Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO Allegri pre Napoli: "Rugani riposa, sulle fasce Lichtsteiner-Asamoah. Col Napoli importante non subire gol. Higuain? Ha bisogno di giocare"

Post in rilievo

pensiamo allo scudetto e alla Champions League...se ci scappa la finale di coppa italia bene ma senza sprecare troppe energie

Naaaa, dobbiamo puntare a tutto e se devo rinunciare a qualcosa non voglio farlo contro il Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su dybala hadetto esattamente quello che dico da sempre e che è fondamentale in questo modulo perche lega i reparti come nessuno e apre spazi oltre a far girar palla con una qualità che non ha nessuno in rosa ed è sempre marcatissimo quindi toglie uomini e libera spazi per gli altri...questo è per chi pesa l'importanza di un giocatore dal tabellino e dal numero di gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben venga che fa giocare tutti in titolari , è certo che non reggeranno 90/95 minuti, io lo spero.

Io spero invece mettano i panchinari che sono pipponi e ce la sbrighiamo tranquilli, ma soprattutto che facciano riposare i titolari per la roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi stupirò ma vi dico che sono favorevole a far giocare Asamoah; Allegri lo sta centellinando, ma nelle sue ultime uscite l'ho visto in forma, soprattutto nella fase difensiva. Domani farà bene, vedrete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neto

 

Litch xxxxx xxxxx Asa

 

Pjanic xxxxx

 

xxxxx Dybala xxxxx

 

Higuain

 

Sempre peggio... :d :d :d

Ormai il mister non lascia trapelare nulla. E ora che sono tutti a disposizione è buio fitto! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente a centrocampo non ha dato alcuna indicazione ..come ovvio che sia...perché dare vantaggi?

 

Vero... l'unica cosa certa è che giocherà Higuain, almeno così ha dato ad intendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto ma Alex Sandro con l'Empoli e asamoah con il Napoli è un po' un controsenso..

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Sandro in una partita di campionato e asa in una di coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Veramente su Cuadrado non ha detto nulla e su Pjaca ha detto che decide oggi ...

Sulla domanda di Balzarini,ovvero "se nel processo di maturazione di Marko Pjaca ci possa essere una partita cosi importante dalla 'inizio"Allegri ha risposto parlando "dell'importanza dei cambi che diventano fondamentali,e avere forze fresche in panchina,con certi tipi di caratteristiche molto importanti"

Quindi al mio paese quando parla di forze fresche in panchina allude a Pjaca.

Ho parlato io di Cuadrado ,perché il Mister lo sta alternando proprio con Pjaca ,e visto che le sta giocando tutte,forza fresca proprio il colombiano non potrebbe essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se si passa con il Porto rinnovano dopo pochi giorni.

Comunque ragazzi se non sbaglio il contratto di Max non scade a giugno 2017, bensì a giugno 2018.

Fossimo stati nel campo della prima ipotesi, sarebbe stato ovvio anche ai sassi che le strade si sarebbero separate e che la dirigenza ne fosse già ampiamente al corrente.

 

Secondo me si valuterà come andrà a finire la stagione, in questo senso:

 

- scudetto, eventuale coppa italia ed una buonissima CL (ipotesi, eliminati in semifinale o ai quarti - sgraaaaaat - dopo belle prestazioni dove la squadra da tutto e se la gioca fino in fondo): probabile che non si rinnovi e si tenti l'assalto ancora un'ultima volta la stagione successiva

 

- scudetto, eventuale coppa italia e debacle in CL: è probabile che le strade si dividano consensualmente

 

- scudetto, CL (ari-sgraaaaaaaaaat) ed eventuale triplete: secondo me, al contrario di quello che pensano molti, lì il rinnovo sarà quasi sicuro, anche e solo per due semplici motivi, ovvero Supercoppa Europea e Mondiale per Club. Secondo me Max non mollerebbe mai subito dopo aver vinto la CL, ma vorrebbe restare al timone per 'chiudere' la stagione internazionale nel migliore dei modi fino in fondo.

 

Non siamo le fogne, dove Mourino diede le dimissioni la sera stessa che vinsero la CL, perché sapeva che i giocatori sarebbero scoppiati tutti e la dirigenza incompetente non sarebbe stata in grado di gestire il ricambio ed il rinnovo della rosa.

La nostra rosa è in rinnovamento costante, e la nostra dirigenza non ha eguali in italia (e pochi in europa): in caso di vittoria della maledetta, io credo ci saranno uno o due addii medio-eccellenti (Bonucci, Mandzukic, Khedira, Licht i principali indiziati), ma tutto sommato siamo già preparati ad un eventualità simile, in quanto in difesa siamo stra-coperti, un sostituto del Mandzukic ala va preso sia che resti Mario, sia a maggior ragione che parta, e sono già parecchi gli indizi che portano ad un innesto a centrocampo e nel ruolo di terzino destro.

 

Io credo (e spero) che qui dentro qualcuno continuerà ad avere pesanti travasi di bile ancora per molti e molti anni .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain ha bisogno di giocare? Secondo me è proprio il contrario.

 

Ha bisogno di fermarsi un pò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a dire che Higuain ha bisogno di giocare?

Avete mai sentito nella storia un calciatore che se non gioca ogni 3 giorni perde la condizione fisica? ma chi vuole prendere in giro?

