Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO Allegri pre Napoli: "Rugani riposa, sulle fasce Lichtsteiner-Asamoah. Col Napoli importante non subire gol. Higuain? Ha bisogno di giocare"

Post in rilievo

Di sicuro sbaglio ma ho come la sensazione che si giochi con il 4312 di questo tipo:

 

Neto

Lichtsteiner - Bonucci* - Chiellini* - Asamoah

Sturaro* - Lemina - Pjanic

Dybala

Higuain - Mandzukic

 

dove al posto di Bonucci e Chiellini potrebbero essere Barzagli e Benatia o una qualunque combinazione e al posto di Sturaro potrebbe esserci Rincon. Poi nel secondo tempo, a seconda delle esigenze, abbiamo le armi per fare male: Sandro, Alves, Cuadrado e Pjaca.

 

OY. Quanti ne possiamo portare in panchina? 7 come nelle coppe o 11 come in campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Asamoah sarà attento ai tagli di Callejon con le apposite diagonali, siamo a buon punto

 

Maletto più ridicolo che mai .doh

 

Maletto famoso antu allegriano e non lo nasconde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta doppia sfida con il napule non ci voleva

 

Toglie molte energie nervose

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

È qui che ti sbagli, questa squadra sembra non utilizzarle proprio le energie nervose!

Questo è un grande merito di Allegri, perché se vuoi arrivare in fondo alle competizioni, soprattutto in Champions è indispensabile mantenere un corretto utilizzo delle energie, sia fisiche che nervose!

 

Troppo spesso abbiamo visto una Juve in Champions che non ne aveva, proprio perché in Campionato il weekend prima dava tutto quello che aveva per vincere la partita!

 

La peculiarità di questa squadra è la personalità con cui riesce a dosare e gestire tutte le partite! Porto ed Empoli ne sono state un esempio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro sbaglio ma ho come la sensazione che si giochi con il 4312 di questo tipo:

 

Neto

Lichtsteiner - Bonucci* - Chiellini* - Asamoah

Sturaro* - Lemina - Pjanic

Dybala

Higuain - Mandzukic

 

dove al posto di Bonucci e Chiellini potrebbero essere Barzagli e Benatia o una qualunque combinazione e al posto di Sturaro potrebbe esserci Rincon. Poi nel secondo tempo, a seconda delle esigenze, abbiamo le armi per fare male: Sandro, Alves, Cuadrado e Pjaca.

 

OY. Quanti ne possiamo portare in panchina? 7 come nelle coppe o 11 come in campionato?

 

Sturaro e Lemina assieme contemporanemante no per favore.

Quando abbiamo presentato un centrocampo del genere abbiamo sempre fatto pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"A marzo conta essere in corsa per tutti gli obiettivi", non "A marzo correremo".

 

Ecco uno stralcio d'intervista:

 

Non fingiamo che abbia detto solo questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È qui che ti sbagli, questa squadra sembra non utilizzarle proprio le energie nervose!

Questo è un grande merito di Allegri, perché se vuoi arrivare in fondo alle competizioni, soprattutto in Champions è indispensabile mantenere un corretto utilizzo delle energie, sia fisiche che nervose!

 

Troppo spesso abbiamo visto una Juve in Champions che non ne aveva, proprio perché in Campionato il weekend prima dava tutto quello che aveva per vincere la partita!

 

La peculiarità di questa squadra è la personalità con cui riesce a dosare e gestire tutte le partite! Porto ed Empoli ne sono state un esempio...

 

Genoa e Fiorentina ( a Firenze), un altro.

 

Io non confonderei il saper gestire le risorse nervose coll'avere semplicemente una squadra fortissima con una ottima rosa da cui attingere.

 

Rugani riposa. A 22 anni può giocare tre partite a settimana, ne sta giocando tre al mese. Sinceramente non lo capisco.

 

Allegri sa lanciare i giovani (cit.)

 

Infatti con lui i giovani acquisiscono una perfetta conoscenza dei sedili della panchina, potendola esaminare in tutti i suoi dettagli

almeno 4-5 mesi all'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

È qui che ti sbagli, questa squadra sembra non utilizzarle proprio le energie nervose!

Questo è un grande merito di Allegri, perché se vuoi arrivare in fondo alle competizioni, soprattutto in Champions è indispensabile mantenere un corretto utilizzo delle energie, sia fisiche che nervose!

 

Troppo spesso abbiamo visto una Juve in Champions che non ne aveva, proprio perché in Campionato il weekend prima dava tutto quello che aveva per vincere la partita!

