Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Chiappero: «Nessun contatto Agnelli-Dominello». Bindi: «Dalle carte emerge il contrario». Membri Comm. Antimafia: «Basta associare Juve e N'drangheta»

Post in rilievo

ma è ovvio su.

mica possono inventare di sana pianta le intercettazioni.

Capisco l'area complottistica e anche a me piacerebbe che quella intercettazione fosse inventata così Pecoraro va dietro le sbarre e chiediamo il risarcimento alla Figc per danno all'immagine ma così mi sembra veramente troppo.

Anche perchè sarebbe troppo sgamabile suvvia. Se c'è una trascrizione, c'è un audio. Se chiedono di ascoltare l'audio chi parla? Un imitatore di Agnelli?

Dici?

Eppure successe anche con Crocetta alla regione Sicilia.

Se la procura della repubblica dice che non c'è, non c'è.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sintesi agnelli ammette la vendita dei biglietti agli ultra x mantenere calma la curva

Se fosse stato deferito x questo non si sarebbe incaxxato

Invece arriva il deferimento anche x associazione con la ndrangheta e li s incaxxa affermando che ha parlato con ultra che erano incensurati all epoca dei fatti

Dalle intercettazioni emergerebbe che agnelli qualcosa sapesse

Dalla magistratura esce fuori che nn siamo coinvolti penalmente

Sì mette in mezzo la procura federale e manda il deferimento

L antimafia ascolta l avvocato della Juve e pare ad oggi che nn ci siano legami tra Juve e ndrangheta

Ma.....dalla procura fanno notare un intercettazione che manco l avvocato chiappero ne era a conoscenza

Su richiesta dei componenti della antimafia, il presidente Bindi chiede alla magistratura se ci fosse questa intercettazione e in tutta risposta pare che nn ci sia

Tutto giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smarrita??

Per dirla soft...mica penseranno de pijacce pecculo du' vorte???

Mi è più facile credere ad un fascicolo non inviato alla nostra difesa per un motivo qualsiasi, dal più banale a quello più assurdo, anziché pensare che pecoraro, per quanto discutibile in termini di credenziali e trascorsi storici, abbia inventato una trascrizione o chissà cos'altro per deferire Agnelli e la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero,ma se dovessero saltare fuori cose più gravi?

Hai detto bene, SE...allo stato attuale è fantascienza.

Comunque la Commissione Antimafia ha praticamente cestinato la ricostruzione di Pecoraro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici?

Eppure successe anche con Crocetta alla regione Sicilia.

Se la procura della repubblica dice che non c'è, non c'è.

anche per l'inter "non c'erano" e la procura della repubblica diceva che non c'erano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha escluso di averli incontrati. Ha escluso di essere a conoscenza della loro identità criminale. Una dichiarazione ovviamente concordata con gli avvocati, in base alle carte a disposizione che si presumeva fossero complete in quanto l'indagine è chiusa e il processo penale inizia domani. Ora, Pecoraro produce nuove carte dove invece emergerebbe che AA era a conoscenza della natura criminale di questo Dominiello... Se così è andata, ha tutta l'aria di un giochetto molto sporco.

a leggere l'ultima dichiarazione della commissione antimafia parrebbe che o pecoraro sta fantomatica intercettazione (le nuove carte sono una intercettazione sola mi par di capire) o se l'e' inventata o comunque ha messo mani su roba che non gli competeva (perche' e per come non lo so)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero A. Agnelli venga rimosso dalla carica di presidente e dal cda, essendo la Juventus una Spa credo non tarderanno molto a convocare un cda straordinario.

Non parliamo di figure di M., ma di azioni losche, infanganti il nome della Juventus.

Agnelli vattene

Spero solo tu stia scherzando. O al limite che tu non stia benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente no.

Dubito fortemente si arrivi ad inventare intercettazioni perchè, ripeto, sarebbe troppo sgamabile.

Un conto è nascondere le intercettazioni e ciò è molto facile (Come fatto per favorire l'inter), ma crearne di nuove penso non sia mai accaduto in nessuno Stato del mondo.

anche secondo me,la mia paura è cosa caxxo ci sia su questa intercettazione,AA sapeva benissimo con chi interloquiva,e sto Pecoraro c'ha qualcosa di pesante,non capisco perché Chiappero non ha questa intercettazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il collegamento criminalità organizzata \ juve è ridicolo.

Trovo però stupido essere cascati nella vendita di biglietti fuori dalle norme, stupido anche perchè prima o poi sarebbe stato scoperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto bene, SE...allo stato attuale è fantascienza.

Comunque la Commissione Antimafia ha praticamente cestinato la ricostruzione di Pecoraro...

io ho paura della giustizia sportiva,perché la' non ti puoi difendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha escluso di averli incontrati. Ha escluso di essere a conoscenza della loro identità criminale. Una dichiarazione ovviamente concordata con gli avvocati, in base alle carte a disposizione che si presumeva fossero complete in quanto l'indagine è chiusa e il processo penale inizia domani. Ora, Pecoraro produce nuove carte dove invece emergerebbe che AA era a conoscenza della natura criminale di questo Dominiello... Se così è andata, ha tutta l'aria di un giochetto molto sporco.

