Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Chiappero: «Nessun contatto Agnelli-Dominello». Bindi: «Dalle carte emerge il contrario». Membri Comm. Antimafia: «Basta associare Juve e N'drangheta»

Post in rilievo

Su Grancini, però, Chiappero ha inquadrato bene la situazione. Ha spiegato che è stato allontanato tempo addietro e... se vuoi vatti a sentire l'audizione.

L'intercettazione sembra infatti confermare che in società ne parlano come di uno di cui liberarsi.

Purtroppo, quello che emerge è come le società di calcio siano assediate da certi personaggi e non è sempre semplice liberarsene.

grancini era in sud non più tardi di una settimana fa col porto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh... ma chi fosse Grancini mi sembra che lo si sapesse. Lo so io che non seguo certo le vicende degli ultrà.

Il fatto che Agnelli e D'Angelo, nell'intercettazione, ne parlassero non vedo che rilevanza abbia. Non mi sembra si faccia chiaramente riferimento a rapporti diretti.

Tra l'altro la parte riportata dell'intercettazione su Grancini è molto breve e non si capisce il contesto per cui ne parlino...

 

grancini era in sud non più tardi di una settimana fa col porto

Ma se è vero, vuol dire che non ha il daspo. E se non ha il daspo e non è in galera, la Juve cosa deve fare (a parte evitare di vendergli i biglietti in numero maggiore del consentito, ovviamente)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

commissione si occupa di organizzazioni criminali quindi vuole capire se dietro alcuni gruppi di tifosi lavora la malavita.

Ma a livello sanzionatorio non fa nulla.

L'inchiesta penale è chiusa e deve svolgersi il processo

Il processo sportivo deve svolgersi ma colpisce aspetti che manco rilevano penalmente essendo due ordinamenti diversi.

e allora su cosa ?

per dire che abbiamo gestito male le curve e la vendita biglietti ?

oppure e' solo una grancassa per la piu' bella che intelligente o il pecoraro di turno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo ai moderatori la sospensione per un mese a chi scrive ancora

"tira una brutta aria"

"é come il 2006"

"cosa rischia la Juve"?

"bisogna iscriversi alla ligue1"

 

Sto forum sta diventando un asilo infantile .doh

.allah

Francamente la vedo buia.

ecco. questo è uno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si rischia quello che abbiamo già scritto 2000 volte in 100 topic. non è che a chiederlo ogni 10 minuti la cosa cambia.

agnelli alla peggio se ne uscirà con una squalifica e una multa alla società, diciamo che la cosa più grande che si è persa è la credibilità del calcio italiano e delle istituzioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e allora su cosa ?

per dire che abbiamo gestito male le curve e la vendita biglietti ?

oppure e' solo una grancassa per la piu' bella che intelligente o il pecoraro di turno?

 

su una gestione irregolare si è annidato un business della ndrangheta.

Questo ha fatto scalpore e mediaticamente ci sta a mio avviso.

Sportivamente ripeto multe inibizioni e chiusura dello Js in qualche partita queste sono le sanzioni previste e forse ce le prenderemo tutte e 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh... ma chi fosse Grancini mi sembra che lo si sapesse. Lo so io che non seguo certo le vicende degli ultrà.

Il fatto che Agnelli e D'Angelo ne parlassero non vedo che rilevanza abbia. Non mi sembra si faccia chiaramente riferimento a rapporti diretti.

Tra l'altro la parte riportata su Grancini è molto breve e non si capisce il contesto per cui ne parlino...

 

 

Ma se è vero, vuol dire che non ha il daspo. E se non ha il daspo e non è in galera, la Juve cosa deve fare (a parte evitare di vendergli i biglietti in numero maggiore del consentito, ovviamente)?

 

Beh addirittura Dominello pare sia incensurato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo forum non delude mai...

E chi da giudizi sulle capacità di un avvocato, chi pensa che la commissione antimafia dia sentenze, chi vede il nascere di un altra farsopoli, chi come tutto un complotto del solito elkann per far fuori il cugino...

 

e chi scambia un topic per la sua pagina facebook.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

agnelli alla peggio se ne uscirà con una squalifica e una multa alla società, diciamo che la cosa più grande che si è persa è la credibilità del calcio italiano e delle istituzioni...

 

si è persa la credibilità che serva lo stadio di proprietà.

Serve lo Stato che è colpevolmente assente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome credo di essere un ignorantone, qualcuno mi può dire il succo di tutto ciò? Che rischia il presidente?

