Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Barcellona: "Le partite vanno sapute giocare, dobbiamo andare a Barcellona e giocare per fare gol. Non subire gol era importante"

Post in rilievo

 

Buon allenatore, certo ma è facile con un Dybala così ed un Buffon che prende tutto. Anche Luis Enrique ha vinto tutto ma lo abbiamo visto a Roma, senza Messi, Neymar e compagnia cantante cosa ha fatto. Darei più meriti ai giocatori e alla società. Max poi li gestisce bene ma secondo me potrebbe fare addirittura meglio.

Non volere dare meriti ad Allegri neanche in queste occasioni è solamente....malafede!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera meriti i complimenti da tutti, anche da chi come me spesso ti critica!

 

 

Ps. Sul cambio Cuadrado-Lemina ho tirato madonne.. Purtroppo il francese non è all'altezza per questi livelli.

 

Anche io....l'ha tolto perchè diffidato credo....ma non si toglie mai Cuadrado in una partita cosi....

 

rincon ieri in pochi minuti ha fatto:

  • un lancio col destro per cambiare gioco, direttamente in tribuna
  • una entrata folle su Messi con punizione dal limite pericolosissima

ho guadagnato l'inferno con bestemmie decise e di livello 10

 

su Lemina che dire... secondo me ha tecnica ed è forte... solo che se uno entra contro il Barca e fa il giochetto di tacco deve essere cacciato via seduta stante

 

 

Non è abituato a giocare quarti di Champions dove il pallone non scotta, prende fuoco....e si è visto purtroppo...

 

Lemina non si capisce che giocatore è.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non volere dare meriti ad Allegri neanche in queste occasioni è solamente....malafede!!!!

Io non lo amo molto ma ritengo che i suoi meriti vadano divisi con la squadra che non vince solo per lui. Togli Dybala e metti Matri o Quagliarella e le cose cambiano. Bravi ma tutti, società compresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io....l'ha tolto perchè diffidato credo....ma non si toglie mai Cuadrado in una partita cosi....

 

 

 

 

Non è abituato a giocare quarti di Champions dove il pallone non scotta, prende fuoco....e si è visto purtroppo...

 

Lemina non si capisce che giocatore è.....

eh certo poi se prende il giallo si va a Barcellona con Lemina titolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh certo poi se prende il giallo si va a Barcellona con Lemina titolare...

 

A quei livelli i giocatori devono saper gestirsi....

 

Scommettiamo che Messi non lo tolgono anche se diffidato e vincono 3a0.....scommettiamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto al Conte, sì abbiamo migliorato con Allegri ..

 

ma rispetto alla nostra vera dimensione storica, abbiamo bisogno di cambiare l'allenatore a prescindere dai risultati di questa stagione ..

 

dove è lo straordinario lavoro nel difendere con 11 giocatori nella nostra casella per 70 minuti ?!

 

qualsiasi allenatore casuale può farlo, come fanno Pescara, Chievo e gli altri piccoli club di Seria A ..

 

 

"La partita col Barcellona ci ridimensionerà".

 

Parole - grosso modo - tue qualche giorno fa.

Dovresti tacere. Prenditi qualche giorno di vacanza, magari sui forum di Milan, Napoli ecc. Lì sì che giocano tutti all'attacco.

E di calcio ne capiscono grosso modo quanto te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che sia un top l'ha già dimostrato prima di ieri sera. Sta gestendo benissimo la squadra, li vanta ma non li esalta troppo, gestisce i giovani senza bruciarli..fa scelte impopolari ( per i fini intenditori che poi si sa essere dei play station dipendenti e basta) ma efficaci, perché è il bene della squadra quello che conta, sempre e cmq.

E adesso fa benissimo a mantenere un basso profilo..perché il barça anche se ferito, non è morto.

Occhio..giusto entusiasmarsi per la partita di ieri, fantastica sotto tutti punti di vista, ma doveroso stare coi piedi per terra! Max lo sa. Non so se rinnoverà, ma me lo auguro con tutto il cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il miglior allenatore possibile.

anzi, il miglior allenatore.

punto.

