Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO Allegri pre Napoli: "Rugani riposa, sulle fasce Lichtsteiner-Asamoah. Col Napoli importante non subire gol. Higuain? Ha bisogno di giocare"

Post in rilievo

La partita che conta di più è quella di Udine.

Perdere la coppa Italia sarebbe in qualche modo accettabile,

perdere il campionato sarebbe un dramma.

Allegri lo sa e si regolerà di conseguenza.

Non mi stupirebbe Khedira ancora risparmiato e un turn over oltre le attese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani riposa?

 

Ma dire che non gioca per scelta tecnica (meno peso nello spogliatoio rispetto agli altri), no?

 

Pure la favoletta del "saranno importante i cambi" per giustificare un eventuale esclusione di Pjaca fa un po' sorridere.

 

Non capisco perché non debba essere chiaro e trovare ste scuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente spero non giochino i titolari. preferisco la CL che l'ennesima coppa italia. il rischio di infortuni c'è sempre e sfidare la sorte non mi va. fare entrare la primavera, tanto pure i ciucci giocheranno con le riserve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... in attacco l'unico cambio possibile è Pjaca per Mandzukic o Cuadrado, per il resto non abbiamo nessuna alternativa.

 

Se facciamo due piu' due, parte Mandzukic titolare.

 

Allegri ha detto che in casa la priorita' e' non prendere gol

+

Allegri ha detto che Mandzukic gioca sempre perche' da' copertura con questo modulo "offensivo".

 

Sicuramente Pjaca sara' della partita, ma probabilmente intorno al 70'...

 

Certo Mandzukic potrebbe farlo giocare metà partita e non intera...almeno a 'sto giro

 

Cambi al 45' non sono da Allegri, ma credo che in base a come andra' la partita, ci sara' spazio anche per Pjaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonn voglio provocare nessuno, ma dopo averne vinte due consecutivamente, solo io non sono interessato alla "coppa del nonno" (Italia)?

 

Se non fosse per la rivalità con il Napoli farei giocare la primavera.

 

Non riesce proprio ad appassionarmi.

A me la Coppa Italia interessa e voglio vincerla..abbiamo la rosa per vincere tutto in Italia ancora una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli non ha alternative al turnover in coppa

ha L'Atalanta a 3 punti

L'inter a 6 La Lazio a 4

oltre a dover affrontare la Roma e il ritorno col Real a breve

 

poi avrà due partite facili in cui dovrà fare 6 punti senza appello

Mettere le riserve con l'ordine di limitare i danni e magari fare un gol mettendo qualche titolare nel finale sarebbe la scelta più che ovvia

Sarri non può sacrificare la stagione per non perdere a Torino

Quando ci ha perso anche coi titolari

 

L'errore di Sarri e' stato non inserire le riserve prima di adesso, puntando sui "titolarissimi" per fare il maggior numero di punti possibili.

Ora si ritrova in emergenza con partite fondamentali una dopo l'altra, ed e' costretto al turnover.

Speriamo che i cambi forzati li danneggino.

 

Nonn voglio provocare nessuno, ma dopo averne vinte due consecutivamente, solo io non sono interessato alla "coppa del nonno" (Italia)?

 

Se non fosse per la rivalità con il Napoli farei giocare la primavera.

 

Non riesce proprio ad appassionarmi.

 

Serve per un eventuale tripl... meglio che non lo scrivo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché non abbia fatto giocare Asamoah con l'Empoli e far riposare Sandro in vista della partita di Coppa.

Come pure visto che probabilmente giocherà Cuadrado e non Pjaca,perché non far giocare quest'ultimo contro l'Empoli e tenere fresco il colombiano per la partita di domani.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché non abbia fatto giocare Asamoah con l'Empoli e far riposare Sandro in vista della partita di Coppa.

Come pure visto che probabilmente giocherà Cuadrado e non Pjaca,perché non far giocare quest'ultimo contro l'Empoli e tenere fresco il colombiano per la partita di domani.

Inspiegabile. Soprattutto il fatto di Sandro e Asamoah. Cioè mettiamo quello più scarso nella partita più difficile e quello più forte in quella più facile? Tra l'altro ora che Sandro è in un momento psicofisico ottimo. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché non abbia fatto giocare Asamoah con l'Empoli e far riposare Sandro in vista della partita di Coppa.

Come pure visto che probabilmente giocherà Cuadrado e non Pjaca,perché non far giocare quest'ultimo contro l'Empoli e tenere fresco il colombiano per la partita di domani.

Veramente su Cuadrado non ha detto nulla e su Pjaca ha detto che decide oggi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo Mandzukic potrebbe farlo giocare metà partita e non intera...almeno a 'sto giro

 

io farei giocare un tempo per uno a manzo e higuain con cuadrado e pjaca titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Inspiegabile. Soprattutto il fatto di Sandro e Asamoah. Cioè mettiamo quello più scarso nella partita più difficile e quello più forte in quella più facile? Tra l'altro ora che Sandro è in un momento psicofisico ottimo. bah

Ls risposta è disarmante nella sua semplicità:Asa e Licht sono molto più difensivi dei due brasiliani e quando il livello della competizione si alza, inizia il livornese ad usare il bilancino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commentatori della tv inglese, nella partita col Porto, commentavano "Allegri ha anticipato i nomi di 4-5 titolari nella conferenza stampa..."

Gia' il fatto di aver dato via i nomi di Lich e Asamoah sia un grosso vantaggio...

Mai capito perché Allegri dia questo vantaggio di anticipare mezza formazione. Quasi nessuno lo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io farei giocare un tempo per uno a manzo e higuain con cuadrado e pjaca titolari.

In caso di doppio vantaggio farei entrare anche Kean, per dire....Higuain è un altro che le sta giocando tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da Napoli dicono che la Ciuccese farà turnover per almeno 5 elementi con Insigne e Callejon in panchina, a loro posto Pavoletti e Giaccherini, centrocampo con Jorginho o Rog e in difesa la rivoluzione: Maggio al posto di Hysaj e una coppia di centrali composta da Albiol e Chiriches o Maksimovic.

Io da questi mi aspetto che schierino i titolari vs di noi in Coppa Italia per andare a Roma spompati e bruciarsi definitivamente il secondo posto e mettere in discussione il terzo. Sono dei dementi patentati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato di solito Rugani li purga

In realtà il Napoli ha una predilezione per qualsiasi difensore juventino:

 

Chiellini

Caceres

Bonucci

Rugani

Caldara coi panni dell'Atalanta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gestione del collettivo del Mister é impeccabile, milioni di partite ma quelle effettive giocate dai singoli sono molte meno.

Ne guadagna la forma fisica lungo tutto il percorso.

Il tutto senza perdere nulla a livello di risultati.

 

Portaci a Cardiff, please @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da questi mi aspetto che schierino i titolari vs di noi in Coppa Italia per andare a Roma spompati e bruciarsi definitivamente il secondo posto e mettere in discussione il terzo. Sono dei dementi patentati.

Ben venga che fa giocare tutti in titolari , è certo che non reggeranno 90/95 minuti, io lo spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Inspiegabile. Soprattutto il fatto di Sandro e Asamoah. Cioè mettiamo quello più scarso nella partita più difficile e quello più forte in quella più facile? Tra l'altro ora che Sandro è in un momento psicofisico ottimo. bah

con l empoli ha fatto già riposare khedira dybala tra gli altri.....nn è che abbiamo 15 punti di vantaggio e giochiamo con le riserve.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.