Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Chiappero: «Nessun contatto Agnelli-Dominello». Bindi: «Dalle carte emerge il contrario». Membri Comm. Antimafia: «Basta associare Juve e N'drangheta»

Post in rilievo

Ma se è vero, vuol dire che non ha il daspo. E se non ha il daspo e non è in galera, la Juve cosa deve fare (a parte evitare di vendergli i biglietti in numero maggiore del consentito, ovviamente)?

infatti non è tanto dal lato giuridico-sportivo che mi sento di condannare agnelli...come dicevo prima, alla peggio multa e squalifica...ma dal punto di vista morale, ovviamente con la complicità delle istituzioni che come spesso dico, incentivano rapporti di questo tipo...agnelli sapeva benissimo che dando quei biglietti a questa gente gli pagava una sorta di pizzo permettendo loro di fare la cresta su si essi...

quello che mi chiedo io è: se Andrea Agnelli, e dico AGNELLI, non si mette di traverso ma addirittura deve scendere a compromessi con questa gente, come ci si può attendere che lo faccia il tabaccaio sotto casa o la trattoria dietro l'angolo quando si vedono presi per la gola da questi delinquenti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio.Corsa:passato inosservato ma Chiappero ha annunciato che non permetteranno più cambio nominativo per biglietti e solo 3v x abbonamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore più grave è fermarsi a pensare che questo non sia solo un semplice,diretto e chiaro avvertimento.Chi sparge ottimismo spippettandosi sull'esiguità delle sanzioni che comporta la violazione dell'art 12,andrebbe cacciato a pedate da questo forum

certo. e teniamo nel forum chi scrive da mesi le solite baggianate sulla "brutta aria" e sull' "iscrizione al campionato uzbeko" .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dirò...secondo me lo sarebbe stata in caso di condanna penale...ma non certo per una eventuale sportiva...che in quanto tale è suscettibile di mille variabili astruse che non ti danno e non ti tolgono nulla...

Ricordo che si dicevano le stesse cose anche all'alba della squalifica di Conte...si parlava di macchia indelebile sulla sua "fedina sportiva"...di incancellabilità del torto...di cosa che avrebbe pagato anche negli anni a venire...

Poi cosa è successo??? E' successo che di quella squalifica non se ne ricorda più nessuno...la giustizia penale ha archiviato...e Conte ora è uno dei migliori al mondo ricercato dai migliori top club planetari che di quei 4 lunghi mesi forse non sono neanche a conoscenza...o se lo sono se ne fregano altamente...

Una squalifica che spesso ha la sua base principale sul concetto del "non poteva non sapere" che valenza vuoi che abbia??

questa motivazione non puo' esistere in un processo di un paese cilvile e democratico

pochi giorni fa il pm Nordio, non l' ultimo arrivato , in una lunga intervista lo ha ribadito . non si puo' condannare uno perchè non poteva non sapere e che ultimamnete sta prendendo sempre piu' piede questa accusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma l'abbiamo scritto 2000 volte. evitate di prendere per il * per piacere.

si può fare ECCOME. Mai visto nessuno in un locale essere respinto prima ancora della biglietteria?

certo che può.

E' illegale non far entrare in un locale.Art,187 (leggi pubblica sicurezza),manco in disco possono.Se succede puoi denunciarli.Certo,ovviamente se non disposto precedentemente da un giudice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio non si riesce a stare fuori dai problemi * che palle però

ma cosa si rischia ? sanzione o anche altro?

voi admin non potete fare presente a certi utenti di PIANTARLA con queste domande? uno lo spiega in una pagina e nella pagina dopo se ne escono di nuovo con la stessa domanda. DA DUE MESI! bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi admin non potete fare presente a certi utenti di PIANTARLA con queste domande? uno lo spiega in una pagina e nella pagina dopo se ne escono di nuovo con la stessa domanda. DA DUE MESI! bah

non sapevo che se ne era già parlato, scusatemi. cancello subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'mi piacerebbe ci fosse una desecretazione di tutto quanto perché mi sono stati letti un paio di passaggi che francamente io negli atti non ho trovato. Quindi voglio rendermi conto di quanto viene scritto'

assurdo, questi ci accusano e nascondono volutamente il materiale principale ai nostri avvocati. Assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' illegale non far entrare in un locale.Art,187 (leggi pubblica sicurezza),manco in disco possono.Se succede puoi denunciarli.Certo,ovviamente se non disposto precedentemente da un giudice.

Cominciamo a non vendere più biglietti a certi personaggi. poi che denuncino. e si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali intercettazioni? Non possono mica essercene altre che uno si tiene e tira fuori quando gli gira

La Bindi quindi parla senza cognizione di causa ?

