Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO Allegri pre Napoli: "Rugani riposa, sulle fasce Lichtsteiner-Asamoah. Col Napoli importante non subire gol. Higuain? Ha bisogno di giocare"

Post in rilievo

domani il Napoli farà la partita della vita perchè sono virtualmente fuori dagli altri obiettivi anche se ho visto giocatori come Hamsik e Callejon sottotono, probabilmente Sarri ha spremuto i suoi uomini migliori facendo poco turnover come al solito e il suo gioco è tanto bello quanto dispendioso. Domani butteranno in campo tutto quello che hanno, poi probabilmente si afflosceranno in campionato. Noi saremo all'altezza con 4-5 uomini freschi.

 

 

secondo me Asa farà una bella partita come nelle ultime apparizioni, Sandro sarebbe alla terza partita di fila.

Avrei schierato Asa con l'Empoli... Ma Sandro è stato determinante anche contro i toscani!

Quindi mi fido del mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Khedira ci sarà Pjanic o ha in mente altro? Circola voce che nell'ambito di una commendevole estensione delle sue competenze professionali, oltre che con l'inglese si stia cimentando con lo spagnolo. Risponde al vero?

 

 

 

domanda del trombone che va a topcalcio da chirico ed a cui piace parlare aulico......

 

mi gioco i ragazzi... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io col Napoli voglio vincere sempre. Non scherziamo. Veramente credi che se avesse giocato asamoah con l'empoli non avremmo vinto ugualmente? Dai.

 

Ovviamente ognuno ha la sua idea, alla Juve evidentemente interessa meno la CI rispetto ad altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me sa cheche il. Napoli attaccherà molto perché devono cercare di segnare fuori casa quindi si copre all'inizio e poi attende che Calino per spaccare la partita con Cuadrado/panca e Alex Sandro

 

Cuadrado pebso parta dall inizio... .ok

 

Togliere anche lui sarebbe castrarsi da solo :d

 

 

 

 

 

domanda del trombone che va a topcalcio da chirico ed a cui piace parlare aulico......

 

mi gioco i ragazzi... :d

 

Penso tu ti riferisca a. Quell asino di Maletto. bah

 

Che cerca di darsi un tono e poi sbaglia il brocardo. Doh

 

Tra parentesi..era un sabato...mi stavo preparando ad uscire e ho scritto una mail segnalandolo..

 

Ovviamente non l hanno letta... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cuadrado pebso parta dall inizio... .ok

 

Togliere anche lui sarebbe castrarsi da solo :d

 

 

 

Penso tu ti riferisca a. Quell asino di Maletto. bah

 

Che cerca di darsi un tono e poi sbaglia il brocardo. Doh

 

Tra parentesi..era un sabato...mi stavo preparando ad uscire e ho scritto una mail segnalandolo..

 

Ovviamente non l hanno letta... .ghgh

 

Invero avere Cuadrado titolare ti fa giocare in 10/10.5, ma di sicuro non in 11. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado Mandzukic e Higuain non riposano MAI

Pagheremo questa cosa a lungo andare

 

Cuadrado ha riposato quando ha giocato pjaca....idem mandzukic che e stato squalificato

 

 

 

Invero avere Cuadrado titolare ti fa giocare in 10/10.5, ma di sicuro non in 11. sefz

 

 

:|

 

 

 

Lo sai cosa ti aspetta vero? :d

 

 

 

 

.schiaf

 

 

 

Tiè... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado ha riposato quando ha giocato pjaca....idem mandzukic che e stato squalificato

 

 

 

 

:|

 

 

 

Lo sai cosa ti aspetta vero? :d

 

 

 

 

.schiaf

 

 

 

Tiè... sefz

Allora, Deep, dicono di un Bonucci lontano da Torino, sei contento? :d

Allegri dice che Higuain meno riposa meglio è, non so perché :d

Dicono di Tolisso vicino alla Juve.

Che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiate pazienza ma da mesi leggo che "Higuain deve giocare sempre" e che l'incapace lo teneva troppo a riposo...oggi invece deve riposare?

