Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Chiappero: «Nessun contatto Agnelli-Dominello». Bindi: «Dalle carte emerge il contrario». Membri Comm. Antimafia: «Basta associare Juve e N'drangheta»

Post in rilievo

Come fanno i viking a gestire i biglietti per Barcellona quando dovrebbe la società a farlo?

Sei il secondo che lo dice, e sta cosa obiettivamente non è affatto bella.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fanno i viking a gestire i biglietti per Barcellona quando dovrebbe la società a darli?

Non vedo il nesso. Vorresti dire che siccome li vendono i Viking...allora agnelli ...di notte...va a fare furti rapine e omicidi IN COLLABORAZIONE CON la mafia ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia lo fanno tutti ma é sbagliato, agnelli non avrebbe dovuto invischiarsi con queste cose,

Che *!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sbagli. Ed è per questo che quelle accuse di collaborazione risultano ancor più stomachevoli.

E come se tu rubassi le caramelle a un minorenne e ti vedi accusato di pedofilia .

Questa cosa è intollerabile. Gravemente infamante...roba da rovinarti la reputazione per sempre.

Questo è quello che brucia davvero ad Andrea agnelli.

Anche perché, da una intercettazione, quella in cui parla che scriveva sui fogli per dare loro "importanza", si intuisce che voleva tenerli a distanza. Quindi, spalamento di M.erda a parte, hanno avuto un atteggiamento un po' troppo accondiscendente, ma bene hanno fatto i due deputati a smontare il teorema juve-'ndrangheta. Speriamo che d'ora in avanti cambi lo spartito. Chiappero, suggerendo la limitazione del cambio nome, sembrerebbe suggerire che forse il vento è cambiato. Forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fanno i viking a gestire i biglietti per Barcellona quando dovrebbe la società a farlo?

Perchè "la Juve siamo noi ultras" .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dovrebbero andarci molto cauti anche col dare a Dominello dello ndranghitista...fino a prova contraria al momento è solo un'accusa sub judice ...lo ha detto il suo legale... e quando ha incontrato la juventus per i biglietti era incensurato... poi si sà che gli ultras come dice Agnelli non sono stinchi di santo.. l'ultras del napoli che è stato arrestato alcuni mesi fa..è quello che nella finale di Copp Italia contro la Fiorentina a Roma... ha deciso che la partita si potesse giocare e a fine gara è stato fotografato con la coppa vinta dal napoli... ma di cosa stiamo parlando oh... Pecoraro che vada a mettere il naso nelle vicende del suo napoli...che ora ci ha proprio rotto gli zebedei....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inaccettabile comunque tutto questo..

Prima ti costringono a scendere a patti con gentaglia che può ricattarti causa responsabilità oggettiva.

Poi ti accusano di essere sceso a patti con loro..

Io spero che appena finiti questi procedimenti fuffa (almeno per quel che ho letto finora), la società passi al contrattacco e inchiodi al muro sti pagliacci della procura federale..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché, da una intercettazione, quella in cui parla che scriveva sui fogli per dare loro "importanza", si intuisce che voleva tenerli a distanza. Quindi, spalamento di M.erda a parte, hanno avuto un atteggiamento un po' troppo accondiscendente, ma bene hanno fatto i due deputati a smontare il teorema juve-'ndrangheta. Speriamo che d'ora in avanti cambi lo spartito. Chiappero, suggerendo la limitazione del cambio nome, sembrerebbe suggerire che forse il vento è cambiato. Forse.

Cioè...potresti spiegare questa parte che ti ho sottolineato in grassetto che non l'ho capita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla loro pagina facebook come ti dicevo prima c'è scritto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno legge questo passo ne deduce che siamo stati messi in mezzo dalla giustizia sportiva:""Spiace rilevare come si continui, da parte di molti, ad avvalorare un'idea di contiguita' tra i vertici della Juventus e la 'ndrangheta, senza minimamente tener conto che nessun tesserato e dipendente della Juventus e' chiamato in causa nel processo penale e interpretando in modo strumentale, e a questo punto senza neanche le necessarie verifiche sulle dichiarazioni rese in Commissione Antimafia e su alcuni stralci di intercettazioni - concludono i parlamentari Pd -. L'unica cosa certa e ammessa dalla stessa societa' e' la violazione delle regole sulla vendita dei biglietti. Finora abbiamo ritenuto di non intervenire pubblicamente su questa vicenda, ma visto che da parte di altri si continua in una campagna mirata ad associare Juventus e 'ndrangheta, da oggi sara' nostra cura informare correttamente sui fatti e non sulle opinioni e tifoserie, che da questa vicenda dovrebbero rimanere fuori"

Mi sembrano affermazioni chiare e forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè...potresti spiegare questa parte che ti ho sottolineato in grassetto che non l'ho capita....

