Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Dinamo.Marchisio:"Vogliamo arrivare primi",Allegri:"Dybala nel secondo tempo, titolari Mandzukic, Higuain e Evra, Chiellini out"

Post in rilievo

Sturaro terzino..

M'ero beccato pure gli insulti quando dopo la sconfitta col Genoa scrissi che sicuramente l'avremmo visto in questo ruolo

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò spavaldo il mister stasera... penso che non gliene freghi niente di arrivare primo o secondo, proprio per il fatto che quest'anno non è determinante...

Sturaro dopo essere stato proposto nel tridente di attacco stasera lo mette terzino...

tra qualche partita anche portiere... :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, finalmente! Sono mesi che aspetto di vedere Sturaro lì. Potrebbe davvero costruirsi un futuro.

A cc, non ha diritto di cittadinanza.

 

Per te uno con quei piedi può costruirsi un futuro da terzino ?

Gente come Cafu , Zambrotta.. Thuram.. si starà rivoltando nella "tomba"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per te uno con quei piedi può costruirsi un futuro da terzino ?

Gente come Cafu , Zambrotta.. Thuram.. si starà rivoltando nella "tomba"

 

Ha gamba e sa crossare. Per crossare non ci vogliono piedi finissimi. Ci riuscivo anch'io... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ancora con Evra titolare in Champions.

Va bene che è la Dinamo, ma questo ne ha giocate 6/6 e giocherà ovviamente anche agli ottavi.

 

Che due maroni .doh

Ne dubito (o, almeno, ci spero .ghgh)

Domani fa turn over (e fa benissimo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira e Sandro riposano

Sturaro o Evra dietro

 

Potrebbero giocare Sturaro e pure Evra, credo. Se Sandro riposa, o gioca Asamoah esterno ed Evra terzo di difesa o si gioca a 4 con Evra e Sturaro terzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai, Sturaro terzino non si può sentire!

 

Sturaro deve fare il terzino. Sono mesi che aspetto.

Da capire solo se farà il terzino destro in una difesa a 4 o l'esterno di centrocampo a sinistra in un 3-5-2 con Cuadrado dall'altra parte.

Attendo con curiosità di vederlo spostato sulla fascia. Sono assai meno "curioso" quando mi tocca vederlo in azione a cc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ancora con Evra titolare in Champions.

Va bene che è la Dinamo, ma questo ne ha giocate 6/6 e giocherà ovviamente anche agli ottavi.

 

Che due maroni .doh

Domani neanche io farei giocare Alex Sandro

Domani giochiamo con il pizzighettone

Ma è probabile che Evra giocare anche agli ottavi in poi, si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai, Sturaro terzino non si può sentire!

 

Capisco che è una partita facile, ma perchè stravolgere i ruoli ogni volta?

Secondo me può farlo. Di mediani decentrati sulla fascia o gente che ha fatto il percorso inverso ne è piena la storia.

Il Trap ci mise addirittura Marocchi in fascia in una semifinale bellissima di Coppa UEFA col PSG di George Weah.

Poi mi ricordo un Blasi messo sulla fascia da Capello in un Udinese Juventus 0-1 gol di VIeira (per emergenza però) o un Cabrini che l'ultimo anno giocava mediano (del resto era arrivato D'Agostini che ben più fresco lo aveva scalzato dalla fascia e comunque Antonio aveva piedi da centrocampiista) oppure un Leo Junior terzino del Brasile e gran regista nel Torino di metà anni '80 o ancora e tornando a noi un Padoin ed un Asamoah capaci di giostrare sia da mezze ali che da terzini. Insomma sembrano due ruoli che si richiamano in fondo con il passaggio dall'uno all'altro non proibitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere interessante Sturaro terzino... è comunque un giocatore che tende ad inserirsi e muoversi senza palla. Vediamo ... si può provare un minimo esperimento domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.