Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vecchia1897

UFFICIALE: Rodrigo Bentancur è un giocatore bianconero!

Post in rilievo

Ora voglio sentire i pretoriani che dicevano che l'anticipazione sul 50% era una *. Vergognatevi della vostra disonestà intellettuale. Voglio vedere con quali slogan e frasi fatte giustificherete anche questa "ottima operazione".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io l'ho visto giocare nel boca (4-3-3) sempre da mezz'ala sinistra. Non è velocissimo, quindi il trequartista non mi sembra il suo ruolo, ma proprio per nulla. Se tu pensi il contrario... che ti devo dire? Secondo me menti e non l'hai visto... :d :d :d

Comunque lo vedremo presto e ci sarà modo per riparlarne...

Non ho detto che è PERFETTO come trequartista, ho detto che nel 4-2-3-1 può giocare o come mediano o come trequartista, e tra i due ruoli quello di trequartista gli si avvicina di più come qualità, ed essendo ancora molto giovane ha sicuramente margini di miglioramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che è PERFETTO come trequartista, ho detto che nel 4-2-3-1 può giocare o come mediano o come trequartista, e tra i due ruoli quello di trequartista gli si avvicina di più come qualità, ed essendo ancora molto giovane ha sicuramente margini di miglioramento.

Cioè, secondo te è più simile a Pjanic che a Khedira, questo mi vuoi dire...

Per me è esattamente il contrario. E' uno come Mandragora, Gagliardini... tu li metti trequartisti sti qua?

Comunque lo scopriremo presto tutti quanti assieme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solita marottata...si fa fregare sempre da tutti.

Economicamente parlando.

Questo significa che non solo abbiamo regalato tevez...ma anche che non riprenderemo neanche mai più i dieci milioni spesi per questo ragazzo.

Visto che molto probabilmente farà la fine di vadala.

Marotta pessimo. Si è fatto infinocchiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora voglio sentire i pretoriani che dicevano che l'anticipazione sul 50% era una *. Vergognatevi della vostra disonestà intellettuale. Voglio vedere con quali slogan e frasi fatte giustificherete anche questa "ottima operazione".

La giustifica Lei l'operazione, Egregio Utente. La leggeremo con molta attenzione. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, secondo te è più simile a Pjanic che a Khedira, questo mi vuoi dire...

Per me è esattamente il contrario. E' uno come Mandragora, Gagliardini... tu li metti trequartisti sti qua?

Comunque lo scopriremo presto tutti quanti assieme...

L'importante è che si riveli un campione, poi che lo faccia da trequartista o mediano chissene. .ghgh Anzi, pensandoci sarebbe meglio lo facesse da Mediano, visto che come trequartista in teoria siamo sistemati per parecchio tempo! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solita marottata...si fa fregare sempre da tutti.

Economicamente parlando.

Questo significa che non solo abbiamo regalato tevez...ma anche che non riprenderemo neanche mai più i dieci milioni spesi per questo ragazzo.

Visto che molto probabilmente farà la fine di vadala.

Marotta pessimo. Si è fatto infinocchiare.

sefz La sentenza è arrivata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco come calciatore,ma se dovesse rivelarsi un top player,sarà un motivo in più per non cederlo,meglio cosi quindi .ghgh

anche la roma nell'acquisto di manolas ha lasciato una clausola all'olimpiakos,dove gli avrebbero riconosciuto il 50% di un'eventuale cessione,clausola limitata ad un tempo massimo di 2-3 anni,credo sarà cosi anche per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per la prosima stagione gli U21 sono dal 95 a salire o dal 96 a salire? Perchè per la stagione in corso erano considerati U21 i giocatori nati dal 1 gennaio 1994 in poi, quindi per la prossima stagione dovrebbero esserlo quelli nati dal 1 gennaio 1995 in poi...come ad esempio anche Pjaca!

no i 95 erano questo anno i 94 no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50%? Me cojoni Beppe...eppure gli avevamo regalato Tevez...

io sono il primo a criticarlo per altre operazioni (tipo lo scempio Morata) ... ma qui c'è davvero poco da dire... abbiamo preso a 10ml uno dei talenti più inseguiti al mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna leggere la clausola in modo appropriato.....sostanzialmente è un deterrente alla vendita.sefz ergo incedibile

Speriamo di non fare più affari col Boca.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz La sentenza è arrivata!

L'operazione tevez bentacur ...se possibile...è ancora peggiore della recompera di morata.

Li almeno abbiamo sfruttato un giocatore che già si vedeva che era forte e poi ci abbiamo pure guadagnato. Qui...oltre allo (presumo) scarso valore del ragazzo ci andiamo pure a rimettere.

Niente. Questo invece di farsi sempre piu furbo...fa come i gamberi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! .ok.juve

Spero di rivederti presto all'opera e che io possa ricredermi sul tuo conto, forza Rodrigo!

Su quale sarà il suo rendimento e quindi futuro professionale nessuno può fare pronostici sensati, troppo giovane e troppo distante il calcio argentino.

Ma alla sua giova età è titolare al Boca, a centrocampo, cosa non trascurabile. Sicuramente non è uno che fa molti gol, anzi.

Vedremo, ma le premesse per un buon futuro ci sono.

Sicuramente a Torino dovrà sudare ed imparare moltissimo e bene che gli andrà si farà un'annata con molte panchine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito nn rompo le balle sullemoperazioni di mercato,ma questo 50% nn lo capisco proprio

qualcuno ha una spiegazione logica sul xche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'operazione tevez bentacur ...se possibile...è ancora peggiore della recompera di morata.

Li almeno abbiamo sfruttato un giocatore che già si vedeva che era forte e poi ci abbiamo pure guadagnato. Qui...oltre allo (presumo) scarso valore del ragazzo ci andiamo pure a rimettere.

Niente. Questo invece di farsi sempre piu furbo...fa come i gamberi.

Mi permetti di archiviare nelle mie note il tuo precedete post? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche la roma nell'acquisto di manolas ha lasciato una clausola all'olimpiakos,dove gli avrebbero riconosciuto il 50% di un'eventuale cessione,clausola limitata ad un tempo massimo di 2-3 anni,credo sarà cosi anche per noi

Sarà... Ma dal comunicato non emerge un termine, quindi è (fino a prova contraria) una fesseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti frega, tanto "non siamo una società venditrice" .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica sto ragazzo se poco poco diventa un giocatore di livello non lo dobbiamo vendere mai

15 anni di bentancur sefz

nell angolo hanno gia trovato l inganno

Cessione al sassuolo per 9,6ml con recompra .asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.