Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Rincon post Crotone: "Mi mancava giocare tutti i 90min. Qui si lavora ogni giorno per vincere.Impressionato da Dybala ma qui la qualità è tanta"

Post in rilievo

Ha giocato una partita di grande sostanza condita da un assist al bacio per Gonzalo.

L'azione, conoscendo i movimenti del nostro 9, mi fa pensare che Rincon si sia già inserito nel contesto tattico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente i nostri 4 cc sono Pjanic, Khedira, Marchisio e Rincon. Gli altri, per me, vanno ceduti.

Grande partita. Sarai molto utile nelle rotazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che alla fine dei video (da juve - inter?) c'è sempre Caressa che dice " ... al senza giacca BOOM esplosioni.." è una chicca voluta? :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita ...mai piu sturaro

Mai più Sturaro a prescindere.

Attualmente i nostri 4 centrali sono Pjanic, Khedira, Marchisio e Rincon. Gli altri, per me, vanno ceduti.

Concordo. Specialmente Sturaro, sperando in qualche pollo in Premier.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic, Khedira e Marchisio con Rincon come primo rincalzo ci garantiscono con questo modulo un centrocampo di altissimo livello (e non lo dico per quanto visto oggi)

Se dovessimo proseguire con questo modulo i grandi investimenti non andrebbero fatti in questo reparto secondo me, ma in un terzino destro (tipo Danilo) e in una grandissima ala (tipo Reus, DiMaria, Sanchez, James)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a cc siamo a posto, gli investimenti da fare sono il terzino destro un ala sinistra che può giocare a destra e al massimo un cc se va via sturaro e lemina come spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente un cambio affidabile in mezzo al campo. Soprattutto nel centrocampo a 2 sa muoversi alla perfezione con un buon connubio di intensità e ordine. Davvero un buon acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande sorpresa

non mi riferisco a te sia chiaro, ma è un grande sorpresa solo per chi non lo aveva mai visto giocare e parla tanto per luoghi comuni... l'80% di quelli che dicono di guardare le partite di calcio qui dentro si limitano a guardere gli higlights o addirittura i video su youtube e le gif dei trick...

Guardate le partite prima di giudicare i giocatori!!!!!

(non mi riferisco a te...)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.