Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Allegri pre Genoa: «Partita scudetto. Dubbio Cuadrado, Marchisio in crescita. Meglio Real del Monaco? No, ma dobbiamo stare attenti»

Post in rilievo

Alla canna del gas mi pare eccessivo. Ne vedo solo uno in condizione fisica preoccupante,

sovrappeso e in evidente difficoltà. Ed è costato un patrimonio.

Ormai sono un utente di vecchio corso. Quindi non mi stupisco più di niente, purtroppo, ne ho sentite anche di peggiori :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sono un utente di vecchio corso. Quindi non mi stupisco più di niente, purtroppo, ne ho sentite anche di peggiori :d

 

Resto sempre un po' basito...

Anche perché Higuain ha giocato bene sul serio a Barcelona. Quello che ha ciccato la partita è stato Dybala...

Detto questo, se il Pipa perde quei chili di troppo, male non gli fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciate magnare in pace il Pipa, più magna e più segna :risata3:

 

Ad avercene di giocatori alla canna del gas scoppiati così, che tipo ti fanno vincere le ultime 2 partite di campionato con 2 doppiette e fanno un enorme lavoro di squadra in quel di Barcellona, li voglio tutti scoppiati così! .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei preferito l'Atletico perché lo trovo nettamente meno rognoso rispetto gli anni scorsi.

 

Avrei evitato il Real, l'unica mia preoccupazione è che col Monaco si entri convinti di aver già vinto.

 

Per me questa è meno rognosa dell'Atletico, anche perchè è ancora Simeone il loro allenatore e, non vedo come possa essere così cambiato il loro modo di giocare.

 

Non credo che i nostri entreranno convinti di avere già in tasca la vittoria, Allegri è stato chiaro.

Nessuna partita è vinta a priori... bisogna giocarle prima di parlare. Sicuramente non sarà facile e ce la dovremo sudare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi quello che in stagione ha fatto 29 gol?

 

Credo si riferisca a quel giocatore che ci ha fatto vincere le ultime due di campionato con due doppiette...quello che ci ha mandato da solo o quasi in finale di Coppa italia e anche quello che ha deciso le partite contro Roma, Napoli, Fiorentina e Torino...ah...sì hai ragione deve essere proprio quello che ha segnato 29 goal stagionali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto così carico

Ma è una carica giusta non deleteria

Quest'anno scriveremo pagine di storia che rimarranno impresse nella nostra memoria a lungo

 

 

 

Credo si riferisca a quel giocatore che ci ha fatto vincere le ultime due di campionato con due doppiette...quello che ci ha mandato da solo o quasi in finale di Coppa italia e anche quello che ha deciso le partite contro Roma, Napoli, Fiorentina e Torino...ah...sì hai ragione deve essere proprio quello che ha segnato 29 goal stagionali...

Allora avevo capito giusto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla canna del gas mi pare eccessivo. Ne vedo solo uno in condizione fisica preoccupante,

sovrappeso e in evidente difficoltà. Ed è costato un patrimonio.

 

Talmente in difficoltà che ne fa due in ogni partita... corre come un matto per tutto il campo e, di preoccupante c'è solo il pregiudizio di chi si diverte a criticarlo. Soldi spesi benissimo, anche perchè... lo scudetto è quasi tutto opera sua... come la finale di Coppa Italia, DOPO LA SUA DOPPIETTA AI CIUCCI. Ora aspetto quando con il gol decisivo in Champions, metterà finalmente a tacere tutti quelli che (non so per quale motivo) devono per forza parlarne male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo si riferisca a quel giocatore che ci ha fatto vincere le ultime due di campionato con due doppiette...quello che ci ha mandato da solo o quasi in finale di Coppa italia e anche quello che ha deciso le partite contro Roma, Napoli, Fiorentina e Torino...ah...sì hai ragione deve essere proprio quello che ha segnato 29 goal stagionali...

Che poi, nonostante tutto, in Europa si fa un mazzo clamoroso e ciò lo porta ad esser meno lucido sottoporta.

Son convinto che,appena segna in CL, si sblocca mentalmente e diventa devastante anche la.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Credo si riferisca a quel giocatore che ci ha fatto vincere le ultime due di campionato con due doppiette...quello che ci ha mandato da solo o quasi in finale di Coppa italia e anche quello che ha deciso le partite contro Roma, Napoli, Fiorentina e Torino...ah...sì hai ragione deve essere proprio quello che ha segnato 29 goal stagionali...