Io vorrei capire appunto se il materiale l'hanno ricevuto dalla procura federale o dalla magistratura. Non posso né voglio credere che siano stati tanto ingenui da farsi mandare il tutto dalla prima senza confrontarsi con la seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sintesi agnelli ammette la vendita dei biglietti agli ultra x mantenere calma la curva

Se fosse stato deferito x questo non si sarebbe incaxxato

Invece arriva il deferimento anche x associazione con la ndrangheta e li s incaxxa affermando che ha parlato con ultra che erano incensurati all epoca dei fatti

Dalle intercettazioni emergerebbe che agnelli qualcosa sapesse

Dalla magistratura esce fuori che nn siamo coinvolti penalmente

Sì mette in mezzo la procura federale e manda il deferimento

L antimafia ascolta l avvocato della Juve e pare ad oggi che nn ci siano legami tra Juve e ndrangheta

Ma.....dalla procura fanno notare un intercettazione che manco l avvocato chiappero ne era a conoscenza

Su richiesta dei componenti della antimafia, il presidente Bindi chiede alla magistratura se ci fosse questa intercettazione e in tutta risposta pare che nn ci sia

Tutto giusto?

Sì. Eccetto l'ultima parte. Stando alle ultime dichiarazione dei due deputati del PD, la Bindi chiederà alla procura di Torino come mai questa intercettazione - presumibilmente fornita da Pecoraro - non fosse presente nelle carte ricevute dalla procura e quindi ignote anche all'avvocato Chiappero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è ovvio su.

mica possono inventare di sana pianta le intercettazioni.

Capisco l'area complottistica e anche a me piacerebbe che quella intercettazione fosse inventata così Pecoraro va dietro le sbarre e chiediamo il risarcimento alla Figc per danno all'immagine ma così mi sembra veramente troppo.

Anche perchè sarebbe troppo sgamabile suvvia. Se c'è una trascrizione, c'è un audio. Se chiedono di ascoltare l'audio chi parla? Un imitatore di Agnelli?

certo resterebbe una domanda senza risposta......perchè non ha usato questa intercettazione nel deferimento facendo invece riferimento ad altre situazioni non attinenti (tipo quella del tizio che ha ammazzato uno) per ipotizzare che agnelli conoscesse chi era dominiello ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per l'inter "non c'erano" e la procura della repubblica diceva che non c'erano.

Ascolta, le intercettazioni sono raccolte dalla procura. Se la procura dice che non esistono, non esistono, e a livello legale conta solo questo, il resto è fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è più facile credere ad un fascicolo non inviato alla nostra difesa per un motivo qualsiasi, dal più banale a quello più assurdo, anziché pensare che pecoraro, per quanto discutibile in termini di credenziali e trascorsi storici, abbia inventato una trascrizione o chissà cos'altro per deferire Agnelli e la Juve.

mi pare di aver capito che anche alla commissione anti mafia non sia stata inviata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa intercettazione non risulta nella commissione antimafia....ma non sappiamo ancora se non risulta neanche alla fonte....e cioè la procura di Torino. Quindi calma....ora bisogna aspettare cosa risponde la procura alla commissione antimafia..su esplicita richiesta della Bindi e dei due parlamentari.

Per me esiste...ma qualcosa di losco c'è...

In quanto avendola nascosta agli avvocati della Juve...li hanno volutamente prendere in contropiede ...per sputtanarci ancor di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a leggere l'ultima dichiarazione della commissione antimafia parrebbe che o pecoraro sta fantomatica intercettazione (le nuove carte sono una intercettazione sola mi par di capire) o se l'e' inventata o comunque ha messo mani su roba che non gli competeva (perche' e per come non lo so)

Possiamo solo formulare ipotesi. Come dicevo poc'anzi, la procura potrebbe aver scartato questa intercettazione perché da un punto di vista penale è ininfluente. Ma qualcuno avrebbe invece pensato di fornirla a Pecoraro, in quanto rilevante per il processo di giustizia sportiva. Il perchè Pecorato non l'abbia inserita nel deferimento, portandola invece a conoscenza della commissione antimafia, beh... Non ci è dato saperlo, ma lo trovo abbastanza sconcertante. E gli stessi due deputati del PD hanno iniziato a smarcarsi evidentemente insospettiti da questa... "procedura".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta, le intercettazioni sono raccolte dalla procura. Se la procura dice che non esistono, non esistono, e a livello legale conta solo questo, il resto è fuffa

lo so bene.

ti ho, però, riportato l'esempio in cui la Procura diceva l stessa cosa ma, in verità, le intercettazioni c'erano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa intercettazione non risulta nella commissione antimafia....ma non sappiamo ancora se non risulta neanche alla fonte....e cioè la procura di Torino. Quindi calma....ora bisogna aspettare cosa risponde la procura alla commissione antimafia..su esplicita richiesta della Bindi e dei due parlamentari.

Per me esiste...ma qualcosa di losco c'è...

In quanto avendola nascosta agli avvocati della Juve...li hanno volutamente prendere in contropiede ...per sputtanarci ancor di più

La procura ha archiviato, quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì. Eccetto l'ultima parte. Stando alle ultime dichiarazione dei due deputati del PD, la Bindi chiederà alla procura di Torino come mai questa intercettazione - presumibilmente fornita da Pecoraro - non fosse presente nelle carte ricevute dalla procura e quindi ignote anche all'avvocato Chiappero.

Ok

Cmq nn è possibile che il difensore nn abbia in toto il materiale di chi accusa

Sarebbe anticostituzionale no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.