Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mdk7

15° gol stagionale del Pipita... Gli diamo un taglio?

Post in rilievo

Inizialmente, non avevo capito cosa c'entrasse il nipote.

Ascoltando il filmato una seconda volta, temo che l'anziano signore abbia designato il nipote come erede del suo pistolino.... uum

no il nipote, suo erede, è testimone della validità della sua scommessa, ha annunciato il taglio di fronte a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain ha segnato fino adesso 12 reti in campionato e 3 in champions in una squadra che molto spesso, fino adesso, ha offerto un gioco abbastanza mediocre. Se gioco e condizione fisica della squadra miglioreranno credo che Higuain nel solo girone di ritorno potrebbe segnare 20 reti. Mi lascia un pò perplesso invece Dybala che vedo un pò involuto rispetto allo scorso anno, il giocatore mi sembra 'poco sereno''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq una cosa su sarri bisogna dirla, ha sempre detto che era higuain ad esaltare il suo gioco, lui cercava solo di metterlo nelle migliori condizioni perchè era un campione, e sarebbe stato stupido a non esaltare le sue doti, questo perchè ricordo che ad agosto e settembre gli veniva detto che higuain senza di lui non avrebbe segnato, e sarri ribadiva sempre che higuain era un fenomeno e che non avrebbe smesso di segnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizialmente, non avevo capito cosa c'entrasse il nipote.

Ascoltando il filmato una seconda volta, temo che l'anziano signore abbia designato il nipote come erede del suo pistolino.... uum

ma è mai possibile che questa roba "folkloristica" si scovi sempre e solo a Napoli?

 

Ma non vi vergognate di questi buzzurri ignoranti ed arroganti? Uno di quella età poi..."che scuorno".

Ma trovami un milanese che annunci di tagliarselo dopo la partenza di Kakà o di Schevchenko. C'è una dignità ed un decoro da mantenere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq una cosa su sarri bisogna dirla, ha sempre detto che era higuain ad esaltare il suo gioco, lui cercava solo di metterlo nelle migliori condizioni perchè era un campione, e sarebbe stato stupido a non esaltare le sue doti, questo perchè ricordo che ad agosto e settembre gli veniva detto che higuain senza di lui non avrebbe segnato, e sarri ribadiva sempre che higuain era un fenomeno e che non avrebbe smesso di segnare

Per dirlo basta avere minime capacità di raziocinio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 solo perchè mal servito se no sarebbero il doppio. Ieri sera ha avuto 3 palle: 2 in rete e una, di testa, uscita di un niente. Se le palle fossero state 10.....basta fare la proporzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile "tagliare", ad animali inferiori tipo quel soggetto (il caso più conosciuto è quello della coda della lucertola) se tagli una coda, quella ricresce, quindi bisogna solo lasciare perdere e ridere di quel cretinetto. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo scriverlo ieri, ma non ho potuto.

Che bello sentire le interviste post partita di Higuain: sempre molto intense e mai banali.

Checché ne dicano a Napule, Gonzalo mi sembra proprio una bella persona. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.