 

Higuain DEVE RIPOSARE, arriverà a Maggio cotto se Allegri continua così, le barzellette vada a raccontarle da altre parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain ha bisogno di giocare? Secondo me è proprio il contrario.

 

Ha bisogno di fermarsi un pò.

Ma come si fa a dire che Higuain ha bisogno di giocare?

Avete mai sentito nella storia un calciatore che se non gioca ogni 3 giorni perde la condizione fisica? ma chi vuole prendere in giro?

 

Higuain DEVE RIPOSARE, arriverà a Maggio cotto se Allegri continua così, le barzellette vada a raccontarle da altre parti.

Cuadrado Mandzukic e Higuain non riposano MAI

Pagheremo questa cosa a lungo andare

Allora mettiamoci d'accordo: prima si scassa la uallera perché negli altri top-club europei i campionissimi giocano tutte le partite, persino quelle contro le ultime in classifica dei rispettivi campionati, mentre noi facciamo turnover sempre e comunque.

Ora che Max dice che Higuain ha bisogno di giocare per restare in forma (lo allena tutti i giorni, saprà bene quello che dice, sicuramente meglio di noi che scriviamo da dietro ad una tastiera), ci si lamenta perché bisognerebbe fare turnover .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado Mandzukic e Higuain non riposano MAI

Pagheremo questa cosa a lungo andare

 

Guarda caso sono tutti " appannati " Higuain con il Porto ed Empoli si è visto poco, Cuadrado idem si vede che è stanco, Mandzukic corre la metà di un mese fa...I giocatori non si gestiscono in questo modo, io contro l'Empoli avevo auspicato Mandzukic centravanti in modo da fare riposare Higuain e contro il Napoli il croato in panca con Pjaca al suo posto.Ne pagheremo le conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allora mettiamoci d'accordo: prima si scassa la uallera perché negli altri top-club europei i campionissimi giocano tutte le partite, persino quelle contro le ultime in classifica dei rispettivi campionati, mentre noi facciamo turnover sempre e comunque.

Ora che Max dice che Higuain ha bisogno di giocare per restare in forma (lo allena tutti i giorni, saprà bene quello che dice, sicuramente meglio di noi che scriviamo da dietro ad una tastiera), ci si lamenta perché bisognerebbe fare turnover .ghgh .ghgh

Almeno la decenza di non dirlo che ha bisogno di giocare sarebbe gradita visto perché è ridicolo. Poi che magari è difficile trovare la partita per farlo riposare è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado Mandzukic e Higuain non riposano MAI

Pagheremo questa cosa a lungo andare

Si sapeva che mettendo questo modulo avrebbero giocato sempre

Quando qualcuno alludeva a questo tipo di modulo (quando ancora non c'era nessuna informazione sul fatto che volesse utilizzarlo) io ho sempre mostrato perplessità per la rosa

Perchè non abbiamo abbastanza giocatori per questo modulo

Mi fa piacere che mi abbia smentito, ma i giocatori sugli esterni contati restano (e pure sulla trequarti, se dobbiamo metterci Mandzukic Sturaro buonanotte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a dire che Higuain ha bisogno di giocare?

Avete mai sentito nella storia un calciatore che se non gioca ogni 3 giorni perde la condizione fisica? ma chi vuole prendere in giro?

 

Higuain DEVE RIPOSARE, arriverà a Maggio cotto se Allegri continua così, le barzellette vada a raccontarle da altre parti.

 

Se la Juve metterà in ghiacciaia qualificazione alla finale di Coppa Italia e campionato vedrai che Higuain avrà tempo per riposare a marzo/aprile in vista degli eventuali turni successivi di Champions, non soltanto perché ci sarà lo spazio riservato alle nazionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva che mettendo questo modulo avrebbero giocato sempre

Quando qualcuno alludeva a questo tipo di modulo (quando ancora non c'era nessuna informazione sul fatto che volesse utilizzarlo) io ho sempre mostrato perplessità per la rosa

Perchè non abbiamo abbastanza giocatori per questo modulo

Mi fa piacere che mi abbia smentito, ma i giocatori sugli esterni contati restano (e pure sulla trequarti, se dobbiamo metterci Mandzukic Sturaro buonanotte)

 

Puoi benissimo farne riposare 2 alla volta contro squadrette come l'empoli...Fai un 4-3-3 con Cuadrado-Mandzukic e Pjaca per dire, oppure Pjaca a destra e Cuadrado in panca, o Higuain al posto di Mandzukic.... insomma le soluzioni sono tantissime, è Allegri che non ci arriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli non ha alternative al turnover in coppa

ha L'Atalanta a 3 punti

L'inter a 6 La Lazio a 4

oltre a dover affrontare la Roma e il ritorno col Real a breve

 

poi avrà due partite facili in cui dovrà fare 6 punti senza appello

Mettere le riserve con l'ordine di limitare i danni e magari fare un gol mettendo qualche titolare nel finale sarebbe la scelta più che ovvia

Sarri non può sacrificare la stagione per non perdere a Torino

Quando ci ha perso anche coi titolari

 

Appunto. Sarebbe uno sforzo potenzialmente inutile, in più la coppa si gioca su due partite.

Se limita i danni domani, o vince addirittura, può provare a giocarsela nella partita di ritorno.

A loro interessa il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.