Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala a bordocampo e nel post Barcellona: "Sono felicissimo perché è da bambino che volevo vivere questi momenti e per la mia squadra"

Post in rilievo

La forza di Dybala sta nel fatto che abbina talento cristallino ad una mentalità assurda "non ho ancora dimostrato nulla" un mito altro che Pogba, questo è un super professionista e c'ha la mentalità per diventare il più forte di tutti.

Se vogliamo non ha neanche la tristezza che Messi si trascina dietro da quando gioca, Dybala è molto più allegro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto speriamo che lui insieme agli altri, Higuain compreso ci faccia vincere la Champion´s e, con l´occasione di provare a vincere la coppa del mondo per club, credo che rimarrá. E giá mi accontenterei visto che l´ultima nostra coppa dei Campioni risale al 1996. Poi per 200 mln potrá andare via, forse, se lui vorrá; ma Paulo mi sembra diverso da Pogba, poi posso sbagliarmi.

 

Comunque meglio godersi il presente che dice Juve 3 - Barcellona 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente fenomenale!! Nelle due azioni del gol ha fatto 3 tocchi: 3 tocchi e 2 gol, gol fatti non a porta vuota ma uno ricevendo palla spalle alla porta e l'altro attaccando uno spazio in velocità e trovando un gran tiro. Il primo gol con controllo di destro e tiro spalle alla porta di sx è stato semplicemente spettacolare!

Grandissima partita, qualità e tanta corsa!

.allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta e John Elkann a fine 1T avevano gli occhi col simbolo euro al posto delle pupille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta e John Elkann a fine 1T avevano gli occhi col simbolo euro al posto delle pupille.

 

Si, per quello che potrebbero guadagnarci a TENERSELO. Paulo diventerà il simbolo della Juventus... segnatelo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, per quello che potrebbero guadagnarci a TENERSELO. Paulo diventerà il simbolo della Juventus... segnatelo. :d

Speriamo, ma questa società ha dimostrato che se può prendere i soldi subito li prende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.