 

La peculiarità di questa squadra è la personalità con cui riesce a dosare e gestire tutte le partite! Porto ed Empoli ne sono state un esempio...

Post molto intelligente! Bravo... Cosa che pochi notano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno spettacolo queste conferenze stampa:Allegri aldila' di ogni discorso tecnico e' veramente una persona matura e di un certo livello

Completamente d'accordo.

E assolutamente non perché io sia toscano, in quanto Sarri, Mazzarri, e quell'altro buontempone di Piombino, per esempio, mi fanno caà dimorto :)

Allegri può essere criticato per la sua visione calcistica (talvolta fa cascare le palle anche a me) ma a mio parere non certo per il modo in cui gestisce una panchina impegnativa oltre misura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani dobbiamo attenderci una ciuccese che corre a 1000 all'ora: vengono da una cocente sconfitta casalinga e sanno benissimo che l'unico vero trofeo che possono vincere è proprio la Coppa Italia.

 

Chiunque scenda in campo, domani sera, sappia che sarà una partita tostissima perchè per loro questa resta la partita della vita e noi non dobbiamo cadere nell'errore di crederci superiori a priori: nello scontro diretto sono temibilissimi.

 

Io schiererei i migliori, anche perchè se c'è da fare turn over, lo si faccia con l'Udinese che è nettamente inferiore alla ciuccese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani riposa. A 22 anni può giocare tre partite a settimana, ne sta giocando tre al mese. Sinceramente non lo capisco.

La Juve vince e gioca bene.

Io sono concittadino di Rugani, e faccio il tifo per lui, ma a me interessa maggiormente che la Juve vada bene, e non il suo minutaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister. Quando sei arrivato ero disperato ma mi hai fatto ricredere in tutto. Grande allenatore e grande uomo. Tutto il mio appoggio nella vicenda Bonucci. Spero tu rimanga anche l'anno prossimo ma in caso così non fosse auguro a te e a tutti noi della famiglia Juventus di salutarci da campioni d'Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro l'Empoli Higuain poteva anche riposare... sempre titolare anche fisiologicamente è impossibile...

ALLEGRI ha detto che PIPITA ha bisogno di giocare .. e penso sia vero .. uno con il suo fisico massiccio sta meglio se gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo Ugolini ha parlato delle scelte di Sarri per la sfida di domani con la Juventus a Sky: "Dovrebbe giocare la formazione che ci aspettavamo con l'Atalanta, Sarri invece ci sorprese con dieci titolarissimi tranne Koulibaly che era in diffida. Domani ci sarà anche Maggio, per la squalifica di Hysaj, ma anche Strinic e la novità forte dallo spogliatoio sarebbe Hamsik in panchina e Rog dall'inizio, Giaccherini per Callejon e Pavoletti al centro al posto di uno tra Insigne e Mertens. Un turnover importante: questo perchè la gara di domani non è definitiva essendoci un ritorno mentre dopo il ko con l'Atalanta mentre Roma e Real sono considerate partite da dentro o fuori. A Roma, dopo il ko con l'Atalanta, il Napoli rischia di essere risucchiato dalle squadre dietro".​

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Asamoah contro Callejon?

 

Quanto mi darebbe fastidio subire un gol con un taglio di quello lì....

Guarda a dir la verità sandro è meno bravo di asa sui tagli avversari

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Massimo Ugolini ha parlato delle scelte di Sarri per la sfida di domani con la Juventus a Sky: "Dovrebbe giocare la formazione che ci aspettavamo con l'Atalanta, Sarri invece ci sorprese con dieci titolarissimi tranne Koulibaly che era in diffida. Domani ci sarà anche Maggio, per la squalifica di Hysaj, ma anche Strinic e la novità forte dallo spogliatoio sarebbe Hamsik in panchina e Rog dall'inizio, Giaccherini per Callejon e Pavoletti al centro al posto di uno tra Insigne e Mertens. Un turnover importante: questo perchè la gara di domani non è definitiva essendoci un ritorno mentre dopo il ko con l'Atalanta mentre Roma e Real sono considerate partite da dentro o fuori. A Roma, dopo il ko con l'Atalanta, il Napoli rischia di essere risucchiato dalle squadre dietro".​

Magari

 

Cosi c'è qualche speranza che a roma facciano una buona partita

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La Juve vince e gioca bene.

Io sono concittadino di Rugani, e faccio il tifo per lui, ma a me interessa maggiormente che la Juve vada bene, e non il suo minutaggio.

A me invece piace perdere perché sono nato da un'altra parte...ma che discorsi fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.