Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

[VIDEO] Allegri pre Empoli: "Domani ci saranno cambiamenti. Bonucci a disposizione, poi valuterò"

Post in rilievo

Sicuramente uno fra Higuain e Dbala si fa la panca domani..Tutti e 2 non credo. Piu probabile sarà Dbala..

Vedremo vedremo...Ci sta anche una rivoluzione totale.

Sicuramente giocheranno Asamoah D.Alves e Rugani ( +Bonucci o Benatia)..Sicuramente Marchisio Rincon e Pjaca..

Vediamo chi saranno gli altri.

 

 

 

Possibile...Pero' forse gioca Higuain non Mandzukic

Può essere anche come dici tu! io penso più probabile Mario in campo perchè comunque ha riposato contro il Palermo mentre Gonzalo le sta facendo tutte e credo voglia farlo riposare domani per metterlo contro i napulicchi martedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa normalissima......state a farvi mille film pure su dichiarazioni banalissime

 

Ottima formazione mi piacerebbe solo che pare che adesso si giochi sempre col 4231..per cui out pianic e in sturaro piu alto..

E chi passa la palla agli attaccanti?

Con anche Sturaro diventa TROPPO muscolare come centrocampo. Non puoi sperare che Marchisio indovini il filtrante perfetto ad ogni partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quanti lo rimpiangeranno allegri vedrete, soprattutto quando vi porteranno il prandelli,il Di Francesco e il Paulo sousa di turno...

hai ragione! verrà rimpianto da molti, ma molti non lo diranno! poi certo se la società porta uno di quei 3 che hai nominato oltre al rimpianto ci sarà vera e propria disperazione..... spero che dopo ieri sera gli estimatori di Sousa si siano eclissati! Paulo Sousa è molto meglio ricordarselo come un ottimo calciatore quando era da noi e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere anche come dici tu! io penso più probabile Mario in campo perchè comunque ha riposato contro il Palermo mentre Gonzalo le sta facendo tutte e credo voglia farlo riposare domani per metterlo contro i napulicchi martedì.

 

Ma sai..Mandzukic fa un lavoro estenuante quindi non penso che la partita col Palermo possa fare differenza.Higuain con questo nuovo sistema corre pochino, quindi per me se le fa tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister, sempre impeccabile in conferenza.

Belle le parole su Pjaca...speriamo che Marko sia alla svolta della sua stagione.

Sono curioso di vedere che formazione verrà schierata domani...stiamo giocando ogni 3 giorni da un sacco di tempo e Gonzalo le ha giocate tutte.

Forza ragazzi, è importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai..Mandzukic fa un lavoro estenuante quindi non penso che la partita col Palermo possa fare differenza.Higuain con questo nuovo sistema corre pochino, quindi per me se le fa tutte.

boh non so vedremo, tanto manca solo 1 giorno. io sinceramente spero che Higuain non le faccia proprio tutte però, per battere l'empoli non credo sia necessario, anzi credo che se la partita si indirizza bene già nel primo tempo potrebbe dare qualche minuto anche a Kean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarà ancora 4-2-3-1:

 

BUFFON

ALVES BONUCCI RUGANI ASAMOAH

RINCON MARCHISIO

CUADRADO DYBALA PJACA

MANDZUKIC

 

Primo cambio Sturaro o Lemina per uno tra Cuadrado e Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me sarà ancora 4-2-3-1:

 

BUFFON

ALVES BONUCCI RUGANI ASAMOAH

RINCON MARCHISIO

CUADRADO DYBALA PJACA

MANDZUKIC

 

Primo cambio Sturaro o Lemina per uno tra Cuadrado e Dybala.

 

Mi hai copiato la formazione che ho in mente da tre giorni, cambi compresi :d

Toglierei sia Cuadrado che Dybala appena possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dajje che se ne va Leo @@3-5-2

 

Neto

BBC

LIchsteiner Rincon Marchisio Khedira Asamoa

Pjaca Mandzukic

 

Direi che va piu che bene contro Martusciello, non credi? ;)

 

Io metterei Rugani Benatia Bonucci in difesa, e Lemina al posto di Marchisio.

Turnover totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dajje che se ne va Leo @@

 

3-5-2

 

Neto

BBC

LIchsteiner Rincon Marchisio Khedira Asamoa

Pjaca Mandzukic

 

Direi che va piu che bene contro Martusciello, non credi? ;)

Allegri Ha detto che giochiamo a 4 dietro , e meno male , solo quell'ottuso di conte e qualche vedova può augurarsi di vedere ancora l'OSCENA difesa a 5 che è un insulto alla

Storia della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ah quindi si è passati dal "regista è un ruolo che non può fare" a "guai se lo rimette trequartista", la verità è che è un fenomeno assoluto e che, come dissi, è ottimo perchè a centrocampo può fare tutti i ruoli (regista, trequartista e mezz'ala) con una qualità assoluta.

