Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Repubblica: "Inter, offerti 78 mln per Verratti. La Juve non ci sta e prepara il rilancio. Di Campli ha rapporti migliori coi bianconeri, ma..."

Post in rilievo

Cifra che chiaramente noi non spenderemo mai...eventuali top verranno finanziati dalla cessione di Dybala in quanto da noi e tre e uscite devono fare obbligatoriamente 0...da lì non si scappa.

 

Comunque concordo che il nome giusto per noi sia Tolisso...vediamo se riusciremo a prenderlo o toccherà buttarsi sul piano D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quantoooooo??? Immagino siano 2 mln subito, + 10 in estate + 66 in comode rate da 1 mln al mese per piu' di 5 anni....solo perche' e' lo sfinter che lo vuole. Ovviamente si abbassa anche l'ingaggio.

 

E' stata costretta perché l'Atalanta con diritto di riscatto non lo avrebbe mai ceduto,e l'inter poteva garantirgli l'obbligo per colpa del fair play SOLO tra due anni.Detto questo l'Inter ha bisogno di almeno 3/4 campioni più 5/6 alternative di livello per darci fastidio,se dovessero spendere 80/90 ml più 6/7 d'ingaggio per Verratti voglio proprio vedere come faranno ad acquistare il resto.Figuriamoci se poi non arrivano neanche in champions.Detto questo io credo che se Verratti dovesse tornare in Italia farebbe di tutto per venire da noi,anche perché la Juve gli riconoscerebbe le stesse condizioni economiche,la champions ed in più tutti i suoi compagni di nazionale.

Secondo me ha insistito anche l'atalanta a fare cosi', dato che quest'anno avranno la plusvalenza caldara, il prossimo anno quella di kessie, e fra due anni quella di gagliardini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per favore, se i cinesimilanesi vogliono valutare Verratti queste cifre se lo prendano, non vale nemmeno la metà... se gli danno un ottimo stipendio sicuramente diventerà tifoso sfinterista dalla nascita, lui e Di Campli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dobbiamo rilanciare ?

Più di 60 milioni sarebbe già una cifra spropositata!

Per me verratti è un po' sopravvalutato, talento purissimo ma che a mio avviso non sposta totalmente gli equilibri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter é stata costretta a posticipare il pagamento di Gagliardini addirittura a giugno 2018.

Non vedo come possano farlo

 

Vendendo Banega e facendo una plus-valenza da 150mln.................abbiamo perso Verratti per 16 mln. è corretto? se è così come credo è l'unico grande rimprovero che faccio a Marotta/Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, oggi non potete lamentarvi... come vedete, non hanno neanche scritto: Juve beffata :d

 

Bhe però l'articolo messo così ti fa intendere che l'inda con suning può ambire a creare una squadra competitiva. E questo mi fa pensare che ci siano purtroppo molti giornalisti/giornalai di fede indaista/induista. Poveri noi!! A parte gli sfottò io mi ricordo all'epoca in cui stavano entrando nel calcio gli sceicchi e mi ricordo che ero molto scettico del city ad esempio. Col senno di poi, per quanto il city non abbia vinto chissa cosa però la squadra competitiva alla fine l'hanno creata. C'è una possibilità che ci siano persone competenti alla suning, difficile però può accadere, per cui occhi aperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter é stata costretta a posticipare il pagamento di Gagliardini addirittura a giugno 2018.

Non vedo come possano farlo

 

Verratti lo pagano nel 2019. Anzi facciamo nel 2020 non se sa mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma, scusate la mia ignoranza, cosa ha vinto verratti finora per valere 80 milioni????

quanti scudetti????

quante Liga????

quante premiere????

quante coppe europee???

forse gli europei con l anazionale???

forse i mondiali????

pallone d'oro forse????

 

ahhhh ha vinto un campionato di serie B in Italia e un paio di campionati francesi contro il nizza e l'ajaccio con degli scarsoni come ibrahimovic, di maria, lavessi, pastore, thiago silva etc.. come compagni..... 'mazza che campion aho...!

Comincio a benedire il fatto che non ci siano buoni rapporti fra noi e i francesi...

Vade retro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30m per gagliardini con 2 anni di pretito e riscatto obbligatorio

 

78m per verratti con 8 anni di prestito riscatto al nono, ipoteche sui possibili futuri proventi dalle coppe, cartellini di icardi e altri 3 a scelta in garanzia.

 

Il tutto per non farlo giocare in coppa, qualsiasi sia, visto che anche quest'anno non hanno potuto mettere joao mario e gabigol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

78 mln sono già un esagerazione assurda per verratti...pompato dai media come pochi...lasciamoglielo a quelli scappati di casa così non possono rompere per giocatori migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dobbiamo rilanciare ?

Più di 60 milioni sarebbe già una cifra spropositata!

Per me verratti è un po' sopravvalutato, talento purissimo ma che a mio avviso non sposta totalmente gli equilibri.

avendo già Pjanic non ce lo possiamo permettere, altrimenti il centrocampo sarebbe troppo leggero e gli avversari fisicamente ci sovrasterebbero per gran parte della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe però l'articolo messo così ti fa intendere che l'inda con suning può ambire a creare una squadra competitiva. E questo mi fa pensare che ci siano purtroppo molti giornalisti/giornalai di fede indaista/induista. Poveri noi!! A parte gli sfottò io mi ricordo all'epoca in cui stavano entrando nel calcio gli sceicchi e mi ricordo che ero molto scettico del city ad esempio. Col senno di poi, per quanto il city non abbia vinto chissa cosa però la squadra competitiva alla fine l'hanno creata. C'è una possibilità che ci siano persone competenti alla suning, difficile però può accadere, per cui occhi aperti.

hanno un passivo di mercato di 1MLD DI EURO.

che hanno vinto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.