Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Sassuolo-Juve, le pagelle dei quotidiani. LaStampa: "Mandzukic straripante, Chiellini c’è". CorSera: "Khedira solido". GdS: "Higuain, il migliore"

Post in rilievo

a me è piaciuto come mi sono piaciuti tutti. onestamente credo che sia il modulo giusto per come è strutturata la squadra. gia il fatto che il chiello non abbia concesso un rigore, ha la sufficienza piena. poi sinceramente non ha sfigurato affatto.

 

Attenzione, io sono molto soddisfatto del modulo e della partita in se. Però dai, dire che a Chiellini vada data la sufficienza piena perché non ha concesso rigore mi pare un po' triste. Giusto dargli la sufficienza perché nonostante i diversi pasticci alla fine chiudiamo con la porta inviolata (grazie San Gigi), da lì al 7 c'è ne vuole. Cioè, Mandzukic che è stato stratosferico ha preso mezzo voto in più, maddai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione, io sono molto soddisfatto del modulo e della partita in se. Però dai, dire che a Chiellini vada data la sufficienza piena perché non ha concesso rigore mi pare un po' triste. Giusto dargli la sufficienza perché nonostante i diversi pasticci alla fine chiudiamo con la porta inviolata (grazie San Gigi), da lì al 7 c'è ne vuole. Cioè, Mandzukic che è stato stratosferico ha preso mezzo voto in più, maddai...

possibile non hai capito che era una provocazione? bah

oh, ognuno la pensa come vuole ovviamente, a me è piaciuto a te no...punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene..vedo che su Chiellni si continua, come sempre, a dargli addosso.

Quando poi capiremo che da quando è alla Juve i piedi sono sempre i soliti e che alla fine il suo scopo non è quello di fare giocate alla Pirlo ma fare un lavoro grezzo e anche poco bello da vedere ma utile...sarà...sarà il momento in cui si ritirerà.

 

Chiellini non è Sergio Ramos.

E non è nemmeno Thiago Silva.

 

È solo il difensore vecchio stampo più forte del mondo.

Il difensore che vede "il piscina" fare i giochini e che lo stende senza pietà.

Pagato dalla Juventus per questo, per fare il Chiellini appunto.

 

Non per fare i ricami e fare sbrodolare di goduria la gente.

 

#Sapevatelo.

#FateveneUnaRagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so cosa bisogna essersi fumati per dare 7 al Chiellini di ieri pomeriggio.

in effetti meritava 7,5

Ma se la roba è buona, fatela girare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"..la profondità di gagliardini..", "alla dzeko..", "..non rimpiange più insigne, callejon e il 4-3-3 di sarri..", ma proprio non ce la fanno quelli della cacchetta?! .ghgh Pure nelle pagelle dei nostri, infilano 'sti perdenti bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini nuovo pippone conclamato.

Lo dicono i capiscer del forum di Vs.

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto Pjanic, molto a suo agio nel nuovo ruolo, sta diventando un faro del centrocampo. Speriamo di aver trovato finalmente l'erede di Pirlo.

 

 

 

Io gli ho dato 6,5. Perché? Che hai visto??? sefz

 

Primo tempo molto male eh, sia lui che Bonucci hanno regalato palloni a ripetizione al Sassuolo anche se alla fine hanno presidiato bene l'area ed il Sassuolo non ha creato pericoli. Bonucci addirittura stava per farci rivedere una * stile Genoa.

Nel 2T hanno cambiato volto ed infatti la partita è svoltata e siamo stati in perfetto controllo costruendo molto bene fin dalla difesa, sul finale Chiellini ha lisciato un intervento clamorosamente facile, dopo gliene è riuscito invece uno decisamente difficile.

Abbastanza incostanti ultimamente i due.

Infatti anche Allegri negli ultimi 10 minuti del 1T ha mandato a scaldare Rugani ed era abbastanza arrabbiato per certi palloni regalati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene..vedo che su Chiellni si continua, come sempre, a dargli addosso.

Quando poi capiremo che da quando è alla Juve i piedi sono sempre i soliti e che alla fine il suo scopo non è quello di fare giocate alla Pirlo ma fare un lavoro grezzo e anche poco bello da vedere ma utile...sarà...sarà il momento in cui si ritirerà.

 

Chiellini non è Sergio Ramos.

E non è nemmeno Thiago Silva.

 

È solo il difensore vecchio stampo più forte del mondo.

Il difensore che vede "il piscina" fare i giochini e che lo stende senza pietà.

Pagato dalla Juventus per questo, per fare il Chiellini appunto.

 

Non per fare i ricami e fare sbrodolare di goduria la gente.

 

#Sapevatelo.

#FateveneUnaRagione

 

Ma lol, che c'entra?? Mica si sta dicendo che Chiellini è lammerda, ma dargli 7 ieri è esagerato.

State facendo una marea di ricami che non c'entrano niente. I voti di Sassuolo Juventus sono sulla partita di ieri, non sulla carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lol, che c'entra?? Mica si sta dicendo che Chiellini è lammerda, ma dargli 7 ieri è esagerato.

State facendo una marea di ricami che non c'entrano niente. I voti di Sassuolo Juventus sono sulla partita di ieri, non sulla carriera.

 

In tal caso mi andrebbe anche bene perchè io come tutti voi ho visto che ha sbagliato un paio di giocate.

Ma il punto non è questo quando si parla di Giorgio.

