Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Barcellona: "Le partite vanno sapute giocare, dobbiamo andare a Barcellona e giocare per fare gol. Non subire gol era importante"

Post in rilievo

Miglior allenatore al mondo in questo momento.

 

 

Dispiace per tante persone che avranno i dolori alla pancia per tutta la notte.

 

A me non dispiace affatto .the

 

E come diceva Corrado...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La risposta l'avrai quando smetterai con la PlayStation e studierai i dvd della storia del calcio

 

Ho guardato la Juve dal momento che quasi 96' ..

 

Io non parlo di bel calcio, parlo di avere più coraggio, come nella nostra storia ..

 

abbiamo dato Barcellona volontariamente il gioco, e se erano come erano 2 anni fa, avrebbero segnato 6 goal almeno ..

 

si può sempre difendere, ma non come questo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera meriti i complimenti da tutti, anche da chi come me spesso ti critica!

 

 

Ps. Sul cambio Cuadrado-Lemina ho tirato madonne.. Purtroppo il francese non è all'altezza per questi livelli.

 

Nemmeno rincón, ma ora pensiamo solo a cercare di finire la stagione in maniera fantastica tutti uniti, a fare pulizia ci pensiamo da luglio. Questa squadra ci darà grandi soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è tanto del Mister nella Partita di stasera, ma lui niente, sempre dietro agli altri.

 

Serve più rispetto.

 

Ora ci vogliono le idee chiare per il Ritorno e la stessa dedizione tattica.

 

Grazie per i video. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insieme a Lippi il migliore della storia juventina ?per me si

 

Στάλθηκε από το HUAWEI CAN-L11 μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi dire che la sua Juve gioca male per tutta la stagione, puoi dire che ti annoia come un matto perchè gioca sempre a risparmio energetico, ma poi.. tac. Arrivano le partite importanti e difficilmente le canna. Prestazione mostruosa del mister e della squadra stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il ritorno una formalità direi proprio di no. con la testa sbagliata l'anno scorso abbiamo fatto recuperare lo 0-3 all'inter...e il barcellona al camp nou è tutt'altra cosa rispetto all'inter ;) bisogna giocare per fare un gol e stare più tranquilli. loro sicuramente si scopriranno come contro il psg. non dobbiamo fare l'errore di non punirli

dovrebbero vincere 4*0.dormi tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi parla di formalità al ritorno deve smetterla col calcio e dedicarsi ad altre cose. Fortunatamente Allegri ha parlato della partita col Pescara, il che significa che è già al lavoro per tenere alta la concentrazione su tutti i fronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-0 in buon margine ma contro il Barcellona non sembra mai abbastanza al Camp Nou dove è anche più difficile difendere perchè il campo è molto grande rispetto agli altri, ma sono fidicioso, un gol lo facciamo sempre e poi sarà notte fonda per loro, 5 gol per una difesa come la nostra è quasi impossibile

Ho sempre pensato anche io che le dimensioni del camp nou fossero le maggiori consentite e molto più alte della media...

Però mi sembra di aver letto che non c'è tutta sta grande differenza con altri campi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio quello che volevo sentir dire in vista del ritorno, grandissimo Max!!!!!

 

 

Ho sempre pensato anche io che le dimensioni del camp nou fossero le maggiori consentite e molto più alte della media...

Però mi sembra di aver letto che non c'è tutta sta grande differenza con altri campi...

 

Una volta più che altro era parecchio più largo, negli ultimi anni è più o meno come gli altri per normativa, ma la leggenda è dura a morire!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.