Questo è quanto.

Fenomeno assoluto mi pare un po' troppo. Ottimo giocatore con ancora qualche

limite caratteriale.

Ero (quasi) solo contro tutti nel dire che il suo ruolo ideale era più basso da regista

contro i fenomeni del "è sprecato deve giocare più avanti".

Devi convenire che da mezzala si è rivelato inadeguato, poco dinamico, poca fisicità.

Tanto le dovevo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho letto gli articoli inerenti alle minacce di dimissioni, magari sarà stato un impeto di rabbia per far prendere una posizione netta della società per proteggere lui e per "ammonire" la ciurma.... da qui a fine stagione devono seguire il mister poi si vedrà...

 

in italia è difficile stare nelle stessa squadra per più di 3 anni come allenatore... troppo stress e poi si perde autorevolezza...

e poi la colpa è anche di noi tifosi che non accetteremmo un anno di non vittorie che serva per rigenerare il tutto e ricominciare un nuovo percorso...

Trapattoni è rimasto dop l'83 perdendo scudetto e coppa campioni (vinse la coppa italia)... per poi vincere tutte nei rimanenti anni...

oggi non sarebbe possibile

 

 

per me ne ha le palle piene di una parte di tifoseria presuntuosa che non apprezza il lavoro svolto in questi anni e che magari appoggia i giocatori che lo mandano a quel paese... e siamo in pieno ciclo condito da vittorie... figurati cosa succederebbe se un anno si sbagli stagione

 

Anche secondo me è stufo marcio dell'ambiente e non riesco a biasimarlo. Abbiamo parlato più volte di quanto Allegri sia mal sopportato da buona parte della tifoseria, benché porti vittorie su vittorie; per fortuna allo Stadium, se non altro, c'è gente con del sale in zucca e voglia di tifare per la squadra, anziché coprire d'insulti Max.

Sul perdere autorevolezza, questa è colpa dei giocatori, che mi sembrano sempre più viziati, capricciosi e deresponsabilizzati. Non parlo nello specifico dei nostri, è una tendenza generale che noto e dispiace, perché il caposaldo incrollabile di un gruppo dovrebbe essere il rispetto del suo capo (a meno che proprio non sia un demente e si macchi di gravi torti verso i propri giocatori, allora in quel caso capirei un ammutinamento).

 

Sicuramente un'esperienza alla Ferguson mi piacerebbe molto, ma non la sperimenteremo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Noi tutti prima o poi dobbiamo morire ma non è che io ho già comprato la cassa e la tengo sotto il letto

 

Ti conviene farlo! Sai com'è, con il carovita in continua crescita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sanno i pro e contro nel fare allenatore a cosi grandi livelli. Allegri non è stupido e sa che deve ringraziare una della società migliori al mondo.

Detto questo penso che egoisticamente pensi anche :

In tre anni ho vinto due scudetti e 1/2, coppe Italia , finale champion e fuori a tempo scaduto con Bayern.

Allo Stadium è una carneficina per tutti e in trasferta quasi..................tira le somme e alla fine è più m....a che riceve in faccia che altro.......

Se vinciamo questo scudetto andrebbe via da grande e potrebbe togliersi parecchi sassolini dalle scarpe.

Al di là di tutto dove sono tutti sti "allenatori fenomeni" su !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però manca l'ultimo passaggio ovvero,:" Di conseguenza, resto anche l'anno prossimo" ed invece continua a ripetere che dovranno parlarne. Non si capisce come quel che dice porti alla seconda conclusione di frase e non alla prima.

 

 

 

Come detto dall'utente è aria fritta all'ennesima potenza.

 

 

Come ha detto Max ha un'altro anno di contratto, potrebbe essere mandato via, potrebbe andarsene o potrebbe rimanere.

 

Ci sono mille strade possibili.

 

 

Io di una cosa sono certo.

La Juve per un allenatore è il top sportivamente.

 

Se va all'arsenal di turno fa 3 passi indietro come minimo.

 

 

Sta bene alla Juve e non vedo perchè dovrebbe non essere così.

 

Al Milan restò sino a quando non lo cacciarono (quindi 4 stagioni), in una società che non solo ogni anno metteva a sua disposizione giocatori sempre più scarsi, ma che pubblicamente lo insultava direttamente e indirettamente.

 

 

A me fanno ridere quelli che pensano sia già deciso che andrà via a fine stagione, mi fanno letteralmente rotolare per terra.

Quando di basi per asserire ciò non ce n'è nemmeno mezza.

Specie quando la società mi pare gli abbia dato un'altro attestato di stima con sta storia delle dimissioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.