Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Chiappero: «Nessun contatto Agnelli-Dominello». Bindi: «Dalle carte emerge il contrario». Membri Comm. Antimafia: «Basta associare Juve e N'drangheta»

Post in rilievo

Stadium senza criminali con le svastiche bene cosi sono felice

 

Στάλθηκε από το HUAWEI CAN-L11 μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la figura "demmerda" ce la siamo cercata in questi anni. E CHI FREQUENTA LO STADIO sa benissimo cosa succedeva in certi settori. dal divano invece è più difficile rendersene conto.

amara verità...l'unica cosa che possiamo contestare è l'unidirezionalità con la quale la procura federale indaga quando purtroppo il malcostume è pressoche totale nel calcio italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente un po' di preoccupazione ci sta,fosse la juventus deferita per responsabilità diretta credo rischierebbe anche punti di penalizzazione

 

NONE.

 

nella richiesta di Merdoraro le accuse per la juventus di responsabilità diretta (DIRETTA) prevedono violazioni punite solo con multe o partite a porte chiuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente un po' di preoccupazione ci sta,fosse la juventus deferita per responsabilità diretta credo rischierebbe anche punti di penalizzazione

no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me purtroppo sembrano tante belle chiacchiere che porterà via il vento quando tutto questo polverone si sarà placato...se vai sul sito dei viking adesso puoi prenotarti per la trasferta di barcellona quando l'unico organo di distribuzione dei biglietti del settore ospiti del camp nou dovrebbe essere quello societario

 

azz...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente un po' di preoccupazione ci sta,fosse la juventus deferita per responsabilità diretta credo rischierebbe anche punti di penalizzazione

NO. La responsabilità diretta per articolo 12 prevede ammenda e squalifica del campo! già detto e ridetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero A. Agnelli venga rimosso dalla carica di presidente e dal cda, essendo la Juventus una Spa credo non tarderanno molto a convocare un cda straordinario.

Non parliamo di figure di M., ma di azioni losche, infanganti il nome della Juventus.

Agnelli vattene

Ti piacerebbe, trollazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio l'avvocato del diavolo. Dopo essere stato stato forgiato dalle delusioni del processo di Moggi a Napoli, è molto più probabile che questa intercettazione sia vera ma che sia stata per qualche motivo smarrita dai faldoni.

Per dirla soft, non vendiamo la pelle dell'orso prima di averlo ammazzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che continuano a cambiare gli uomini...a sostituire i pezzi del puzzle...ad annunciare cambiamenti drastici...ma ogni volta la procura federale segue sempre lo stesso filo conduttore...

 

E questo filo è sempre estremamente inquietante...probabilmente perchè il problema non risiede all'interno del gruppo che lo tesse ma tra chi mette questa gente in quei posti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente un po' di preoccupazione ci sta,fosse la juventus deferita per responsabilità diretta credo rischierebbe anche punti di penalizzazione

 

La Juventus E' deferita per responsabilità diretta, ma le sanzioni previste per la violazione dell'art. 12 non contemplano alcun punto di penalizzazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente un po' di preoccupazione ci sta,fosse la juventus deferita per responsabilità diretta credo rischierebbe anche punti di penalizzazione

ma credi in base a cosa?

è impossibile.

Stai sereno e goditi la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio l'avvocato del diavolo. Dopo essere stato stato forgiato dalle delusioni del processo di Moggi a Napoli, è molto più probabile che questa intercettazione sia vera ma che sia stata per qualche motivo smarrita dai faldoni.

Per dirla soft, non vendiamo la pelle dell'orso prima di averlo ammazzato.

Smarrita??

 

Per dirla soft...mica penseranno de pijacce pecculo du' vorte???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

NONE.

 

nella richiesta di Merdoraro le accuse per la juventus di responsabilità diretta (DIRETTA) prevedono violazioni punite solo con multe o partite a porte chiuse.

secondo te l'intercettazione che l'antimafia è chiappero non hanno l'ha inventata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio l'avvocato del diavolo. Dopo essere stato stato forgiato dalle delusioni del processo di Moggi a Napoli, è molto più probabile che questa intercettazione sia vera ma che sia stata per qualche motivo smarrita dai faldoni.

Per dirla soft, non vendiamo la pelle dell'orso prima di averlo ammazzato.

 

ma è ovvio su.

 

mica possono inventare di sana pianta le intercettazioni.

 

Capisco l'area complottistica e anche a me piacerebbe che quella intercettazione fosse inventata così Pecoraro va dietro le sbarre e chiediamo il risarcimento alla Figc per danno all'immagine ma così mi sembra veramente troppo.

 

Anche perchè sarebbe troppo sgamabile suvvia. Se c'è una trascrizione, c'è un audio. Se chiedono di ascoltare l'audio chi parla? Un imitatore di Agnelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè dai, io dubito fortemente che questa intercettazione sia inventata.

 

Non capisco solo perchè Agnelli abbia escluso in maniera categorica di aver mai incontrato sti tizi.

 

Non ha escluso di averli incontrati. Ha escluso di essere a conoscenza della loro identità criminale. Una dichiarazione ovviamente concordata con gli avvocati, in base alle carte a disposizione che si presumeva fossero complete in quanto l'indagine è chiusa e il processo penale inizia domani. Ora, Pecoraro produce nuove carte dove invece emergerebbe che AA era a conoscenza della natura criminale di questo Dominiello... Se così è andata, ha tutta l'aria di un giochetto molto sporco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso si che si ride .ghgh

 

gia'. Se questo si e' inventato tutto, sperando in qualche spalleggiamento tipo 2006, qua altro che 440 mln. A sto giro vanno massacrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La Juventus E' deferita per responsabilità diretta, ma le sanzioni previste per la violazione dell'art. 12 non contemplano alcun punto di penalizzazione!

vero,ma se dovessero saltare fuori cose più gravi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi i miei amici romanisti mi hanno subito aggiornato su una intercettazione in cui pare che Agnelli si contraddice, la rete è piena, basta andare su Google. Non so se è la intercettazione di cui si parla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo te l'intercettazione che l'antimafia è chiappero non hanno l'ha inventata?

 

assolutamente no.

 

Dubito fortemente si arrivi ad inventare intercettazioni perchè, ripeto, sarebbe troppo sgamabile.

 

Un conto è nascondere le intercettazioni e ciò è molto facile (Come fatto per favorire l'inter), ma crearne di nuove penso non sia mai accaduto in nessuno Stato del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.