 

Io non capire sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Pecoraro ha sviluppato le sue accuse in base a queste fantomatiche intercettazioni nascoste ai più ma a lui già note, ed ha partorito deferimenti che al massimo porterebbero a squalifiche del campo e inibizione per AA, di cosa ci stiamo preoccupando?

Se queste fantomatiche intercettazioni vengono dalla Procura di Torino e la stessa le ha già analizzate tenendo fuori dal processo penale i nostri esponenti, di cosa ci stiamo preoccupando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiappero ha parlato di atti importanti o gravi? C'è differenza e all'ansa riportano che sarebbero importanti ma non si capisce in che misura quali risvolti avrebbero.Mentre se a sky ha parlato di atti gravi la cosa preoccupa di più, posto che non penso Pecoraro possa portarli a processo, almeno in primo grado.

 

"sono passaggi anche di una certa importanza", detto con tono grave, parole testuali, sentite di nuovo poco fa a sky.

 

Poi, non so come funzioni il"processo" nella giustizia sportiva. Magari è come dici tu, e si possono portare elementi successivamente. C'è comunque un'incongruenza di tipo cronologico. Se Pecoraro, come pare, aveva già questi elementi quando ha parlato con l'antimafia, non si capisce perché non li abbia inseriti nel deferimento che è arrivato dopo. Ma ripeto, qui ci spingiamo nel campo delle ipotesi cui non ci è dato dare risposte.

 

Ho la sensazione di stare assistendo a un brutto giochino. Stavolta hanno aggiunto un'intervista a un componente della commissione che seguita con sta storiella che loro si muoveranno a 360° ben sapendo che senza materiale proveniente dalle procure, loro in parlamento possono fare ben poco se non amplificare il caso, questo caso, finito incidentalmente nell'indagine svolta a Torino. E anche nell'audizione sembra che ci sia chi se ne rende conto - qualcuno chiede infatti di non chiamare più AA - mentre altri sembrano "divertirsi" ad amplificare la questione, mediaticamente parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se nella discoteca di MIA proprietà voi due non siete graditi non ci entrate.

ecco cosa si può fare. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se nella discoteca di MIA proprietà voi due non siete graditi non ci entrate.

ecco cosa si può fare. ;)

penso non si possa fare manco quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grancini era in sud non più tardi di una settimana fa col porto

 

Beh, non è che la società possa impedirgli di andare allo stadio, se non è sottoposto a daspo.

Chiappero ha solo detto che non era più considerato un referente valido dalla società.

Questo è quanto ho sentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome credo di essere un ignorantone, qualcuno mi può dire il succo di tutto ciò? Che rischia il presidente?

 

Io non capire sefz

si ma l'abbiamo scritto 2000 volte. evitate di prendere per il * per piacere.

 

penso non si possa fare manco quello...

si può fare ECCOME. Mai visto nessuno in un locale essere respinto prima ancora della biglietteria?

 

Beh, non è che la società possa impedirgli di andare allo stadio, se non è sottoposto a daspo.

Chiappero ha solo detto che non era più considerato un referente valido dalla società.

Questo è quanto ho sentito.

certo che può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome credo di essere un ignorantone, qualcuno mi può dire il succo di tutto ciò? Che rischia il presidente?

 

Io non capire sefz

L'errore più grave è fermarsi a pensare che questo non sia solo un semplice,diretto e chiaro avvertimento.Chi sparge ottimismo spippettandosi sull'esiguità delle sanzioni che comporta la violazione dell'art 12,andrebbe cacciato a pedate da questo forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

 

si può fare ECCOME. Mai visto nessuno in un locale essere respinto prima ancora della biglietteria?

 

 

lo fanno ma è illegale,se denunci la discoteca,passano guai seri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

grande Francesco Ceccotti

ma..

tu che ne sai ?

desecreta! sefz

Quelle di quel sito sono nel fascicolo secretato del deferimento di Pecoraro..ecco perchè quel sito parla di "atti secretati"..lo sono ma non sono quelli a cui fa riferimento Chiappero

 

 

 

In che senso non cambia una virgola? Sulle possibili punizioni? Pero' forse adesso si capisce il tono della diffida da parte di pecoraro...qualche cosa ci deve essere e agnelli rischia di bruciarsi...

Esatto,si capirebbe come si sia potuto spingere a quel tipo di deferimento..ma non è che domani ne esce un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.