Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Chiappero: «Nessun contatto Agnelli-Dominello». Bindi: «Dalle carte emerge il contrario». Membri Comm. Antimafia: «Basta associare Juve e N'drangheta»

Post in rilievo

 

No no, ragazzi siete fuoristrada. Dalla Procura Federale non c'è nessuna accusa di collusione (che sarebbe un reato penale, grave).

e allora che caxxo vuole co ste intercettazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh Santo Cielo... NON È QUESTA l'intercettazione che Chiappero non conosceva! Lo diciamo da due ore!

 

anche io lo pensavo

ma leggendo l' articolo

 

Si tratterebbe sempre di una conversazione tra Agnelli e D'Angelo: a spiegarlo è il senatore democratico Stefano Esposito che però ne mette in dubbio l'esistenza: «In un colloquio secretato ci è stato citato lo stralcio di un'intercettazione in cui Andrea Agnelli dice "hanno arrestato due fratelli di Rocco. Lui è incensurato, parliamo con lui”».

 

c'era anche questo prima? mi era sfuggito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi un intercettazioni così rilevante, sarebbe sfuggita a 2 soggetti su 3?

 

 

Io aspetterei la procura di Torino. Mica gli han trasmesso i brogliacci

 

La Procura di Torino ha già chiuso l'indagine. Il processo non è a carico di AA, quindi ci sta che la Procura di Torino non abbia visto nulal di penalmente significativo nella telefonata e l'abbia lasciata perdere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

huffington post fa riferimento a cose risapute..parla di cose secretate perchè fa riferimento a documenti deferimento Pecoraro..non ad atti procura torino..alla 5 volta che lo scrivo vinco un peluche

Ragazzi, articolo su repubblica, fine del secondo paragrafo. E' quella la telefonata mancante!

continua dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...a spiegarlo è il senatore democratico Stefano Esposito che però ne mette in dubbio l'esistenza: «In un colloquio secretato ci è stato citato lo stralcio di un'intercettazione in cui Andrea Agnelli dice "hanno arrestato due fratelli di Rocco. Lui è incensurato, parliamo con lui”».

Repubblica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, articolo su repubblica, fine del secondo paragrafo. E' quella la telefonata mancante!

si quella dei fratelli arrestati. credo anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, articolo su repubblica, fine del secondo paragrafo. E' quella la telefonata mancante!

Facevi prima a fare copia e incolla del pezzo interessato sefz

 

«Agnelli non sapeva nemmeno che tra i capi ultrà ci fossero 'ndranghetisti», la presidente Bindi lo mette all'angolo: «Forse le manca qualche carta, ma da alcune intercettazioni sembra emergere il contrario». Si tratterebbe sempre di una conversazione tra Agnelli e D'Angelo: a spiegarlo è il senatore democratico Stefano Esposito che però ne mette in dubbio l'esistenza: «In un colloquio secretato ci è stato citato lo stralcio di un'intercettazione in cui Andrea Agnelli dice "hanno arrestato due fratelli di Rocco. Lui è incensurato, parliamo con lui”»."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ci sto capendo niente, c'è chi dice che siamo colpevoli e si rischia anche una penalizzazione punti nel caso vogliono forzare la mano, c'è chi dice che siamo scagionati,chi che mancano intercettazioni.. Cioè la fabbrica del degrado.

 

i punti di penalizzazione sono stati esclusi da tutti. Al limite squalifica del campo (fino a due anni...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma queste 2 intercettazioni non provano minimamente cio che viene ipotizzato da pecoraro. Questo conferma semplicemente cio' che e' stato detto da Agnelli: incontra(va) gli ultras come incontrava tutte le altre categorie di tifosi. Poi se questo (dominello) ora e' indagato, lui mica lo poteva sapere a priori, dato che era anche incensurato. Non credo siano queste le intercettazioni a cui si faceva riferimento nell'audizione di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, articolo su repubblica, fine del secondo paragrafo. E' quella la telefonata mancante!

 

none... l'articolo di Repubblica è SBAGLIATO. Fa riferimento alle intercettazioni pubblicate dall'Huff post, già conosciute a Chiappero come emerge dall'audizione. Ma pare che Pecoraro ne abbia prodotte altre di cui non si sa ancora nulla. Azz... ma leggere prima di commentare... niente, impossibile. E dire che siamo in tanti a ripetere le stesse cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

none... l'articolo di Repubblica fa riferimento alle intercettazioni pubblicate dall'Huff post, già conosciute a Chiappero come emerge dall'audizione. Ma pare che Pecoraro ne abbia prodotte altre di cui non si sa ancora nulla. Azz... ma leggere prima di commentare... niente, impossibile. E dire che siamo in tanti a ripetere le stesse cose.

 

Vabbe e allora siete in tanti a leggere in modo superficiale gli articoli....repubblica ha lo stralcio mancante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Voi vi fate dei film mentali pazzeschi (zanche se mentali é eccessivo).

In Spagna stanno attendendo processi per Neymar e Messi molto ma molto più rischiosi e il Barcellona é accusato di aver pagato in nero decine e decine di milioni di €.

Ma ovviamente nessuno ne parla qui ed all'estero perché si guarda al campo.

Il mondo non é twitter o il vostro gruppo di amici sfigati su whatsapp.

