Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Allegri pre Genoa: «Partita scudetto. Dubbio Cuadrado, Marchisio in crescita. Meglio Real del Monaco? No, ma dobbiamo stare attenti»

Post in rilievo

Ci vuole coraggio a criticare Pipa...

Mamma mia che impuniti .doh

 

Davvero, ormai non mi stupisco neanche più.. talmente ne ho lette che a volte faccio fatica a capire se chi critica tanto un giocatore come Higuain sia davvero tifoso della Juve o un denigratore per il gusto di esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Davvero, ormai non mi stupisco neanche più.. talmente ne ho lette che a volte faccio fatica a capire se chi critica tanto un giocatore come Higuain sia davvero tifoso della Juve o un denigratore per il gusto di esserlo.

Lo hanno fatto con Pau e ricompaiono appena non la butta dentro

Idem con Gonzalo Marione e via dicendo ...

Esistono i team qui dentro...

Abituati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 giorni ...

Giocando di venerdì puoi tranquillamente concentrarti sull'Atalanta(fino a mercoledì avoja)...tanto Khedira sarà titolare quindi a centrocampo stiamo tranquilli

 

Io invece non dico che andrei di turnover selvaggio ma quasi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hanno fatto con Pau e ricompaiono appena non la butta dentro

Idem con Gonzalo Marione e via dicendo ...

Esistono i team qui dentro...

Abituati ;)

 

Ma la cosa che mi fa ridere è quando dicono è costato troppo... neanche se i soldi li avessero tolti di tasca loro. :d

La società e l'allenatore sono contenti di come sta giocando Higuain, il Mister lo sottolinea sempre... non vedo perchè debbano lamentarsi loro. Se uno non segna in qualche partita, non è che tengono in considerazione il modo in cui ha giocato... lo tacciano subito come schiappa. Chissà come le guardano le partite. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister. La tensione va mantenuta altissima. Per me anche a scudetto acquisito, perché non mi voglio ritrovare a rivedere eventualmente una finale di Champions con la squadra gia scarica mentalmente, come e accaduto in almeno due occasioni in passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io invece non dico che andrei di turnover selvaggio ma quasi sefz

Io quello lo farei al derby....ma a Bergamo no...

Max turn over selvaggio non lo farà mai

 

 

 

Ma la cosa che mi fa ridere è quando dicono è costato troppo... neanche se i soldi li avessero tolti di tasca loro. :d

La società e l'allenatore sono contenti di come sta giocando Higuain, il Mister lo sottolinea sempre... non vedo perchè debbano lamentarsi loro. Se uno non segna in qualche partita, non è che tengono in considerazione il modo in cui ha giocato... lo tacciano subito come schiappa. Chissà come le guardano le partite. :d

L'ho scritto sopra...

Nella migliore delle ipotesi col lato b altrimenti con lo score e i tabellini al televideo o online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo, dopo tante critiche ad inizio anno, non posso che complimentarmi per come abbia saputo accorgersi dei problemi e correggere gli errori per trovare le soluzioni migliori per questa squadra. Dispiace solo vedere un attacco con i giocatori contati ma anche la sfortuna che ha colpito Pjaca non era preventivabile.

Concomitante con l'infortunio di Kean al Viareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quello lo farei al derby....ma a Bergamo no...

Max turn over selvaggio non lo farà mai

 

 

L'ho scritto sopra...

Nella migliore delle ipotesi col lato b altrimenti con lo score e i tabellini al televideo o online

 

O come ha detto un utente (ribadisco non ricordo il nick) le guardano alla lavatrice mentre fa la centrifuga. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche così gli stai facendo un complimento :d

 

Vabbè, peggio non posso dire, non è nel mio stile. :d

 

Piccolo OT... ma stasera seguiamo il topic della partita? Dobbiamo gufare i perdenti .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vabbè, peggio non posso dire, non è nel mio stile. :d

 

Piccolo OT... ma stasera seguiamo il topic della partita? Dobbiamo gufare i perdenti .uah

Io Gonzalo lo adoro :d

Ps

 

oddio....gli altri pure mi fanno schifo eh...

