Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO Allegri pre Napoli: "Rugani riposa, sulle fasce Lichtsteiner-Asamoah. Col Napoli importante non subire gol. Higuain? Ha bisogno di giocare"

Post in rilievo

Rugani riposa.... :risata3:

in effetti é l'unico che ne avrebbe bisogno...gioca tantissimo :risata3:

invece Hyguain gioca così poco che "ha bisogno di giocare"... :risata3:

internatelo!

p.s fra sto soggetto e bonucci non ho il minimo dubbio su chi debba sloggiare a fine anno!

facci vincere la maledetta Coppa e accomodati

Impara almeno a scrivere i nomi e poi ne riparliamo .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora a parlare di turnover ?

Non c'è mai stata la stessa formazione per due partite di fila fino a metà Gennaio..

E devo sentir parlare di turnover ?

 

Oltretutto siamo a Marzo .. e stando alle parole di Allegri si dovrebbe volare..

perchè non stiamo andando a spron battuto? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
farei rifiatare Alex Sandro domenica a Udine, domani ci serve!

 

A Udine ci aspetta una partita difficile. Dobbiamo ancora andare a Napoli e a Roma.

 

Giusto non sottovalutare la Coppa Italia, ma il campionato, a cui bisogna dare la priorità, non è ancora chiuso.

 

Quindi se giocasse Asa al posto di Alex Sandro domani sarei d'accordo. D'altronde il ghanese sta facendo bene e ha dimostrato di essere un fior di professionista con la scelta di non partire per la Coppa d'Africa. Va premiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha detto deve riposare...ha detto riposa .. ha scelto lui di non farlo giocare ...abbiamo una marea di difensori ..non fate polemiche inutili

Continuate a spazientirvi..

Su Pjaca non ha detto cosa ha deciso

la storia di Pjaca sta diventando una barzelletta..un paio di giorni fa ha fatto capire chiaramente che lui può essere l'alternativa di Cuadrado,e il manzo non ha sostituti..siamo alle comiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ha ripetuto per 4 mesi che contava essere in forma a Marzo per puntare a tutti gli obbiettivi..

Cosa voleva dire secondo te ?

 

Se uno ti ripete tante volte " conta come saremo a Marzo "

Mi aspetto che a Marzo si vada a 1000

 

"A marzo conta essere in corsa per tutti gli obiettivi", non "A marzo correremo".

 

Ecco uno stralcio d'intervista:

 

Il primo obiettivo totale è quello di arrivare a marzo e lottare in tutte e tre le competizioni, essere in lotta per il campionato, per gli ottavi di Champions e la Coppa Italia. E da lì poi ci giocheremo la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da cosa si capisce?

Non é ironia ...

 

quando gli hanno chiesto dei centrocampisti ha fatto notare che ci sono anche loro due, ne ho dedotto che uno di loro due gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quando gli hanno chiesto dei centrocampisti ha fatto notare che ci sono anche loro due, ne ho dedotto che uno di loro due gioca.

Ha detto che anche loro stanno bene ... e deve valutare sia Sami che Marchisio ..

Io spero di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la storia di Pjaca sta diventando una barzelletta..un paio di giorni fa ha fatto capire chiaramente che lui può essere l'alternativa di Cuadrado,e il manzo non ha sostituti..siamo alle comiche

Veramente lui ha detto che deve migliorare e ancora non é in grado di sostituire perfettamente Mario perché deve imparare a fare bene anche la fase difensiva..ma col Palermo ha giocato tranquillamente a sinistra..

Se riusciste a capire Max quando parla ..

Non voglio fare polemica ma mettergli in bocca parole che non ha detto non mi sembra corretto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che anche loro stanno bene ... e deve valutare sia Sami che Marchisio ..

Io spero di no

 

si, loro li deve valutare gli altri due stanne bene, come se non ci fosse impedimento al fatto che possano giocare...ma magari ho interpretato male io :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente lui ha detto che deve migliorare e ancora non é in grado di sostituire perfettamente Mario perché deve imparare a fare bene anche la fase difensiva..ma col Palermo ha giocato tranquillamente a sinistra..

Se riusciste a capire Max quando parla ..

Non voglio fare polemica ma mettergli in bocca parole che non ha detto non mi sembra corretto..