 

 

la penso come te!!!!credo che quando era al milan,gli veniva imposto di dire certe cose,vedi il caso muntari....

qui alla juve,dice liberamente quello che pensa perchè è una persona umile,con alle spalle una GRANDISSIMA SOCIETA'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon allenatore, certo ma è facile con un Dybala così ed un Buffon che prende tutto. Anche Luis Enrique ha vinto tutto ma lo abbiamo visto a Roma, senza Messi, Neymar e compagnia cantante cosa ha fatto. Darei più meriti ai giocatori e alla società. Max poi li gestisce bene ma secondo me potrebbe fare addirittura meglio.

 

Quando si vince è merito dei giocatori, quando si perde di Allegri.

 

Seems legit .sisi

 

A quei livelli i giocatori devono saper gestirsi....

 

Scommettiamo che Messi non lo tolgono anche se diffidato e vincono 3a0.....scommettiamo....

 

Messi diffidato mai nella vita, purtroppo...

Ieri non avrebbe ammonito Neymar manco se avesse sputato in faccia all'arbitro, figurati Messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si vince è merito dei giocatori, quando si perde di Allegri.

 

Seems legit .sisi

 

 

 

Messi diffidato mai nella vita, purtroppo...

Ieri non avrebbe ammonito Neymar manco se avesse sputato in faccia all'arbitro, figurati Messi

 

:d :d :d è vero....ma così ragioniamo come i Napoletani dai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

"La partita col Barcellona ci ridimensionerà".

 

Parole - grosso modo - tue qualche giorno fa.

Dovresti tacere. Prenditi qualche giorno di vacanza, magari sui forum di Milan, Napoli ecc. Lì sì che giocano tutti all'attacco.

E di calcio ne capiscono grosso modo quanto te.

 

dal modo in cui ho saltato di gioia e grida con ogni obiettivo ..

 

quindi o io dico quello che tu e alcuni degli utenti come volete, o devo andare a sostenere un altro team ..?

 

solo godere di avere un parere diverso ..

 

Ho detto che è un grande grande risultato, ma ho sempre chiedere di più dalla mia Juve ..

 

fino a quando almeno la mia Juve raggiunge il suo vero valore, come ai vecchi tempi che mi hanno fatto sostengo Juventus FC ..

 

Juventus noto per la grande tradizione in difesa, ma in passato la difesa è stata come una musica, è stato come l'arte per me ..

 

non abbiamo mai imbullonati o parcheggiato il bus per 80-70 minuti in una partita a prescindere dalla differenza di potenza tra noi e l'avversario ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non lo amo molto ma ritengo che i suoi meriti vadano divisi con la squadra che non vince solo per lui. Togli Dybala e metti Matri o Quagliarella e le cose cambiano. Bravi ma tutti, società compresa.

 

Quando siamo usciti contro Benfica e Galatasaray in attacco c'era Tevez e a centrocampo c'erano Pirlo, Marchisio, Vidal e Pogba.

Aaaaahhhh la vedovanza, aaaahhh il fanatismo, che sofferenza .relax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Buon allenatore, certo ma è facile con un Dybala così ed un Buffon che prende tutto. Anche Luis Enrique ha vinto tutto ma lo abbiamo visto a Roma, senza Messi, Neymar e compagnia cantante cosa ha fatto. Darei più meriti ai giocatori e alla società. Max poi li gestisce bene ma secondo me potrebbe fare addirittura meglio.

Che pena .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal modo in cui ho saltato di gioia e grida con ogni obiettivo ..

 

quindi o io dico quello che tu e alcuni degli utenti come volete, o devo andare a sostenere un altro team ..?

 

solo godere di avere un parere diverso ..

 

Ho detto che è un grande grande risultato, ma ho sempre chiedere di più dalla mia Juve ..

 

fino a quando almeno la mia Juve raggiunge il suo vero valore, come ai vecchi tempi che mi hanno fatto sostengo Juventus FC ..

 

Juventus noto per la grande tradizione in difesa, ma in passato la difesa è stata come una musica, è stato come l'arte per me ..

 

non abbiamo mai imbullonati o parcheggiato il bus per 80-70 minuti in una partita a prescindere dalla differenza di potenza tra noi e l'avversario ..

 

Sì sì bravo hai ragione te, 4 gol segnati e ci siamo difesi. Bravo .ok

La partita era pure in chiaro su Canale 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

basta non dimenticare di prendere la formaggio e pomodoro panino con te baby ..

 

e non lasciare che i tuoi amici rubano da voi come ogni volta che lo fanno ..

 

e ehh .. non dimenticate di mettere la camicia dentro i pantaloni ..

 

.uhm

ma ripijate .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.