Ma le altre big in Europa che fanno?

 

Il punto è: perchè dici che deve giocare quando le gioca tutte senza mai uscire? Non ha senso.

 

Che poi, come ho scritto prima ad un altro utente, è difficile scegliere il momento in cui farlo riposare, è un altro discorso.

 

Molte partite in quest'ultimo periodo le abbiamo chiuse anticipatamente, avrebbe avuto parecchi minuti in meno che secondo me gli avrebbero fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che la prescrizione del medico dice "higuain deve giocare solo 1 volta a settimana, pena la sindrome dell'affaticato"

Evidentemente Allegri ci ha parlato e Higuain ha detto che sta bene e non ha nessun acciacco. D'altronde i tempi di recupero di un'atleta sono flessibili e variano da persona a persona. Incide anche l'intensità della partita precedente, se è stata facile,difficile,breve,lunga etc...

A parte il fatto che i vari Suarez, Benzema e Lewandoski giocano sempre, e dimenticavo anche Cavani; ma poi potenzialmente gli uomini per fare turnover li ha: nessuno gli impedisce di schierare Mandzukic centravanti e Sturaro - Pjaca sulla destra.

Se lo fa evidentemente i test atletici dicono che Higuain sta bene.

Poi boh, non faccio il preparatore della Juve :d

Però certo, spero che non venga spremuto troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora, Deep, dicono di un Bonucci lontano da Torino, sei contento? :d

Allegri dice che Higuain meno riposa meglio è, non so perché :d

Dicono di Tolisso vicino alla Juve.

Che ne pensi?

 

Bonucci via a Luglio 2017 io lo dico da un po di mesetti....diciamo dal 2 settembre...

 

Quindi figurati. .ghgh

 

 

Tolisso buono...ma non a 40

 

Mi piace MOLTO Fofana...grandissimo prospetto

 

Higuain è un TORO...quindi va lasciato scorrazzare nell arena :d

 

Son perplesso su come abbineremo I terzini con gli esterni alti contro I napulilli..

Te che ne pensi?

 

Passi per Licht...che avrei messo anche io...ma Asamoah apre scenari interessanti...penso che possa esserci la sorpresa Pjaca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci via a Luglio 2017 io lo dico da un po di mesetti....diciamo dal 2 settembre...

 

Quindi figurati. .ghgh

 

 

Tolisso buono...ma non a 40

 

Mi piace MOLTO Fofana...grandissimo prospetto

 

Higuain è un TORO...quindi va lasciato scorrazzare nell arena :d

 

Son perplesso su come abbineremo I terzini con gli esterni alti contro I napulilli..

Te che ne pensi?

 

Passi per Licht...che avrei messo anche io...ma Asamoah apre scenari interessanti...penso che possa esserci la sorpresa Pjaca...

Dove va Leo, al Chelsea o in Francia? :d

Fofana, sì, bravino. Però ci sta Rolando Mandragora da valorizzare.

Per me, se vendono Bonucci, Lemina, Rincon, Coman, Zaza, devono fare solo 3-4 acquisti: Benatia (?), Spinazzola, Tolisso, Bernardeschi, Dolberg (?).

 

Domani con Lichtsteiner e Asamoah non penso che Callejon e Insigne vedano il pallone. Soprattutto se ad inseguirti è Mario Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani il Napoli farà la partita della vita perchè sono virtualmente fuori dagli altri obiettivi anche se ho visto giocatori come Hamsik e Callejon sottotono, probabilmente Sarri ha spremuto i suoi uomini migliori facendo poco turnover come al solito e il suo gioco è tanto bello quanto dispendioso. Domani butteranno in campo tutto quello che hanno, poi probabilmente si afflosceranno in campionato. Noi saremo all'altezza con 4-5 uomini freschi.

 

 

secondo me Asa farà una bella partita come nelle ultime apparizioni, Sandro sarebbe alla terza partita di fila.