 

Quel che dico è che c'è una parte di tifo che ormai l'ha etichettato e le etichette non le levi manco se.

E la cosa si riflette in ogni giudizio che lo riguarda.

 

Lui è quello con i piedi storti e montati al contrario.

Rugani dovrebbe giocare sempre e lui no.

 

Sembra quasi si stia parlando di una sciagura ambulante piovuta nel mondo Juve a caso.

Guardate che non è alla Juve da ieri.

Se ci rimani così a lungo forse e dico forse ci sarà pure un perchè.

O no?

 

Vogliamo pretendere di saperne più noi di chi si occupa di calcio ogni benedetto giorno della sua vita?

Risposta: Si.

 

Perchè noi tifosi siamo degli scassamaroni tuttologi da strapazzo.

 

Io dico che questo giocatore va accettato per quello che è, nel bene e nel male.

Forse la gente si aspetta la pulizia nell'intervento di un Barzagli da lui?

AVVISO AVVISO AVVISO: non ce l'avrà mai.

 

Ma in che mondo vivono costoro?

Quando mai Chiellini ha avuto vera ed autentica pulizia di giocata nella sua carriera?

 

Perchè non chiedersi piuttosto perchè continua ad essere considerato un signor difensore?

Gli estetismi (inutili) di certa gente fanno letteralmente vomitare perchè fanno perdere completamente il quadro generale dei giocatori.

 

È una rottura vedere sempre 'sto continuo pianto greco quando si parla di certi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"..la profondità di gagliardini..", "alla dzeko..", "..non rimpiange più insigne, callejon e il 4-3-3 di sarri..", ma proprio non ce la fanno quelli della cacchetta?! .ghgh Pure nelle pagelle dei nostri, infilano 'sti perdenti bah

Pazzesco, le scrivono veramente, senza alcun pudore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manzo in quel ruolo é un top Player....come attaccante era un onesto gregario...in quella posizione, dove non gli viene chiesto di segnare, é devastante.....ad oggi nel nuovo modulo il croato é imprescindibile....pare che ci abbia sempre giocato...nei mesi scorsi avevo più volte messo in campo l'idea di arretrare Mandukic...i fatti mi stanno dando ragione...contento che Allegri l'abbia letta anche lui allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"..la profondità di gagliardini..", "alla dzeko..", "..non rimpiange più insigne, callejon e il 4-3-3 di sarri..", ma proprio non ce la fanno quelli della cacchetta?! .ghgh Pure nelle pagelle dei nostri, infilano 'sti perdenti bah

 

Io sono felicissimo. Finalmente Pjanic si avvicina al livello di Gagliardini, Gonzalo gioca come Dzeko, abbiamo stralci di gioco alla Sarry Potter. Con pò di fortuna un piazzamento Champions alle spalle delle corazzate fotoniche riusciamo a strapparlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 a Chiellini e' un'esagerazione della stampa, come al solito.

Giorgio purtroppo e' uno dei vari equivoci di stagione, vedere lui in campo e Rugani in campo e' un incubo, piedi compresi.

per ora mandzukic sta giocando molto bene in quel ruolo, ma si vede ancora una volta come non riesca a segnare nemmeno con le mani.

sarei mooolto curioso di vedere Pjaca al SUO posto invece di far uscire sistematicamente dybala che, giustamente, si incazza

ma quando lo fa Pjaca il lavoro di Mandzukic? e credi che faccia più gol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se meritava 7,5 di roba pesante già ne assumi di tuo, non c'è bisogno che ti facciamo l'aggiunta ;)

beh almeno io ho una giustificazione... ma tu? Solo fette di salame sugli occhi? Almeno che sia salame di qualità! :d.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando lo fa Pjaca il lavoro di Mandzukic? e credi che faccia più gol?

Fammelo vedere prima per più di 10 minuti nel finale, poi giudico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliore in campo CUADRADO,per chi non lo avesse ancora capito questo modulo esiste grazie a lui,che fa contemporaneamente mezzala ,ala,terzino,superiorità numerica,assist,tutto!!!Quando ci renderemo conto che questo è un grandissimo giocatore sarà sempre troppo tardi!!Grande anche Marione dall'altra parte,ma l'ago della bilancia è Cuadrado,guardate attentamente le partite e capirete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti scandalizzati da Chiellini ma io ieri ho visto un Bonucci pietoso.. forse sono matto..

Si sei matto...Ha sbagliato due rilanci,perché rischia la giocata che può creare superiorità numerica,Chiellini non stoppava neanche le palle arrivate da un metro.Rugani non può più stare in panca,basta,Giorgio ormai è inferiore a Daniele!Stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira nel centrocampo a 2 è fortissimo come in nazionale mi sembra.

 

Si sei matto...Ha sbagliato due rilanci,perché rischia la giocata che può creare superiorità numerica,Chiellini non stoppava neanche le palle arrivate da un metro.Rugani non può più stare in panca,basta,Giorgio ormai è inferiore a Daniele!Stop

chiellini è il difensore più forte che abbiamo in marcatura e dalle sue parti non si passa non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sei matto...Ha sbagliato due rilanci,perché rischia la giocata che può creare superiorità numerica,Chiellini non stoppava neanche le palle arrivate da un metro.Rugani non può più stare in panca,basta,Giorgio ormai è inferiore a Daniele!Stop

 

ah ok... la dormita a centro area in cui si è fatto rubare palla come un bambino me la sono immaginata forse..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.