C'è da dire che nelle uscite col Barcellona sembrava davvero alla canna del gas col fiato, dal 50' in poi non correva davvero più.

Farlo riposare contro Pescara, Genoa e squadracce varie non mi sembra un azzardo incredibile...

 

Ci vuole coraggio a criticare Pipa...

Mamma mia che impuniti .doh

Nessuno lo critica, è solo un dato di fatto, con quel minutaggio li è normale essere più stanchi di altri. Gioca 90 minuti ogni 3 giorni da settembre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che Gonzalo é alla canna del gas...

Ha corso come un pazzo...

Le partite mi sa che alcuni di voi non le guardate con gli occhi ma col lato B

 

 

C'è da dire che nelle uscite col Barcellona sembrava davvero alla canna del gas col fiato, dal 50' in poi non correva davvero più.

Farlo riposare contro Pescara, Genoa e squadracce varie non mi sembra un azzardo incredibile...

 

 

Nessuno lo critica, è solo un dato di fatto, con quel minutaggio li è normale essere più stanchi di altri. Gioca 90 minuti ogni 3 giorni da settembre...

Max ha detto che non ci sono problemi e finché sta bene deve giocare ..non oggi ma in altre conferenze ..

Ti risulta che Messi(se non infortunato ) o Neymar riposano ? O Cristiano?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che nelle uscite col Barcellona sembrava davvero alla canna del gas col fiato, dal 50' in poi non correva davvero più.

Farlo riposare contro Pescara, Genoa e squadracce varie non mi sembra un azzardo incredibile...

 

 

Nessuno lo critica, è solo un dato di fatto, con quel minutaggio li è normale essere più stanchi di altri. Gioca 90 minuti ogni 3 giorni da settembre...

 

Sì però intanto contro il Pescara ti ha fatto chiudere la partita già a fine primo tempo. Se lo avessi tenuto fuori magari la vincevi anche ma arrivavi alla fine dei novanta minuti con la lingua di fuori...il vantaggio di avere uno come il PIPA in campionato è che quasi sempre contro le piccole il discorso te lo fa chiudere velocemente...invece contro le grandi ti risolve la sfida segnando goal decisivi...tutte queste energie fisiche ma anche e soprattutto mentali che risparmiamo grazie a lui le possiamo impiegare con profitto nella partite di CL...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che Gonzalo é alla canna del gas...

Ha corso come un pazzo...

Le partite mi sa che alcuni di voi non le guardate con gli occhi ma col lato B

 

 

Max ha detto che non ci sono problemi e finché sta bene deve giocare ..non oggi ma in altre conferenze ..

Ti risulta che Messi(se non infortunato ) o Neymar riposano ? O Cristiano?

 

Che poi per dire contro il Porto aveva praticamente segnato...il difensore ha pensato bene di parare con le mani il suo tiro a colpo sicuro e da lì abbiamo avuto rigore ed espulsione a nostro favore...qualificazione chiusa per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione, vincere domani significherebbe poter affrontare il trittico Atalanta-Torino-Roma con più tranquillità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che poi per dire contro il Porto aveva praticamente segnato...il difensore ha pensato bene di parare con le mani il suo tiro a colpo sicuro e da lì abbiamo avuto rigore ed espulsione a nostro favore...qualificazione chiusa per noi...

Gonzalo ha cambiato modo di giocare in questa stagione...io direi che é anche meglio...

Siamo al clou...le prossime 3 partite per me decidono TUTTO (in campionato )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione, vincere domani significherebbe poter affrontare il trittico Atalanta-Torino-Roma con più tranquillità.

vincendo domani per me si creerebbe una situazione molto interessante ...perché poi noi venerdì andiamo a Bergamo e la Roma ha il derby....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincendo domani per me si creerebbe una situazione molto interessante ...perché poi noi venerdì andiamo a Bergamo e la Roma ha il derby....

 

E contando che la sfida di Bergamo cadrà a pochi giorni dalla trasferta nel Principato, potrebbe anche andar bene un pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E contando che la sfida di Bergamo cadrà a pochi giorni dalla trasferta nel Principato, potrebbe anche andar bene un pareggio.

5 giorni ...

Giocando di venerdì puoi tranquillamente concentrarti sull'Atalanta(fino a mercoledì avoja)...tanto Khedira sarà titolare quindi a centrocampo stiamo tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.