E secondo me è proprio questa la chiave tattica, loro sono un po corti, riproporranno i soliti Calljon, Insigne/Mertens e Hesay e Ghoulam, che diciamo ce la metteranno tutta per i motivi da te riportati mentre noi possiamo tranquillamente limitarli nel primo tempo proponendoci con ripartenze per poi aumentare con i cambi la qualità in campo comandando il gioco nella seconda metà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco...adesso Higuain ha bisogno di giocare...sono contento di sentirlo dire da Allegri perchè quando lo dicevo IO ad inizio campionato per giustificare l'eccessivo turnover con Mandzukic i difensori ad oltranza del croato mi spiegavano che l'argentino doveva per forza riposare qualche partita...poi mi spiegavano che Dybala era rientrato dall'infortunio...ora invece sostengono che Mandzukic sia un top attaccante esterno ( quando invece è una punta centrale...eh ma in quel caso sarebbe riserva e non va bene)...ecco magari si decidessero a dare una ragione definitiva per cui dobbiamo sempre vederlo in campo titolare...e non cambiare sempre a seconda delle convenienze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dove va Leo, al Chelsea o in Francia? :d

Fofana, sì, bravino. Però ci sta Rolando Mandragora da valorizzare.

Per me, se vendono Bonucci, Lemina, Rincon, Coman, Zaza, devono fare solo 3-4 acquisti: Benatia (?), Spinazzola, Tolisso, Bernardeschi, Dolberg (?).

 

Domani con Lichtsteiner e Asamoah non penso che Callejon e Insigne vedano il pallone. Soprattutto se ad inseguirti è Mario Mandzukic

 

Mamma mia quanta carne al fuoco...

 

Hai svaligiato una macelleria? .asd

 

Allora...Bonnie...se vuoi la mia...dico City o Barcellona :d

 

Fofana è piu che bravino...CREDIMI...e dacci un occhiata supplementare .ok

 

 

Sto Dolberg lo cita chiunque...io per ripicca non l ho mai cercato ne guardato... .ghgh

Quindi non posso giudicare..

 

Bernardeschi se lo prendessimo..e rimanesse Max ( .piangi ) lo trasformerebbe in un mix tra Xavi ed Iniesta..ma tocca aspettare e vedere

 

Io continuo a dire che oltre a Bentancurt vedrei bene Goretzka...o in alternativa..con altro modulo...Dahoud...

(Altro che BVB uhuh )

 

Cmq Kwadwo se non e al top fisicamente soffrira...

 

Spero che Max ci abbia visto bene durante gli allenamenti...cmq ripeto...mi fido completamente di lui. .ok

 

 

Peccato non aver preso Conti a. Gennaio a 12...l agente avrebbe fatto carte false per pirtarlo da noi :(

 

Ora andra da Ndonio per 10 pippi in piu. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è: perchè dici che deve giocare quando le gioca tutte senza mai uscire? Non ha senso.

 

Che poi, come ho scritto prima ad un altro utente, è difficile scegliere il momento in cui farlo riposare, è un altro discorso.

 

Molte partite in quest'ultimo periodo le abbiamo chiuse anticipatamente, avrebbe avuto parecchi minuti in meno che secondo me gli avrebbero fatto bene.

 

Mah da quanto so un giocatore per "riposarsi" deve allenarsi..non stare sul divano, se capisci cosa intendo.

Poi Higuain ha un fisico particolare, non sono un preparatore perciò mi fido di chi lavora nel campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanta carne al fuoco...

 

Hai svaligiato una macelleria? .asd

 

Allora...Bonnie...se vuoi la mia...dico City o Barcellona :d

 

Fofana è piu che bravino...CREDIMI...e dacci un occhiata supplementare .ok

 

 

Sto Dolberg lo cita chiunque...io per ripicca non l ho mai cercato ne guardato... .ghgh

Quindi non posso giudicare..

 

Bernardeschi se lo prendessimo..e rimanesse Max ( .piangi ) lo trasformerebbe in un mix tra Xavi ed Iniesta..ma tocca aspettare e vedere

 

Io continuo a dire che oltre a Bentancurt vedrei bene Goretzka...o in alternativa..con altro modulo...Dahoud...