Ho ascoltato tutta l'audizione oggi. E c'è stato un deputato della commissione, mi pare proprio Manfredi uno dei due che poi ha fatto la dichiarazione successiva, che ha posto la questione del secondary ticket, cioè di come funziona la cessione di biglietti nominali. Chiappero ha spiegato molto bene che sta proprio lì l'origine del problema, che però va armonizzato con le esigenze dell'abbonato che spende tanti soldi per avere la tessera per l'intera stagione e va aiutato se in alcuni casi non può recarsi allo stadio, cedendo il proprio biglietto a un altro. L'idea sarebbe di limitare la cessione del nominativo a 3 volte in tutta la stagione. Non saprei entrare troppo nei particolari perché io sono andato due volte allo stadium e ho acquistato il biglietto online. Ora, l'idea mi sembra giusta, però leggo da un paio di utenti che ancora la trasferta del Barcelona è gestita dai Vikings... che se ho capito bene sono capitanati da quel Grancini che un magistrato ha pensato bene di salvare dal Daspo. Insomma, la faccenda è bella intricata, ma andrebbe risolta al più presto - e questo lo dico al netto dei Pecoraro & co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che nelle intercettazioni è stato messo in mezzo anche Loris Grancini (capo ultrà Viking), pur sapendo che non è uno stinco di santo, è giusto riportare quello che afferma lui sul suo fb. E cioè che gli incotri tra i capi ultrà e D'Angelo avvenivano in questura e con la Digos (e non è mai stato presente Agnelli). Poi aggiunge di non essere mai stato processato per omicidio (visto che nella telefonata intercettata tra Agnelli e D'Angelo loro ne parlano come di uno che ammazza o manda ad ammazzare)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inaccettabile comunque tutto questo..

Prima ti costringono a scendere a patti con gentaglia che può ricattarti causa responsabilità oggettiva.

Poi ti accusano di essere sceso a patti con loro..

Io spero che appena finiti questi procedimenti fuffa (almeno per quel che ho letto finora), la società passi al contrattacco e inchiodi al muro sti pagliacci della procura federale..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Forse nessuno ha capito che la FIGC non ha voglia di intervenire per cambiare le cose.... perchè c'è magna con gli ultras.... le società se gli ultras procurano disordini in campo.... vengono multate per responsabilità oggettiva.... se invece un presidente ha a che fare con queste frange per mantenere l'ordine pubblico....viola l'art.... 12 della GS che proibisce accordi con gli ultras per la vendita dei biglietti...quindi ammenda anche in questo caso ...per cui come si gira e rigira la questione... la FIGC ci magna sopra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che nelle intercettazioni è stato messo in mezzo anche Loris Grancini (capo ultrà Viking), pur sapendo che non è uno stinco di santo, è giusto riportare quello che afferma lui sul suo fb. E cioè che gli incotri tra i capi ultrà e D'Angelo avvenivano in questura e con la Digos (e non è mai stato presente Agnelli). Poi aggiunge di non essere mai stato processato per omicidio (visto che nella telefonata intercettata tra Agnelli e D'Angelo loro ne parlano come di uno che ammazza o manda ad ammazzare)...

appena condiviso qualche post più su :)

C7jzrZMX0AQp1Wr.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella tra Agnelli e D'Angelo è un iperbole.

Siamo ancora fermi ai livelli di Moggi che dice di aver chiuso Paparesta nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa del genere ha detto anche Chiappero oggi, sostenendo la collaborazione con la Digos che era a conoscenza dei contatti con Rocco Dominiello e non avrebbe mai detto nulla al riguardo. Pecoraro, sotto sotto, sostiene invece una sostanziale sbadatezza da parte della Juventus nel tenere al corrente le autorità. Comincia a diventare una faccenda davvero scivolosa, perché per mettere la Digos contro un ex-prefetto ce ne vuole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"DA OGGI sarà nostra cura non associare ... bla bla"...

E fino ad Oggi? Ormai il danno di immagine è fatto... che AA ne esca con o senza squalifiche, per il popolino, è fatto è basta.

SCHIFO

il problema è che uscirà con e non senza...; la differenza è sostanziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi vi fate dei film mentali pazzeschi (anche se mentali é eccessivo).

In Spagna stanno attendendo processi per Neymar e Messi molto ma molto più rischiosi e il Barcellona é accusato di aver pagato in nero decine e decine di milioni di €.

Ma ovviamente nessuno ne parla qui ed all'estero perché si guarda al campo.

Il mondo non é twitter o il vostro gruppo di amici sfigati su whatsapp.

Spesso non siamo, calcisticamente, d'accordo, ma sto giro solo applausi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è bello che siano i gruppi organizzati a gestire i biglietti. Spero che AA esca indenne da sta cosa, ma spero anche che ne si approfitti per arrivare ad una gestione più trasparente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Twitter ho letto che forse è un fake questo post...

sul profilo facebook di tal Loris Grancini il post è leggibile anche adesso

quindi esiste

non so se il profilo sia un fake, ma non mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Twitter ho letto che forse è un fake questo post...

no il profilo FB è il suo... è anche pubblico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.