricambi migliori ai titolari che dovrebbero essere in teoria pjanic,marchisio e khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi a livello tecnico è stato imbarazzante. Per me ha un senso a correre per 3 se giochiamo con 3 attaccanti e altri 2 cc veloci e tecnici, coi ritmi lenti di oggi si vede proprio che ha limiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sti insulti non li capisco proprio. Stefano oggi ha fatto un ottima partita. Deve migliorare tecnicamente indubbiamente ma non ha giocato certo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via dalla Juve prima di subito,lui ed Hernanes!

 

oggi hernanes è stato il miglior centrocampista in campo. non sto dicendo che deve rimanere ma gli va dato atto di aver giocato bene, al contrario di sturaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

oggi hernanes è stato il miglior centrocampista in campo. non sto dicendo che deve rimanere ma gli va dato atto di aver giocato bene, al contrario di sturaro

 

Non sono da Juve entrambi!

Non vorrai mica sorbirti un altro anno con il profeta??!

Per carita'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.