 

Ma che stai a dì...un conto sono i reati fiscali...un conto è "collaborare con la mafia"...tanto e vero che agnelli è furibondonproprio per questo termine usato...più che per il reato in se stesso.

Infatti non a caso il mundo deportivo già intitolava agnelli colluso con la mafia.

 

Qui mi sa che i film te li fai tu. Perché la melma è tutta vera...un conto è easere accusarti di aver evaso le tasse un conto è essere accusato di mafia o pedofilia...questo ti può distruggere la vita. Non scherziamo au...che la cosa è davvero gravemente Infante...altro che amici di wattappp o come diavolo si scrive

 

 

Ah...dimenticavo. Sfigato sarai tu. Giusto per la precisazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

anche io lo pensavo

ma leggendo l' articolo

 

Si tratterebbe sempre di una conversazione tra Agnelli e D'Angelo: a spiegarlo è il senatore democratico Stefano Esposito che però ne mette in dubbio l'esistenza: «In un colloquio secretato ci è stato citato lo stralcio di un'intercettazione in cui Andrea Agnelli dice "hanno arrestato due fratelli di Rocco. Lui è incensurato, parliamo con lui”».

 

c'era anche questo prima? mi era sfuggito

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo Repubblica il paravento di Pecoraro per dire che Agnelli è colluso(cosa che manco potrebbe fare) sarebbe uno(che non è stinco di santo) d cui parla Agnelli fuori da storia ndrangheta.

Da repubblica mi aspettavo di più

 

 

scusa cecco ma non è chiarissimo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ascolta. NON È COSÌ. stabilito da ore. Sei pregato di non fare confusione.

 

Ha ragione lui, ne parla l'articolo de la Repubblica. NON IL TITOLO, quella alla fine del secondo paragrafo:

 

"I due fratelli di Rocco sono stati arrestati. Lui è incensurato, parliamo con lui".

 

Questa è l'intercettazione che Chiappero non conosceva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci ho capito nulla.

 

Ci sono delle intercettazioni che in realtà non esistono? .boh

"Esistono storie che non esistono." (cit.) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono quelle conferma anche sky.

la cosa che non mi lascia tranquillo è il riferimento ai curiosi procedimenti sperimentali che citava agnelli... che non vogliano costruire su una inedita aggravante a un deferimento che prevede solo ammende e inibizioni, facendo leva sull'effetto emotivo delle intercettazioni su temi scomodi

non mi stupirei piú di tanto, nelle intenzioni c'è sicuro questo piano, che ce la facciano è altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io lo pensavo

ma leggendo l' articolo

 

Si tratterebbe sempre di una conversazione tra Agnelli e D'Angelo: a spiegarlo è il senatore democratico Stefano Esposito che però ne mette in dubbio l'esistenza: «In un colloquio secretato ci è stato citato lo stralcio di un'intercettazione in cui Andrea Agnelli dice "hanno arrestato due fratelli di Rocco. Lui è incensurato, parliamo con lui”».

 

c'era anche questo prima? mi era sfuggito

 

No, hai ragione. Questa deve essere la intercettazione di cui non si è sentito parlare nell'audizione perché hanno reso inudibili alcune parti. Ed è qui che Esposito, fino a quel momento fin troppo accusatorio nei toni, ha sentito puzza di bruciato perché questa deve essere l'intercettazione portata da pecoraro, non presente nelle carte date dalla procura alla commissione antimafia né alla difesa della Juventus. Detto questo, siamo nel campo delle ipotesi. Anche se una simile intercettazione spiegherebbe la prima domanda di Fava in commissione.

 

Vabbe e allora siete in tanti a leggere in modo superficiale gli articoli....repubblica ha lo stralcio mancante

 

Sì, hai ragione, me ne sono accorto ora,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici una cosa in parte giusta in parte no. la parte giusta è in grassetto. il resto sono le intercettazioni dell'huffington da cui emerge che Agnelli sapeva che stava avendo a che fare con ndranghetisti. ma è tutto irrilevante, sia per la giustizia sportiva sia per quella penale. quindi relax.

 

no. dimostra proprio il contrario

cioè, come detto anche da agnelli in conferenza stampa, che lui sa che i capi ultrà non sono stinchi di santo

ma da nessuna parte si evince che agnelli sappia di mafia ndrangheta o camorra collegata a chi che sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta accendere la Mattina la radio a Roma alle ore 10 su centro suono sport

 

E ascoltare la sigla del programma di "Marione" ( ex capo ultras-ex terrorista dei nar-accusato di omicidio)..ora conduttore radiofonico

 

In cui il defunto Franco Sensi al telefono lo chiama e lo ringrazia e stima e dice che lui(sensi) è romanista come Marione

 

 

........

 

 

Cioè qui si sta scoprendo l'acqua calda cercando però di far passare Agnelli come un *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dici una cosa in parte giusta in parte no. la parte giusta è in grassetto. il resto sono le intercettazioni dell'huffington da cui emerge che Agnelli sapeva che stava avendo a che fare con ndranghetisti. ma è tutto irrilevante, sia per la giustizia sportiva sia per quella penale. quindi relax.

 

Mi sa che stai confondendo la figura di grancini con quella di dominello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.