Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Fiorentina-Juve, indegni adesivi viola sui cancelli del Franchi: "-39, nessun rispetto". E durante la gara coro della Fiesole: "Amo Liverpool"

Post in rilievo

mai successo. Non scriviamo fesserie per piacere.

In passato è stato sanzionato il coro sul Vesuvio. Quello che dici tu viene cantato tutte le domeniche.

1 Tosel è in pensione

2 purtroppo il giudice sportivo non può sanzionare un semplice coro pro Liverpool . Gli ultras viola nel loro becerume sono più furbi dei nostri

 

le fesserie le scrivi tu, cerca di documentarti, la curva e' stata sanzionata per "Vesuvio pensaci tu" e per "noi non siamo napoletani" come scritto sul referto, documentati,documentati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perchè io ci tengo particolarmente a "purgare" queste squadre a casa loro. non sento molto le partite a casa ma le partite a Firenze, Roma,Napoli, Milano e Genova LE VOGLIO TUTTE VINCERE. Sarò pure infantile....

 

Sì, ma queste cose superano la rivalità sportiva.

Cosa aggiunge alla rivalità sportiva "esultare" (o ricordare con toni di odio) per la morte di 39 persone innocenti?

Si dimostra solo quanta pochezza c'é in certe persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le fesserie le scrivi tu, cerca di documentarti, la curva e' stata sanzionata per "Vesuvio pensaci tu" e per "noi non siamo napoletani" come scritto sul referto, documentati,documentati.

xxx quel coro non è MAI STATO SANZIONATO.

 

Secondo Tosel il coro 'Noi non siamo napoletani' non solo non è discriminatorio, ma nemmeno avente alcun profilo di interesse per la giustizia sportiva tanto da non ricevere alcun tipo di menzione nel dispositivo

 

dice a me di documentarmi .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre stato così, sempre impuniti, gli insulti che gli vomitiamo addosso son sempre troppo pochi. Beh, ad inizio partita c'era il nostro ex presidente del consiglio che zompettava al coro "chi non salta bianconero è"; fosse stato a farlo un ex PdC di fede juventina....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, ma lo dico sinceramente, non riesco a ritenerli degni del mio schifo.... mi passano proprio lontano .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho problemi nel dirlo...

 

In Italia i morti juventini non interessano a nessuno...e a nessuno importa che ne venga rispettata la memoria...

 

Lo so che sembra schifoso dirlo...ma sono 32 anni che ci insultano l'Heysel e mai qualcuno che abbia preso una volta provvedimenti o che si sia pubblicamente dissociato...piu' chiaro di cosi'...

 

Pero' se provi a toccare Facchetti o Superga vien giù il cielo...

 

Non pensavo che riuscissero ad essere faziosi pure con la morte...Dio mio che schifo di paese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho problemi nel dirlo...

 

In Italia i morti juventini non interessano a nessuno...e a nessuno importa che ne venga rispettata la memoria...

 

Lo so che sembra schifoso dirlo...ma sono 32 anni che ci insultano l'Heysel e mai qualcuno che abbia preso una volta provvedimenti o che si sia pubblicamente dissociato...piu' chiaro di cosi'...

 

Pero' se provi a toccare Facchetti o Superga vien giù il cielo...

 

Non pensavo che riuscissero ad essere faziosi pure con la morte...Dio mio che schifo di paese!

perdonami ma io do molta colpa alla società in questo.

MAI UNA LAMENTELA IN PROPOSITO.

aggiungo che io diverse volte in passato ho segnalato alla società diverse porcherie su internet in proposito.

NON SONO STATO MAI CONSIDERATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non si aprono fascicoli, come per i cori antisemiti della scorsa settimana?

Giusto, "Firenze è una patria di infami , lo dico soltanto perchè ..." mi sembra anche meno grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo per loro ieri è stata una giornata perfetta. Io comincerei ad attaccare queste cose nelle pareti dello spogliatoio, con lo scopo di caricare i giocatori! In questo modo, magari, la prossima volta che giocherà a Firenze verrà fatto con la bava alla bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesivi con la scritta "meno 39, nessun rispetto", riferibili alle altrettante vittime dello stadio Heysel in occasione della partita Juventus-Liverpool del 1985, sono stati rimossi dalle forze dell'ordine all'esterno dello stadio 'Franchi' di Firenze dove si è svolta la partita Fiorentina-Juventus.

 

fonte: corriere dello sport

cioè la notizia sembra quasi che quelle scritte siano state rimosse piuttosto che esposte, vergognosi proprio

 

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/fiorentina/2017/01/15-20082975/fiorentina-juventus_rimossi_adesivi_che_alludevano_alle_vittime_dellheysel/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.