Facciamo sto "sacrificio" va...pensavo giocasse il Monaco e invece pure loro domani sera

Fine Ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Concomitante con l'infortunio di Kean al Viareggio.

Infatti. Ci stavo giusto pensando. Per Kean sarebbe stata una occasione d' oro, purtroppo anche lui sfortunato. Magari anche noi abbiamo il nostro mbappe in casa ma sulla scia delle astrazioni giornalistiche si preferisce guardare lontano per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti. Ci stavo giusto pensando. Per Kean sarebbe stata una occasione d' oro, purtroppo anche lui sfortunato. Magari anche noi abbiamo il nostro mbappe in casa ma sulla scia delle astrazioni giornalistiche si preferisce guardare lontano per niente.

Se riuscisse a recuperare bene, le ultime di campionato saranno sue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Gonzalo lo adoro :d

Ps

 

oddio....gli altri pure mi fanno schifo eh...

Facciamo sto "sacrificio" va...pensavo giocasse il Monaco e invece pure loro domani sera

Fine Ot

 

Adori Gonzalo? Non me ne ero accorta :d Comunque il Mister ci da soddisfazione, difende SEMPRE quelli che criticano i soliti espertoni, sembra quasi che ci legga....Max, con noi forever :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Adori Gonzalo? Non me ne ero accorta :d Comunque il Mister ci da soddisfazione, difende SEMPRE quelli che criticano i soliti espertoni, sembra quasi che ci legga....Max, con noi forever :d

Poi troppi fegati scoppiano ...shhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono della scuola che a questo punto, ora che la copertura è saltata, se non vinci la CL hai buttato 90 milioni per vincere uno scudetto

 

Eh ma i soldi della Scimmions Link

 

Li riprendevi spendendone sessanta in meno dai soldi di Pogba per un altro attaccante qualsiasi e lui non è stato per nulla influente in CL ai termini della qualificazione alle semifinali, se non per qualche movimento in campo.

 

Sta a lui, il tempo ce l'ha, anche l' argentino andato via prima di lui con la Juve ha fatto 50 gol inutili e quando doveva farne assolutamente (finale di CI e CL) si è dimenticato le palle nell' armadietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adori Gonzalo? Non me ne ero accorta :d Comunque il Mister ci da soddisfazione, difende SEMPRE quelli che criticano i soliti espertoni, sembra quasi che ci legga....Max, con noi forever :d

 

Mi unisco alle estimatrici di Gonzalo :d e del MaxUnoDiNoi .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco alle estimatrici di Gonzalo :d e del MaxUnoDiNoi .allah

 

Bravissima... così si fa. Benventuta tra di noi... e come si dice... l'unione fa la forza. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli utenti spazzatura che facevano le pulci e deridevano, insultavano, dileggiavano l'allenatore, che fine hanno fatto? uum

Ovviamente si sono nascosti per la vergogna ma al primo pareggio preparati ai vari "miracolato, incapace, sfrutta il lavoro di conte, dimissioni di massa, non facciamo gioco..." Non lo ammetteranno mai che si sono sbagliati perchè le loro opinioni sono più importanti di qualsiasi altra cosa, anche della Juve stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena iniziato a guardarla...il suo "NO!" alla domanda sul Real Madrid mi ha già uccisa .asd

 

Adori Gonzalo? Non me ne ero accorta :d Comunque il Mister ci da soddisfazione, difende SEMPRE quelli che criticano i soliti espertoni, sembra quasi che ci legga....Max, con noi forever :d

 

MAMMAGARI! @@

Uno di noi, Max uno di noi, uno di nooooooiiiiiii, Max uno di nooooooooiiiiiiiiiiiiiiii .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli utenti spazzatura che facevano le pulci e deridevano, insultavano, dileggiavano l'allenatore, che fine hanno fatto? uum

 

Non chiamarli per cortesia, si sta così bene in questi giorni...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.