 

L'utente a cui hai risposto è un altro del team no-Allegri...perciò capisci da sola che interpretare a piacimento le parole del mister è un hobby per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, ad uno così incapace gli chiedi di vincere la Champions? Dico la Champions, non il trofeo TIM. E' impossibile!! O no???!!!

non l'ho nominata....e comunque la vincerebbero i ragazzi...lui é anche quello che dice che rugani deve riposare mentre gonzalo deve giocare... :risata3:

 

Impara almeno a scrivere i nomi e poi ne riparliamo .uah

non ho bisogno di riparlarne,,tantomeno con te!

i nomi li scrivo come mi pare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno rotto

 

Certo ma tanto ti ignorano e proseguono nei loro deliri, ormai è palese che facciano apposta.

Anzi sono convinto che abbiano pure più nick e/o siano bannati re-iscritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Internatelo perchè non fa giocare Rugani.. .doh manco fosse tuo fratello.

 

Serio eh .ghgh

no, ovviamente...mi sembrava fosse chiaro, ma se leggete solo quello che volete leggere...ma perché afferma che rugani riposa( uno di quelli che ha giocato di meno...) mentre higuayn deve giocare(qeullo che ha giocato di più...) da internare appunto!

 

sentite bimbi...forse non é chiaro che qui ognuno esprime le proprie opinioni....

voi siete pro acciuga, peggio per voi...io non vi offendo,....

ma dovete cercare ( so che per molti di voi é difficile..) di rispettare le opinioni di chi la pensa diversamente.-..

su coraggio ci potete riuscire...

"rugani riposa...mentre higuain ha bisogno di giocare"....chiudetelo :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, ovviamente...mi sembrava fosse chiaro, ma se leggete solo quello che volete leggere...ma perché afferma che rugani riposa( uno di quelli che ha giocato di meno...) mentre higuayn deve giocare(qeullo che ha giocato di più...) da internare appunto!

 

sentite bimbi...forse non é chiaro che qui ognuno esprime le proprie opinioni....

voi siete pro acciuga, peggio per voi...io non vi offendo,....

ma dovete cercare ( so che per molti di voi é difficile..) di rispettare le opinioni di chi la pensa diversamente.-..

su coraggio ci potete riuscire...

"rugani riposa...mentre higuain ha bisogno di giocare"....chiudetelo :risata3:

 

Aldilà dei toni arroganti che usi, per contestare un'affermazione altrui dovresti in primis essere in grado di farlo.

 

Intanto dire "Domani Rugani riposa" non significa che Rugani deve riposare, bensì che non gioca. Perciò forse sei tu che leggi solo quello che vuoi leggere.

 

In secondo luogo, Higuain più gioca più resta in forma. Ok, hai qualche argomento a tuo favore per dimostrare che non è così?

Higuain ha detto di essere stanco?

Si è infortunato?

 

Perchè sai scrivere di "internare" uno (non so se sai che significa) non è proprio come dire di bersi un caffè.

Poi scrivi agli altri di "rispettare" le opinioni altrui, e due righe sopra chiedi di "internare" una persona proprio perchè non rispetti le sue opinioni .ghgh

Fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà dei toni arroganti che usi, per contestare un'affermazione altrui dovresti in primis essere in grado di farlo.

 

Intanto dire "Domani Rugani riposa" non significa che Rugani deve riposare, bensì che non gioca. Perciò forse sei tu che leggi solo quello che vuoi leggere.

 

In secondo luogo, Higuain più gioca più resta in forma. Ok, hai qualche argomento a tuo favore per dimostrare che è così?

Higuain ha detto di essere stanco?

Si è infortunato?

 

Perchè sai scrivere di "internare" uno (non so se sai che significa) non è proprio come dire di bersi un caffè.

Poi scrivi agli altri di "rispettare" le opinioni altrui, e due righe sopra chiedi di "internare" una persona proprio perchè non rispetti le sue opinioni .ghgh

Fantastico.

a parte che ovviamente devi essere in grado di capire( ci sono le apposite emoticons) quando una persona scrive fra l'ironico ed il sarcastico...e ovviamente da come replichi non ci arrivi....allegri ha parlato di "riposo"per quanto riguarda rugani( uno dei meno utilizzati) quanto a higuain un calciatore( lo sanno tutti) giocherebbe pure zoppo, non rinuncerebbe mai a giocare,che sia stanco lo si evince primo dal minutaggio e poi sopratutto dall'appannamento delle sue due ultime prestazioni ad Oporto e contro l'Empoli....non bisogna certo poi aspettare che si infortuni per farlo staccare una giornata...rileggiti...poi vediamo chi usa "toni arroganti"....ironia e sarcasmo...c'erano le emoticons a sottolinearlo... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.