(Altro che BVB uhuh )

 

Cmq Kwadwo se non e al top fisicamente soffrira...

 

Spero che Max ci abbia visto bene durante gli allenamenti...cmq ripeto...mi fido completamente di lui. .ok

 

 

Peccato non aver preso Conti a. Gennaio a 12...l agente avrebbe fatto carte false per pirtarlo da noi :(

 

Ora andra da Ndonio per 10 pippi in piu. bah

Altro che macelleria, vedessi la carne a cuocere che ho in testa :d

Bernardeschi se arrivasse farebbe l'ala, secondo me, magari alternandosi con Mandzukic, e saremmo coperti anche se un domani Dybala dovesse partire.

Io penso che se continuiamo a giocare così ci vorrà un cagnaccio alla Tolisso. Cagnaccio nel senso che corre

Dolberg è davvero molto bravo.

 

Fofana sì è bravo ma bisogna spendere per pochi ma buoni

Conti non mi fa impazzire, considera che abbiamo anche Pol Lirola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Altro che macelleria, vedessi la carne a cuocere che ho in testa :d

Bernardeschi se arrivasse farebbe l'ala, secondo me, magari alternandosi con Mandzukic, e saremmo coperti anche se un domani Dybala dovesse partire.

Io penso che se continuiamo a giocare così ci vorrà un cagnaccio alla Tolisso. Cagnaccio nel senso che corre

Dolberg è davvero molto bravo.

 

Fofana sì è bravo ma bisogna spendere per pochi ma buoni

Conti non mi fa impazzire, considera che abbiamo anche Pol Lirola

 

Bernardeschi...ragionando come se arrivasse. .ghgh .....con Max va a fare la mezz ala...poco ma sicuro :d

 

Tra Lirola e Conti oggi ci sono due categorie di differenze...va detto che Lirola e, ben piu giovane...

 

Su Fofana non avrei dunni a metterne anche 15 bro ;)

 

 

Cmq se dovesse partire Dybala....a parta Pjaca..che puo farlo benissimo..

 

L erede e stato gia individuato a quanto ne so...

 

E brasiliano...e un funambolo...e Max lo adora..cosi come Paratici...

 

E Bonnie puo essere la chiave. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi...ragionando come se arrivasse. .ghgh .....con Max va a fare la mezz ala...poco ma sicuro :d

 

Tra Lirola e Conti oggi ci sono due categorie di differenze...va detto che Lirola e, ben piu giovane...

 

Su Fofana non avrei dunni a metterne anche 15 bro ;)

 

 

Cmq se dovesse partire Dybala....a parta Pjaca..che puo farlo benissimo..

 

L erede e stato gia individuato a quanto ne so...

 

E brasiliano...e un funambolo...e Max lo adora..cosi come Paratici...

 

E Bonnie puo essere la chiave. .ghgh

Lucas del Psg? :d

comunque no, credo che Bernardeschi potrebbe fare proprio il vice Dybala.

In questo modulo, eh. Poi se facciamo un altro non so, in ogni caso a me questo modulo piace e valorizza tanti giocatori: Higuain, Pjanic, Khedira, Pjaca, in parte Mandzukic, Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lucas del Psg? :d

comunque no, credo che Bernardeschi potrebbe fare proprio il vice Dybala.

In questo modulo, eh. Poi se facciamo un altro non so, in ogni caso a me questo modulo piace e valorizza tanti giocatori: Higuain, Pjanic, Khedira, Pjaca, in parte Mandzukic, Sandro

 

Naaaaaa

 

G.Jesus... ;)

 

Io ti dico che Max Berna per me lo metterebbe mezz ala...

 

E sarebbe DEVASTANTE. .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico titolare che rischierei è Higuain, perchè per ovvi motivi non sarà presente nè nella gara di ritorno in campionato nè tantomeno in quella di coppa.

Per il resto farei turn-over totale, altro che Dybala,Khedira, Chiellini ecc.

Ci sono altri giocatori che meritano di giocare almeno in Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.