Se dice che per l'accusa risulta un rapporto vuol dire che hanno in mano qualcosa che lo prova .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia sta diventando pesante ragazzi...ancora intercettazioni spiattellate sui giornali, sentimento popolare opportunamente veicolato...OCCHIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non è tanto dal lato giuridico-sportivo che mi sento di condannare agnelli...come dicevo prima, alla peggio multa e squalifica...ma dal punto di vista morale, ovviamente con la complicità delle istituzioni che come spesso dico, incentivano rapporti di questo tipo...agnelli sapeva benissimo che dando quei biglietti a questa gente gli pagava una sorta di pizzo permettendo loro di fare la cresta su si essi...

quello che mi chiedo io è: se Andrea Agnelli, e dico AGNELLI, non si mette di traverso ma addirittura deve scendere a compromessi con questa gente, come ci si può attendere che lo faccia il tabaccaio sotto casa o la trattoria dietro l'angolo quando si vedono presi per la gola da questi delinquenti?

Questa mi pare una giusta considerazione. Bisogna sperare che questa spiacevole avventura serva da lezione. Mi riallaccio a quanto dichiarato da Chiappero in audizione dove ha detto che da ora in avanti si cercherà di porre un limite al cambio di nome sui biglietti, che è un po' all'origine dei problemi. Trovando una giusta mediazione per non penalizzare l'abbonato che magari non può davvero andare alla partita e giustamente preferisce cedere il proprio posto. Ha detto che verranno permessi solo tre cessioni dei nominativo a stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Bindi quindi parla senza cognizione di causa ?

Se dice che per l'accusa risulta un rapporto vuol dire che hanno in mano qualcosa che lo prova .

Certo, ma è una cosa assolutamente anomala e che qualcuno dovrà spiegare.

Credo sia proprio anticostituzionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo a non vendere più biglietti a certi personaggi. poi che denuncino. e si vedrà.

Su questo d'accordo,un'occasione per ripulire lo stadio dalla feccia.Che poi se reagisci con questi soggetti finisci tu in galera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia sta diventando pesante ragazzi...ancora intercettazioni spiattellate sui giornali, sentimento popolare opportunamente veicolato...OCCHIO

basta per favore.. Basta bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la figura "demmerda" ce la siamo cercata in questi anni. E CHI FREQUENTA LO STADIO sa benissimo cosa succedeva in certi settori. dal divano invece è più difficile rendersene conto.

Sul tuo divano sicuramente ma il succo non cambia:danno d'immagine notevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi stressare in forum intero ragazzo mio.Datti una calmata,prenditi una bella tisana che purtroppo la figura demmerda ce la stanno facendo fare di nuovo pur senza aver fatto nulla.Tu invece godi per l'esiguità della possibile sanzione per non aver fatto Nulla .doh

mai stato allo stadio vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma è una cosa assolutamente anomala e che qualcuno dovrà spiegare.

Credo sia proprio anticostituzionale

Per il bene di questo paese voglio credere alla presidente della commissione antimafia e non ad un avvocato di privati .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta per favore.. Basta bah

Guardati la pagina twitter di Ziliani.

Ti renderai conto di che cosa stanno facendo per alimentare il sentimento popolare anti juve.

Occhio ripeto, occhio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardati la pagina twitter di Ziliani.

Ti renderai conto di che cosa stanno facendo per alimentare il sentimento popolare anti juve.

Occhio ripeto, occhio

nel 2006 c'era UN DISEGNO BEN PRECISO.

e tu mi citi uno che oggi viene considerato da 4 barboni. Proprio la stessa cosa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Quest’oggi in Commissione Antimafia abbiamo terminato l’audizione del legale della Juventus avvocato Luigi Chiappero. Da quanto emerso, riteniamo che non ci sia alcun elemento che confermi quanto sostenuto dalla Procura Federale, relativamente alla consapevolezza, da parte del presidente Andrea Agnelli, della presunta caratura criminale ‘ndranghetista di Rocco Dominiello». Lo affermano, in una nota, i parlamentari Pd Stefano Esposito e Massimiliano Manfredi.

«Peraltro, segnaliamo che da un’intercettazione portata all’attenzione della Commissione durante le audizioni di altri soggetti emergerebbe invece la conoscenza da parte del presidente delle Juventus della storia famigliare di Dominiello».

«A precisa domanda rivolta all’avvocato Chiappero perché spiegasse questo stralcio di intercettazione – proseguono i due parlamentari – la risposta è stata che non è un’intercettazione presente negli atti e quindi conosciuta. Confermiamo che, da una nostra verifica sulle intercettazioni trasmesse dalla Procura di Torino alla Commissione, non abbiamo trovato traccia della stessa. Abbiamo quindi chiesto alla Presidente Bindi di verificare presso la Procura di Torino se esistono intercettazioni che non sono state trasmesse, perché risulta evidente che l’eventuale inesistenza di questa intercettazione avrebbe particolare rilievo rispetto alla discussione fin qui avvenuta».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.