Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO Allegri pre Napoli: "Rugani riposa, sulle fasce Lichtsteiner-Asamoah. Col Napoli importante non subire gol. Higuain? Ha bisogno di giocare"

Post in rilievo

 

 

Naaaaaa

 

G.Jesus... ;)

 

Io ti dico che Max Berna per me lo metterebbe mezz ala...

 

E sarebbe DEVASTANTE. .piangi

Bernardeschi è un pacco, amico mio.

Anche se ha un taglio di capelli trendy.

Buono per il brodo .ok

 

 

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani deve riposare? Dai, per favore...

L'italiano non è difficile, non ha detto che Deve riposare, ma che riposerà, ovvero che lascia il posto ad un altro, è diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora a parlare di turnover ?

Non c'è mai stata la stessa formazione per due partite di fila fino a metà Gennaio..

E devo sentir parlare di turnover ?

 

Oltretutto siamo a Marzo .. e stando alle parole di Allegri si dovrebbe volare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Licht e Asamoah erano sicuri, ma ho dei dubbi visto che dovranno fermare Insigne e il tuffatore Callejon. Non capisco perché far riposare Rugani, il migliore difensore in questo momento. È più importante la partita contro l'Udinese? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso Rugani riposa????

 

Nel senso che ha giocato troppo,c è chi deve riposare giocando una volta al mese e chi deve giocare ogNi 3 giorni per essere sempre al top.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco...adesso Higuain ha bisogno di giocare...sono contento di sentirlo dire da Allegri perchè quando lo dicevo IO ad inizio campionato per giustificare l'eccessivo turnover con Mandzukic i difensori ad oltranza del croato mi spiegavano che l'argentino doveva per forza riposare qualche partita...poi mi spiegavano che Dybala era rientrato dall'infortunio...ora invece sostengono che Mandzukic sia un top attaccante esterno ( quando invece è una punta centrale...eh ma in quel caso sarebbe riserva e non va bene)...ecco magari si decidessero a dare una ragione definitiva per cui dobbiamo sempre vederlo in campo titolare...e non cambiare sempre a seconda delle convenienze...

Se ora Higuain può giocarle tutte è perchè non è stato spremuto nei primi mesi, così come Alex Sandro è in splendida condizione perchè è stato risparmiato in partite abbordabili dove ha giocato Evra (anche se in qualche occasione sarebbe servito).

ps mi aspetto la sorpresa Pjaca dall'inizio al posto di Mandzukic ma soprattutto di Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco...adesso Higuain ha bisogno di giocare...sono contento di sentirlo dire da Allegri perchè quando lo dicevo IO ad inizio campionato per giustificare l'eccessivo turnover con Mandzukic i difensori ad oltranza del croato mi spiegavano che l'argentino doveva per forza riposare qualche partita...poi mi spiegavano che Dybala era rientrato dall'infortunio...ora invece sostengono che Mandzukic sia un top attaccante esterno ( quando invece è una punta centrale...eh ma in quel caso sarebbe riserva e non va bene)...ecco magari si decidessero a dare una ragione definitiva per cui dobbiamo sempre vederlo in campo titolare...e non cambiare sempre a seconda delle convenienze...

 

A inizio campionato la forma di Higuain era un tantino diversa da quella attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E secondo me è proprio questa la chiave tattica, loro sono un po corti, riproporranno i soliti Calljon, Insigne/Mertens e Hesay e Ghoulam, che diciamo ce la metteranno tutta per i motivi da te riportati mentre noi possiamo tranquillamente limitarli nel primo tempo proponendoci con ripartenze per poi aumentare con i cambi la qualità in campo comandando il gioco nella seconda metà

non sarebbe male ripetere la partita fatta col Porto, una partita intelligente che ci ha permesso di creare tanto e concedere poco al loro contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'avrebbe detto?

 

Ma se ha ripetuto per 4 mesi che contava essere in forma a Marzo per puntare a tutti gli obbiettivi..

Cosa voleva dire secondo te ?

 

Se uno ti ripete tante volte " conta come saremo a Marzo "

Mi aspetto che a Marzo si vada a 1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani deve riposare..22 anni e 1 partita negli ultimi dieci giorni..forse se lo mette titolare in un ottavo di finale qualcuno potrebbe risentirsene..Pjaca se va bene entra all'ottantacinquesimo e indovinate al posto di chi..naturalmente rigorosamente sulla destra,tutti sanno che un esterno destro nel calcio moderno no può mai giocare a piede invertito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani riposa??? :|

Capisco.... dopo 30 partite giocate da titolare mi sembra giusto che riposi, sennò si spompa. ahah

Il Manzo invece con sole 3 partite da titolare è giusto che giochi.

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani riposa.... :risata3:

in effetti é l'unico che ne avrebbe bisogno...gioca tantissimo :risata3:

invece Hyguain gioca così poco che "ha bisogno di giocare"... :risata3:

internatelo!

p.s fra sto soggetto e bonucci non ho il minimo dubbio su chi debba sloggiare a fine anno!

facci vincere la maledetta Coppa e accomodati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso Rugani riposa????

 

Raga, mo' non state ad appendervi ad ogni singola parola, tanto si è capito ormai che Allegri usa le conferenze stampa solo per sviare e non rivelare la formazione. Il discorso è semplice. Abbiamo 5 centrali di difesa per due posti. Tocca alternarli, per tenere tutti pronti. Personalmente, l'unica cosa che mi "preoccupa" è lo scarso utilizzo di Benatia che è un grande giocatore e mi piacerebbe "perderlo". Ma con 5 giocatori per 2 posti è inevitabile che qualcuno venga sotto-utilizzato. E' l'unica zona del campo dove siamo in netta abbondanza ora che nessuno è fermo ai box.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rugani deve riposare..22 anni e 1 partita negli ultimi dieci giorni..forse se lo mette titolare in un ottavo di finale qualcuno potrebbe risentirsene..Pjaca se va bene entra all'ottantacinquesimo e indovinate al posto di chi..naturalmente rigorosamente sulla destra,tutti sanno che un esterno destro nel calcio moderno no può mai giocare a piede invertito

Non ha detto deve riposare...ha detto riposa .. ha scelto lui di non farlo giocare ...abbiamo una marea di difensori ..non fate polemiche inutili

Continuate a spazientirvi..

Su Pjaca non ha detto cosa ha deciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani riposa.... :risata3:

in effetti é l'unico che ne avrebbe bisogno...gioca tantissimo :risata3:

invece Hyguain gioca così poco che "ha bisogno di giocare"... :risata3:

internatelo!

p.s fra sto soggetto e bonucci non ho il minimo dubbio su chi debba sloggiare a fine anno!

facci vincere la maledetta Coppa e accomodati

Ma come, ad uno così incapace gli chiedi di vincere la Champions? Dico la Champions, non il trofeo TIM. E' impossibile!! O no???!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.